mostiq ha scritto:c'ho giocato per 3 giorni..
abbastanza per tornare in ginocchio da pes e dirgli che non lo rifarò mai più...
scarsissimo
abbastanza per tornare in ginocchio da pes e dirgli che non lo rifarò mai più...
PinGuido ha scritto:mostiq ha scritto:c'ho giocato per 3 giorni..
ebè, si... dopo 3 giorni lo puoi proprio valutare bene, considerando che anche chi sapeva giocarci bene prima non riesce ancora a vincere a livello campione perchè deve capire bene le dinamiche...
mostiq ha scritto:PinGuido ha scritto:mostiq ha scritto:c'ho giocato per 3 giorni..
ebè, si... dopo 3 giorni lo puoi proprio valutare bene, considerando che anche chi sapeva giocarci bene prima non riesce ancora a vincere a livello campione perchè deve capire bene le dinamiche...
ma non è una fatto di valutarlo bene...l'ho valutato bene, e mi sono reso conto che è un gioco completo e fatto bene, e nel complesso è un gioco migliore di pes senza dubbio.
ma per quelle che sono le mie aspettative (terra terra), il tempo da dedicarci (poco) e ciò che cerco per divertirmi giocando, non c'è storia, mi tengo pes. Anche perchè i miei amici continuano a giocare a pes..
poi avendoli comprati entrambi farò in modo di imparare a poco a poco ad usarlo perchè per il futuro può servire
kaa ha scritto:ma la simulazione si può fare?
IV ha scritto:ma la difficoltà è quella che si setta all'inizio quando ti chiede che esperienza hai o si cambia?
quale livello usate voi?
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti