gius ha scritto:Di che storia? Di quella telefonata in cui non c'è la minima ombra di illecito o tentativo di illecito?
Meani: pensi..si sono ca..si cagano addosso! Solite frasi..ma chi va a pensare a un errore del genere di questo qui! E io gli’ho detto ma non è il fatto! Il fatto che nel.. su con una squadra come il Milan..a un minimo dubbio si sta giù con la bandiera non si va su a vanvera! Questa è gente che non è preparata neanche psicologicamente! Ma poi glie l’ho cacciato ma cosa vi preoccupate più del Palermo!?…cioè insomma (…) infatti ha visto (…) la designazione che ci hanno mandato..adesso siccome.. c’han mandato persino Puglisi!
Galliani: uh uh uh..
Meani: a fare il guardalinee col Chievo!…gli’- ho detto adesso d’ora in poi vietato sbagliare gli’ho detto! E vietato sbagliare anche dall’altra parte eh!..nel senso contrario però!
Galliani:uh uh..
Meani: eh bisogna stargli addosso! Adesso è il periodo pe..questo è il periodo pericolosissimo!
Galliani: uh lo so bene uh lo so bene…
Questa è la telefonata tra galliani e meani. Mi sembra che tu abbia tralasciato quel "E vietato sbagliare anche dall’altra parte eh!..nel senso contrario però! "... che non mi pare poco!!!.
E "infatti ha visto (…) la designazione che ci hanno mandato..adesso siccome.. c’han mandato persino Puglisi! ", non mi sembra di poco conto volere e ottenere un arbitro con Galliani che sapeva e non diceva niente!
Poi fai tu!