PinGuido ha scritto:ma a gennaio obiettivo ilicic!
Magari, ma non penso. Zamparini venderà pastore quest'anno e si terrà lo sloveno.
PinGuido ha scritto:ma a gennaio obiettivo ilicic!
Saruzzu ha scritto:PinGuido ha scritto:ma a gennaio obiettivo ilicic!
Magari, ma non penso. Zamparini venderà pastore quest'anno e si terrà lo sloveno.
PinGuido ha scritto:niam ha scritto:bella merda
ma sei impazzito???
BERLUSCONI BOCCIA IL BARESE
"Cassano? Così, così. E' meglio Ronaldinho". Con queste parole Silvio Berlusconi "boccia" il prossimo acquisto del Milan e insinua qualche dubbio sulla buona riuscita della trattativa. Il numero uno dei rossoneri, da sempre grande estimatore del brasiliano, non è sembrato insomma entusiasta dell'arrivo di FantAntonio...
www.sportmediaset.it
PinGuido ha scritto:Saruzzu ha scritto:PinGuido ha scritto:ma a gennaio obiettivo ilicic!
al fantacalcio dicevo...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
versa ha scritto:cassano a tutti gli effetti non serve per le ragioni che dice niam, però l'ho sempre adorato e ronaldinho mi è sempre stato sulle palle.
se il brasiliano si leva di torno ben venga cassano, anche se nemmeno in questo caso mi sembra un acquisto così indispensabile.
però dai, come si fa a non esaltarsi..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti