A.C. Milan, stagione 2007/2008 - Topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan, stagione 2007/2008 - Topic ufficiale

Messaggioda PinGuido il lun lug 07, 2008 9:58 am

The Shield ha scritto:
Ronaldinho potrebbe non essere indispensabile... ma faccio notare che il modulo con una punta sola ci ha dato dei risultati fenomenali ed ancelotti lo predilige. quindi un pensierino a mettere pato davanti a kaka e ronaldinho lo farei. per non parlare del milione di assist che arriverebbe sui piedi di inzaghi in quelle 15 partite l' anno in cui sta bene

e per le altre 30 partite che fai, speri che pato diventi un fenomeno quest'anno? Se non fosse così?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda abraxas86 il lun lug 07, 2008 10:03 am

concordo su pato che è leggerino come prima punta, se no a quest'ora il milan non pensava di certo a prendere una prima punta.
ronaldinho lo prenderei sempre, però effettivamente se pato esploderà penso che sarà a fianco di kakà a fare la seconda punta alternandosi con il numerro 22 a trequartista...

in ogni caso se dovesse tornare il ronaldinho dei tempi d'oro la prima punta sarebbe irrilevante, e si potrebbe adottare una soluzione come quella della roma dove non c'è una vera e propria prima punta.
il discorso è sempre quello ... che i giallorossi fanno i chilometri in campo; mentre noi siamo piantati per terra a fare passaggi a titic e titoc senza profondità, senza pressing e ultimamente anche con un gioco poco ordinato per via dei passaggi imprecisi.
poi c'è anche la fase difensiva .... ma se non si fa un goal più dell'avversario siamo sempre li.

ieri ho sentito anche l'interesse per crespo che non mi dispiacerebbe (come terza punta), però sarebbe il ripiego del ripiego.
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda kaa il lun lug 07, 2008 10:03 am

Pato è un fenomeno ma ha 18 anni e fa errori dettati da inesperienza. non puoi affidarti solo a lui e all incognita Inzaghi (incognita per numero di presenze).
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il lun lug 07, 2008 10:06 am

abraxas86 ha scritto:concordo su pato che è leggerino come prima punta, se no a quest'ora il milan non pensava di certo a prendere una prima punta.
ronaldinho lo prenderei sempre, però effettivamente se pato esploderà penso che sarà a fianco di kakà a fare la seconda punta alternandosi con il numerro 22 a trequartista...

in ogni caso se dovesse tornare il ronaldinho dei tempi d'oro la prima punta sarebbe irrilevante, e si potrebbe adottare una soluzione come quella della roma dove non c'è una vera e propria prima punta.
il discorso è sempre quello ... che i giallorossi fanno i chilometri in campo; mentre noi siamo piantati per terra a fare passaggi a titic e titoc senza profondità, senza pressing e ultimamente anche con un gioco poco ordinato per via dei passaggi imprecisi.
poi c'è anche la fase difensiva .... ma se non si fa un goal più dell'avversario siamo sempre li.

ieri ho sentito anche l'interesse per crespo che non mi dispiacerebbe (come terza punta), però sarebbe il ripiego del ripiego.

modulo come la roma? ma neanche se ronaldinho tornasse il più forte
vi manca un de rossi e poi pirlo? tornerebbe a fare il trequartista perchè davvero non può fare uno dei 2 dietro in quel modulo.e sulla fascia? ronaldinho e seedorf? e chi torna?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il lun lug 07, 2008 10:40 am

penso che se ronaldinho tornasse il piu forte potremmo giocare ad albero di natale con davanti a turno pato inzaghi e lolrriello. teniamo conto che l' anno scorso abbiamo avuto anche un kakà ai minimi livelli per quasi tutto l' anno e gilardino che ha giocato parecchie partite. pirlo altalenante ambrosini cosi cosi e gattuso morto. io ci credo in quel modulo, il problema è solo che i giocatori devono stare bene per farlo in un certo modo. se poi arriva un grande centravanti sono contentissimo cmq.

però l' anno scorso non ha fallito il modulo hanno fallito i giocatori (con molte attenuanti ovviamente)
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda liam4ever il lun lug 07, 2008 10:45 am

Milan, offerta record per Kakà
07.07.2008 12.21 di Graziano Maggiore

Il Chelsea ha deciso di puntare tutto su Kakà. Secondo il Daily Express, infatti, il nuovo allenatore dei Blues, Felipe Scolari, avrebbe chiesto uno sforzo economico per portare il brasiliano in Inghilterra. Abramovich, quindi, molto deciso ad assecondare il suo allenatore, ha stanziato un'offerta record di 100 milioni di euro già pervenuta nella sede rossonera.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda The Shield il lun lug 07, 2008 10:52 am

aveva appena finito di rompere il cazzo il real :lol:
Immagine
The Shield