grievance ha scritto:non mi va di premere i tasti della tastiera ma ti assicuro che ho appena cominciato a ridere
HHAHAHAHAHAH
grievance ha scritto:non mi va di premere i tasti della tastiera ma ti assicuro che ho appena cominciato a ridere
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
rondajuve ha scritto:condivido pienamente quello che hai scritto...
se fosse andata in b (come meritava) anche la squadra del "nostro" presidente del consiglio
sai in quanti porci sarebbero fuggiti???? o se ci andasse la merdamata???? dici che balotelli o testa di c...o materazzi
si purgano in anno in b????
onore al capitano ed agli altri....veri campioni non mercenari!
ODIO LO UNITED MA STASERA MASSACRALI COME MERITANO!
kaa ha scritto:L'ultima sgradita sorpresa proveniente dall'infermeria l'ha data Vincenzo Iaquinta.
L'attaccante calabrese, fermo da fine ottobre per l'intervento in artroscopia al menisco, sarebbe dovuto rientrare entro una quarantina di giorni, ed invece i tempi di recupero sono praticamente raddoppiati. L'aggiornamento della diagnosi ha svelato l'inghippo: ora per lui si parla, come riferisce la 'Gazzetta dello Sport', di "rottura della capsula cartilaginea del ginocchio e ipertrofia sinoviale".
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:mostiq perfetto direi.
anch'io ieri avevo quasi inziato a rispondere a grievance ma poi pensando agli scarsi risultati che avrei potuto ottenere ho desistito.
grievance ha scritto:avrei accettato molto di più un discorso del tipo: "sapevano di scendere in campo con la certezza di vincere sapendo degli accordi società arbitri e quant'altro..."
grievance ha scritto:siete su un'altro pianeta
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti