FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda santino il mar dic 02, 2008 11:15 am

liam4ever ha scritto:
santino ha scritto:
liam4ever ha scritto:Ci voleva Mourinho per dare a Cesare quel che è di Cesare?

3 scudetti vinti sugli spalti prima che sul campo, oltre 100 coreografie!!!, impegno e presenza sempre e comunque senza ricevere mai uno straccio di "riconoscimento" dalla società Inter.
Ci voleva un allenatore senza peli sulla lingua ed un carattere di ferro per darci atto, dopo solo 4 mesi di convivenza con la Nord, dell'impegno che da sempre esprimiamo con la costanza nel Nostro incitamento.
Grazie Mister, le Tue parole saranno lo stimolo per fare ancora meglio e dimostrarTi che l'Inter e la Nord sono un valore da difendere sempre, comunque e soprattutto sugli spalti, perchè non è certo davanti alla tv di quei meschini "giornalai" che speculano sul Nostro Amore per l'Inter, la Tua Inter, la Nostra Inter che si dimostra di essere VERI INTERISTI.

La Nord auspica che l'apprezzamento mostrato dal Mister stimoli tutti a dare ancora di più, giocare in casa con la tifoseria ospite dietro le spalle dei portieri è un handicapp enorme a volte insormontabile.
Fa male pensare a greci e genoani ad esempio che, portando Curve intere dietro la porta, riescono facilmente a far sentire la loro voce con più vigore della Nostra che rispetto alla loro viene relegata ad una distanza proibitiva dai giocatori.

Sappiamo che la società Inter si è dimostrata insensibile al problema malgrado le nostre continue sollecitazioni quindi ... FUORI LA VOCE !!!

E' inutile piangersi addosso per quello che potrebbe essere e che non sarà mai o cercare inutili giustificazioni ... FUORI LA VOCE !!!

una curiosita':se ti dico il nome di savino della curva nord tu lo conosci?

sì è un nome molto famoso in curva ma non lo conosco di persona. il mio idolo in curva comunque è quello che ha sempre il giubbotto curva nord varese ed è sempre presente anche in trasferta. non ricordo il nome ma lui è davvero il migliore.

tu in che gruppo vai di solito?io negli squilibrati all'altezza della seconda transenna gli ex nord kaos...
santino
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LGPratese il mar dic 02, 2008 4:29 pm

liam4ever ha scritto:Zanetti: "Balotelli, è meglio se dai retta a Mourinho"

Il capitano nerazzurro richiama il compagno di squadra a un maggior impegno: "Solo con il lavoro si emerge nel calcio di oggi e Mario deve capire che le parole del tecnico sono piene d'affetto"

MILANO, 2 dicembre 2008 - Javier Zanetti, Inter a +6: è la fuga decisiva?
“Troppo presto per dirlo, però il segnale che abbiamo lanciato è di quelli forti. Ora la concorrenza sa che anche quest’anno con noi non si scherza”.

José Mourinho parla di corsa a tre per lo scudetto, con la Roma mina vagante.
“Sono d’accordo, Milan e Juventus restano pericolosissime, in particolare non mi fido della presunta crisi dei rossoneri. Sono certo della loro reazione”.

E la Roma?
“E’ una squadra tecnicamente all’altezza delle migliori, di certo pesa la partenza falsa e il distacco è di quelli importanti, ma con Francesco Totti guarito presto rivedremo i giallorossi almeno in zona Champions. Questo è un campionato durissimo, ci sono trappole su ogni campo e il valore delle cosiddette squadre di seconda fascia è cresciuto moltissimo. Insomma, c’è spazio per rimontare”.

Si dice che il sorpasso del Milan alla nona giornata abbia risvegliato la fame di un’Inter fino a quel punto piuttosto sonnolenta.
“Qui nessuno ha mai mollato di un centimetro, però è vero che dopo il sorpasso del Milan ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: "Oh, ’sta storia deve durare poco...". La verità è che con certe squadre è meglio reagire subito, altrimenti sono guai”.

E’ finalmente nata l’Inter di Mourinho?
“E’ già una buona Inter, ma secondo me siamo ancora lontani dalla nostra miglior versione. Abbiamo margini molto ampi”.

Caso Balotelli: parli da capitano.
“Mario ha doti tecniche e fisiche fuori dal comune, è un potenziale fuoriclasse e sarebbe grave sprecare tanta grazia. Lui deve capire che le parole di Mourinho sono piene di affetto e non tendono ad ammazzarlo. Il mister ha un solo obiettivo: valorizzarlo e portarlo al massimo livello possibile, perché questo è anche l’interesse della squadra e del club. E’ solo con il lavoro che si emerge nel calcio di oggi e a diciotto anni non puoi ancora permetterti atteggiamenti da giocatore arrivato. Di certo, qui all’Inter gli esempi da seguire non mancano”.

Chi non ha avuto problemi finora è Muntari.
“Uno che sembra qui da una vita. Ci ha messo un attimo a capire cos’è l’Inter”.

E che cos’è l’Inter?
“Un club di grande prestigio, di classe dentro e fuori dal campo, una società che fa parte della storia del calcio mondiale. Quando vesti questa maglia hai delle responsabilità molto importanti”.

Che farà a gennaio il suo amico Crespo?
“Io spero sinceramente che resti. Ne guadagneremmo a livello tecnico e anche umano, perché oltre al grande campione, al micidiale bomber, c’è un ragazzo per bene, uno che fa spogliatoio nel vero senso della parola”.

Lo sa che in caso di scudetto l’Inter raggiungerebbe il Milan a quota 17?
“Scherza? Certo che lo sappiamo, ne parliamo anche fra di noi. Quattro-cinque anni fa sembrava un traguardo irraggiungibile e invece adesso manca poco poco... Abbiamo una gran voglia di entrare nella storia dell’Inter, per questo vi dico che ad Appiano c’è ancora tanta fame”.

Ha un sogno per quando smetterà di giocare?
“Entrare nel cuore dei tifosi nerazzurri come ha fatto Giacinto Facchetti, un punto di riferimento per me, un uomo che mi manca molto e che ha saputo darmi tantissimo anche dal punto di vista umano”.
E non sono pochi a pensare che l’”uomo bionico” di Buenos Aires possa un giorno ricalcare anche la carriera dirigenziale del grande Giacinto.

:respect:
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda liam4ever il gio dic 04, 2008 9:51 am

Cambiasso 7

Quando l'Inter gioca meglio è perché lui tiene il pressing alto, così alto che verso la mezzora Gesù ha dovuto fare spazio in soggiorno.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda PaulGallagher il dom dic 07, 2008 11:00 am

8) uno per samuel
8) uno pewr l autogoal
8) l altro per ibra!
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda *Liam* il dom dic 07, 2008 11:41 am

Non c'è bisogno che sto qui ad autoquotare il mio messaggio di 4-5 settimane fa,la mia previsione è stata giusta.Liam4ever hai visto,facevi male ad odiarmi per quella previsione :D
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda PaulGallagher il dom dic 07, 2008 1:04 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo: :aua: :aua: :aua: :aua: :aua: :aua: :aua: :aua: :appl: :appl: :appl: :appl:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda Liam85 il dom dic 07, 2008 6:49 pm

se solo questo giocatore la buttasse dentro quando deve sarebbe uno dei più forti della storia credetemi, quello che ha fatto ieri ha ammutolito tutti, una cosa fuori dalla fisica pallonistica, qualcosa di mai visto è difficile al giorno d'oggi crearlo...se ci riesci vuol dire che hai qualcosa al di fuori dal comune, zlatan è uno di questi, e ieri l'ho visto veramente DEVASTANTE! come ho visto DEVASTANTE tutta l'inter.... la squadra ora è più quadrata da quando è passata al rombo...e si vede, 6 vittorie consecutive parlano da sole, primato in classifica idem....poi ok giocavamo contro la lazio non il Real o Barcellona....ma chissà che a gennaio non ci capiti qualcosa del genere, io sono totalmente con il Mou, lui sa quello che fa, sarà sbruffone, sarà antipatico, non sarà stato spettacolare, ma i FATTI e i numeri per adesso gli danno ragione, e questa è la cosa più importante..

per finire, lasciatemi citare anche i veri Guerrieri di questa squadra: SAMUEL & CAMBIASSO....a vita.....credetemi....e pure MAICON.....a vita.... :17:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Noel84 il dom dic 07, 2008 7:07 pm

cmq si vede che ha fatto arti marziali :D :D
Immagine
Noel84