fedemadferit ha scritto:Prima hai detto delle cavolate Basik, come se fosse colpa dell'Inter degli intrallazzi di Moggi & Meani, che si sono dimostrati non solo voci. Se tutti avessero rispettato le regole saremmo stati pari all'inizio, ma questa squadra avrebbe comunque fatto la differenza, e la vittoria con 5 giornate d'anticipo non è solo Ibra e Vieira. Dovremmo stare chiusi in casa scusa?
Viva l'Inter come ha detto qualcuno che almeno oggi ha dimostrato la sua sportività e non chiacchere da bar, e onore anche ai fratelli Elkann per lo stesso motivo.
Io non ho assolutamente detto che gli intrallazzi di Moggi & Co. fossero colpa dell'Inter. Dico solo che siete riusciti a vincere dopo diciotto anni, solo quando le squadre più forti erano fuorigioco. Al di là della giustissima penalizzazione della Juve. Ma parlando di Milan, è giusto quello che ha subito, alla prova dei fatti? Al di là dell'odio (motivatissimo!) che si può avere per il Berlusca o per la squadra rivale (vincente), cos'è successo?!. Io non mi riferisco agli 8 punti di svantaggio (che comunque a livello morale influiscono e non poco), ma dell'averci privato del passaggio diretto in Champions League che ha causato la mancanza di acquisti importanti (anche il vostro Ibra) e, soprattutto, la preparazione atletica blanda, ma pesantissima per chi aveva giocato una stagione intera, più un mondiale, senza pausa. Ritrovandosi con l'acqua alle ginocchia fino ad un mese e mezzo fa.
Dico solo questo. Secondo me non è un vero scudetto, se fossi interista non festeggerei niente, non mi piacerebbe vincere così. Alcuni miei amici nerazzurri la pensano esattamente come me, ovviamente sono contenti, ma relativamente.
Poi ognuno ha il suo pensiero, ma non capisco perché mi si debba dire che dico cavolate o che rosico. A me sembrano fatti oggettivi.