desiderio81 ha scritto:Eh no purtroppo, io ho chiamato ieri ma mi hanno detto che le vendite on line e le vendite telefoniche sono chiuse da Mercoledì a ora di pranzo. Si possono acquistare solo presso i centri lottomatica di Roma..che fregatura oh!
AlexLiam ha scritto:guarda che con le nuove leggi credo che al botteghino il giorno della partita i biglietti non si possano più comprare!
AlexLiam ha scritto:guarda che con le nuove leggi credo che al botteghino il giorno della partita i biglietti non si possano più comprare!
johnlord ha scritto:desiderio81 ha scritto:Eh no purtroppo, io ho chiamato ieri ma mi hanno detto che le vendite on line e le vendite telefoniche sono chiuse da Mercoledì a ora di pranzo. Si possono acquistare solo presso i centri lottomatica di Roma..che fregatura oh!
Dai due curve se vuoi te le do io...
80 euri
desiderio81 ha scritto:AlexLiam ha scritto:guarda che con le nuove leggi credo che al botteghino il giorno della partita i biglietti non si possano più comprare!
Ma infatti li vendono presso i centri lottomatica di Roma i biglietti per domani, te li stampano con nome e cognome lì sul momento.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti