Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il gio ott 05, 2006 7:05 pm

al 99% ci sto pure io
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda desiderio81 il ven ott 06, 2006 7:16 am

MA li hai già presi i biglietti?!?
Io ci dovrei portare mio padre..ma se gli dico che non ho i biglietti e li compriamo ai botteghini quando arriviamo quello mi dice che non ci viene...chi mi dà una mano a trovarli prima??!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda johnlord il ven ott 06, 2006 7:36 am

Io li ho presi alla lottomatica (dal tabaccaio).
Sul sito figc ancora non parlano di vendita chiusa, c'è un numero da chiamare per prenotarli, poi li ritiri sul posto:

http://www.figc.it/italiano/breve_03/breve_03.htm
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il ven ott 06, 2006 8:08 am

Eh no purtroppo, io ho chiamato ieri ma mi hanno detto che le vendite on line e le vendite telefoniche sono chiuse da Mercoledì a ora di pranzo. Si possono acquistare solo presso i centri lottomatica di Roma..che fregatura oh!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda AlexLiam il ven ott 06, 2006 8:12 am

guarda che con le nuove leggi credo che al botteghino il giorno della partita i biglietti non si possano più comprare!
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda johnlord il ven ott 06, 2006 8:12 am

desiderio81 ha scritto:Eh no purtroppo, io ho chiamato ieri ma mi hanno detto che le vendite on line e le vendite telefoniche sono chiuse da Mercoledì a ora di pranzo. Si possono acquistare solo presso i centri lottomatica di Roma..che fregatura oh!

Dai due curve se vuoi te le do io...

80 euri
Ultima modifica di johnlord il ven ott 06, 2006 8:13 am, modificato 1 volta in totale.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven ott 06, 2006 8:12 am

AlexLiam ha scritto:guarda che con le nuove leggi credo che al botteghino il giorno della partita i biglietti non si possano più comprare!

esatto..ci sono degli appositi punti vendita..ma per l'Italia non ho idea se ci siano e dove
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda desiderio81 il ven ott 06, 2006 9:42 am

AlexLiam ha scritto:guarda che con le nuove leggi credo che al botteghino il giorno della partita i biglietti non si possano più comprare!

Ma infatti li vendono presso i centri lottomatica di Roma i biglietti per domani, te li stampano con nome e cognome lì sul momento.
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il ven ott 06, 2006 9:43 am

johnlord ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Eh no purtroppo, io ho chiamato ieri ma mi hanno detto che le vendite on line e le vendite telefoniche sono chiuse da Mercoledì a ora di pranzo. Si possono acquistare solo presso i centri lottomatica di Roma..che fregatura oh!

Dai due curve se vuoi te le do io...

80 euri

Ma tu non sei comunista?!?! Se hai di più dai a chi ha di meno, quindi dovresti vendermi i biglietti ad un prezzo politico no?!?! :lol:
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il ven ott 06, 2006 9:44 am

desiderio81 ha scritto:

Ma infatti li vendono presso i centri lottomatica di Roma i biglietti per domani, te li stampano con nome e cognome lì sul momento.

si ma il giorno della partita solo in alcune lottomatiche...molte non aderiscono o sono chiuse
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport