GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER
PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
INZAGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Alex ha scritto:Culo sontuoso, quasi imbarazzante.. purtroppo abbiamo giocato a tratti in maniera indecente, il mio pupillo Pirlo in particolare, poi è dura quando Kakà sbaglia la partita così, ma abbiamo avuto il merito di crederci e io ero certo che negli ultimi minuti c'era da aspettarsi qualcosa.
Mi aspettavo un pò di più dal Lione e da Juninho ma è una grande squadra e se si fosse qualificata non avrebbe certo demeritato.
Per Gattuso e Pippo non ci sono parole, immensi.
Dida 4,5 (in crisi ormai gravissima, quante gliene ho dette non si sa)
Stam sv - Costacurta 6
Nesta 6,5
Kaladze 7
Serginho 7
Gattuso 8 - Maldini sv
Pirlo 4,5 - Ambrosini 6,5
Seedorf 5,5 (mezzo voto in più per l'assist a Pippo)
Kakà 4,5
Inzaghi 8,5
Shevchenko 6,5
The Shield ha scritto:GODO!!!
PIPPO INZAGHI AL MONDIALE SE NO NON TIFO ITALIA...
Alex ha scritto:Dida 4,5 (in crisi ormai gravissima, quante gliene ho dette non si sa)
Stam sv - Costacurta 6
Nesta 6,5
Kaladze 7
Serginho 7
Gattuso 8 - Maldini sv
Kakà 4,5
Inzaghi 8,5
Shevchenko 6,5
gius ha scritto:Alex ha scritto:Culo sontuoso, quasi imbarazzante.. purtroppo abbiamo giocato a tratti in maniera indecente, il mio pupillo Pirlo in particolare, poi è dura quando Kakà sbaglia la partita così, ma abbiamo avuto il merito di crederci e io ero certo che negli ultimi minuti c'era da aspettarsi qualcosa.
Mi aspettavo un pò di più dal Lione e da Juninho ma è una grande squadra e se si fosse qualificata non avrebbe certo demeritato.
Per Gattuso e Pippo non ci sono parole, immensi.
Dida 4,5 (in crisi ormai gravissima, quante gliene ho dette non si sa)
Stam sv - Costacurta 6
Nesta 6,5
Kaladze 7
Serginho 7
Gattuso 8 - Maldini sv
Kakà 4,5
Inzaghi 8,5
Shevchenko 6,5
Non sono d'accordo
E' vero che hanno fatto catenaccio negli ultimi 30 minuti, che hanno segnato a culo in mischia, però per me sono una grandissima squadra.
E mi sbilancio...secondo me la più forte affrontata in CL da quando Ancelotti è allenatore
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti