Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il mer set 13, 2006 5:53 pm

tra poco ci mettono di nuovo al tredicesimo posto...
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda AngelChildxxx il mer set 13, 2006 7:51 pm

0a515 ha scritto:
STEKKIA ha scritto:
elelg ha scritto:
STEKKIA ha scritto:
johnlord ha scritto:CALCIO: LIPPI, LASCIO PERCHE' HO ESAURITO IL MIO RUOLO

ROMA - ''A conclusione di una straordinaria esperienza professionale ed umana, vissuta alla guida di un eccezionale gruppo di calciatori e con la collaborazione di uno staff di prima qualita', ritengo esaurito il mio ruolo alla guida della Nazionale italiana''. E' questo la prima dichiarazione di Marcello Lippi, diffusa dalla Figc con un comunicato, dopo l'ufficializzazione della notizia che il ct non rinnovera' il contratto per allenare la squadra azzurra. ''Ho pertanto comunicato alla Figc - continua Lippi - la mia volonta' di lasciare l'incarico di Commissario tecnico alla scadenza naturale del contratto''. ''Desidero ringraziare la Figc - conclude l'ormai ex ct - per la fiducia dimostratami sempre in questi due anni di lavoro, coronati da un risultato che rimarra' nella storia del calcio italiano e nel cuore di tutti.

Ora posso togliere la maglietta dalla firma.

al suo posto donadoni... :roll:

sono un pò perlessa :roll: ma non esprimo giudizi in anticipo ;)

beh no faresti la stessa fine di coloro che odiavano lippi...però boh..un
allenatore cacciato via da una squadra mediocre non può allenare la nazionale...boh...

Però c'è da dire che l'hanno cacciato pur se stava andando benissimo... ha avuto solo problemi con il presidente, e visto chi è il presidente il fatto che sia stato esonerato è un fatto positivo e non negativo

Poche stronzate ragazzi. Donadoni se ne deve andare al più presto.
Cazzo, siamo i Campioni Del Mondo e guardate già le figure di mexxa che ci ha fatto fare. Sembra quasi che abbiamo vinto il mondiale per un caso, per una botta di fortuna!
LIPPI PRIMA DI ARRIVARE A VINCERE E MERITARE IL MONDIALE SI è FATTO 20 ANNI DI SUCCESSI ED ESPERIENZA IN C, B A E IN EUROPA.

DONADONI/COSA/CAZZO/HA/FATTO/nella sua carriera da allenatore?

"EH Bè COL LIVORNO ERA IN ZONA CHAMPION'S EH?" Ma vaff....

Per di più è stato scelto da un ex socio comunista del Cda dell'inter (guido rossi) il quale tra l'altro ha dato lo scudetto all'inter. Più di così.

Mi direte..."eh ma dai dopo solamente 3 partite come fai a giudicare..". Ok ma tra 2 anni non venitemi a dire "eh bisognava pensarci all'inizio quando si era ancora in tempo.." Non venitemelo a dire.

!!!!!!
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda shakermaker81 il gio set 14, 2006 6:48 am

tra poco ci mettono di nuovo al tredicesimo posto...

questa classifica non l'ho mai capita...
qualcuno mi spieghi come funziona...
shakermaker81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il gio set 14, 2006 8:11 am

columbia83 ha scritto:tra poco ci mettono di nuovo al tredicesimo posto...

portasse fortuna...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda STEKKIA il gio set 14, 2006 8:25 am

AngelChildxxx ha scritto:
0a515 ha scritto:
STEKKIA ha scritto:
elelg ha scritto:
STEKKIA ha scritto:
johnlord ha scritto:CALCIO: LIPPI, LASCIO PERCHE' HO ESAURITO IL MIO RUOLO

ROMA - ''A conclusione di una straordinaria esperienza professionale ed umana, vissuta alla guida di un eccezionale gruppo di calciatori e con la collaborazione di uno staff di prima qualita', ritengo esaurito il mio ruolo alla guida della Nazionale italiana''. E' questo la prima dichiarazione di Marcello Lippi, diffusa dalla Figc con un comunicato, dopo l'ufficializzazione della notizia che il ct non rinnovera' il contratto per allenare la squadra azzurra. ''Ho pertanto comunicato alla Figc - continua Lippi - la mia volonta' di lasciare l'incarico di Commissario tecnico alla scadenza naturale del contratto''. ''Desidero ringraziare la Figc - conclude l'ormai ex ct - per la fiducia dimostratami sempre in questi due anni di lavoro, coronati da un risultato che rimarra' nella storia del calcio italiano e nel cuore di tutti.

Ora posso togliere la maglietta dalla firma.

al suo posto donadoni... :roll:

sono un pò perlessa :roll: ma non esprimo giudizi in anticipo ;)

beh no faresti la stessa fine di coloro che odiavano lippi...però boh..un
allenatore cacciato via da una squadra mediocre non può allenare la nazionale...boh...

Però c'è da dire che l'hanno cacciato pur se stava andando benissimo... ha avuto solo problemi con il presidente, e visto chi è il presidente il fatto che sia stato esonerato è un fatto positivo e non negativo

Cazzo, siamo i Campioni Del Mondo e guardate già le figure di mexxa che ci ha fatto fare. Sembra quasi che abbiamo vinto il mondiale per un caso, per una botta di fortuna!
LIPPI PRIMA DI ARRIVARE A VINCERE E MERITARE IL MONDIALE SI è FATTO 20 ANNI DI SUCCESSI ED ESPERIENZA IN C, B A E IN EUROPA.

DONADONI/COSA/CAZZO/HA/FATTO/nella sua carriera da allenatore?

"EH Bè COL LIVORNO ERA IN ZONA CHAMPION'S EH?" Ma vaff....

Per di più è stato scelto da un ex socio comunista del Cda dell'inter (guido rossi) il quale tra l'altro ha dato lo scudetto all'inter. Più di così.

Mi direte..."eh ma dai dopo solamente 3 partite come fai a giudicare..". Ok ma tra 2 anni non venitemi a dire "eh bisognava pensarci all'inizio quando si era ancora in tempo.." Non venitemelo a dire.

!!!!!!

Me dispiace ma all'attuale sono d'accordo...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda shakermaker81 il gio set 14, 2006 9:40 am

sul fatto che donadoni non abbia una grande esperienza siamo tutti d'accordo, ma in italia non vedo tanti allenatori utili per la nazionale...

cmq le prime 3 partite non fanno testo... la prima è stata una pagliacciata senza senso; x quanto riguarda la seconda e la terza era troppo evidente il gap di condizione fisica nei confronti dell'avversario..
shakermaker81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tHeMoD il gio set 14, 2006 9:42 am

Ragazzi, ripensiamo alla sbornia mondiale con un po' di obiettività e RENDIAMOCI conto che quella squadra al di là della difesa era lo zro assoluto.
Mancandoti la difesa, diventi chiaramente lo zero assoluto.

Felicissimo della coppa, ma come è arrivata? :lol:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda shakermaker81 il gio set 14, 2006 9:46 am

Felicissimo della coppa, ma come è arrivata?

di certo non è stato uno scandalo che l'abbiamo vinta...
alla fin finee non vedo nessun'altrra nazionale che meritasse + dell'italia..
shakermaker81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda AngelChildxxx il gio set 14, 2006 12:28 pm

tHeMoD ha scritto:Ragazzi, ripensiamo alla sbornia mondiale con un po' di obiettività e RENDIAMOCI conto che quella squadra al di là della difesa era lo zro assoluto.

COME è ARRIVATA??? COME ARRIVATA??

MA/COSA/STAI/DICENDO?

LA DIFESA HA GIOCATO BENISSIMO

IL CENTROCAMPO ZAMBROTTA GATTUSO E SOCI HANNO GIOCATO DA DIO

IN ATTACCO LIPPI è STATO BRAVO A FARLI RUOTARE FACENDOLI ANDARE IN GOL TUTTI (e dico tutti)

come è arrivata? è arrivata lottando, emozionando con l'australia quando si pensava che fosse finita, divertendo con l'ukraina, giocando un bellissimo calcio difensivo e allo stesso tempo offensivo contro la germania per una partita che è già nella storia, per dei supplementari che sono,già, nella storia, e per una volta calciando dentro i rigori dopo tante beffe subite negli anni ad un millesimo dal traguardo.

E allora...CHE STAI DICENDO? GLI ITALIANI QUELLI VERI NON CREDO PROPRIO SIANO CON TE.
CONTINUA A SCARICARTI LE SUONERIE DI CIVOLI PER IL TUO CELLULARE.

ANGELCHILD
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda AlexLiam il gio set 14, 2006 12:33 pm

tHeMoD ha scritto:Ragazzi, ripensiamo alla sbornia mondiale con un po' di obiettività e RENDIAMOCI conto che quella squadra al di là della difesa era lo zro assoluto.

ma che stai a dì?

forse forse l'unica squadra che avrebbe potuto batterci nel mondiale sarebbe potuta essere proprio la Francia secondo me, ma siamo stati bravi fino alla fine!
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport