0a515 ha scritto:STEKKIA ha scritto:elelg ha scritto:STEKKIA ha scritto:johnlord ha scritto:CALCIO: LIPPI, LASCIO PERCHE' HO ESAURITO IL MIO RUOLO
ROMA - ''A conclusione di una straordinaria esperienza professionale ed umana, vissuta alla guida di un eccezionale gruppo di calciatori e con la collaborazione di uno staff di prima qualita', ritengo esaurito il mio ruolo alla guida della Nazionale italiana''. E' questo la prima dichiarazione di Marcello Lippi, diffusa dalla Figc con un comunicato, dopo l'ufficializzazione della notizia che il ct non rinnovera' il contratto per allenare la squadra azzurra. ''Ho pertanto comunicato alla Figc - continua Lippi - la mia volonta' di lasciare l'incarico di Commissario tecnico alla scadenza naturale del contratto''. ''Desidero ringraziare la Figc - conclude l'ormai ex ct - per la fiducia dimostratami sempre in questi due anni di lavoro, coronati da un risultato che rimarra' nella storia del calcio italiano e nel cuore di tutti.
Ora posso togliere la maglietta dalla firma.
al suo posto donadoni...
sono un pò perlessa ma non esprimo giudizi in anticipo
beh no faresti la stessa fine di coloro che odiavano lippi...però boh..un
allenatore cacciato via da una squadra mediocre non può allenare la nazionale...boh...
Però c'è da dire che l'hanno cacciato pur se stava andando benissimo... ha avuto solo problemi con il presidente, e visto chi è il presidente il fatto che sia stato esonerato è un fatto positivo e non negativo
tra poco ci mettono di nuovo al tredicesimo posto...
AngelChildxxx ha scritto:0a515 ha scritto:STEKKIA ha scritto:elelg ha scritto:STEKKIA ha scritto:johnlord ha scritto:CALCIO: LIPPI, LASCIO PERCHE' HO ESAURITO IL MIO RUOLO
ROMA - ''A conclusione di una straordinaria esperienza professionale ed umana, vissuta alla guida di un eccezionale gruppo di calciatori e con la collaborazione di uno staff di prima qualita', ritengo esaurito il mio ruolo alla guida della Nazionale italiana''. E' questo la prima dichiarazione di Marcello Lippi, diffusa dalla Figc con un comunicato, dopo l'ufficializzazione della notizia che il ct non rinnovera' il contratto per allenare la squadra azzurra. ''Ho pertanto comunicato alla Figc - continua Lippi - la mia volonta' di lasciare l'incarico di Commissario tecnico alla scadenza naturale del contratto''. ''Desidero ringraziare la Figc - conclude l'ormai ex ct - per la fiducia dimostratami sempre in questi due anni di lavoro, coronati da un risultato che rimarra' nella storia del calcio italiano e nel cuore di tutti.
Ora posso togliere la maglietta dalla firma.
al suo posto donadoni...
sono un pò perlessa ma non esprimo giudizi in anticipo
beh no faresti la stessa fine di coloro che odiavano lippi...però boh..un
allenatore cacciato via da una squadra mediocre non può allenare la nazionale...boh...
Però c'è da dire che l'hanno cacciato pur se stava andando benissimo... ha avuto solo problemi con il presidente, e visto chi è il presidente il fatto che sia stato esonerato è un fatto positivo e non negativo
Poche stronzate ragazzi. Donadoni se ne deve andare al più presto.
Cazzo, siamo i Campioni Del Mondo e guardate già le figure di mexxa che ci ha fatto fare. Sembra quasi che abbiamo vinto il mondiale per un caso, per una botta di fortuna!
LIPPI PRIMA DI ARRIVARE A VINCERE E MERITARE IL MONDIALE SI è FATTO 20 ANNI DI SUCCESSI ED ESPERIENZA IN C, B A E IN EUROPA.
DONADONI/COSA/CAZZO/HA/FATTO/nella sua carriera da allenatore?
"EH Bè COL LIVORNO ERA IN ZONA CHAMPION'S EH?" Ma vaff....
Per di più è stato scelto da un ex socio comunista del Cda dell'inter (guido rossi) il quale tra l'altro ha dato lo scudetto all'inter. Più di così.
Mi direte..."eh ma dai dopo solamente 3 partite come fai a giudicare..". Ok ma tra 2 anni non venitemi a dire "eh bisognava pensarci all'inizio quando si era ancora in tempo.." Non venitemelo a dire.
!!!!!!
Poche stronzate ragazzi. Donadoni se ne deve andare al più presto.
Cazzo, siamo i Campioni Del Mondo e guardate già le figure di mexxa che ci ha fatto fare. Sembra quasi che abbiamo vinto il mondiale per un caso, per una botta di fortuna!
Felicissimo della coppa, ma come è arrivata?
tHeMoD ha scritto:Ragazzi, ripensiamo alla sbornia mondiale con un po' di obiettività e RENDIAMOCI conto che quella squadra al di là della difesa era lo zro assoluto.
Mancandoti la difesa, diventi chiaramente lo zero assoluto.
tHeMoD ha scritto:Ragazzi, ripensiamo alla sbornia mondiale con un po' di obiettività e RENDIAMOCI conto che quella squadra al di là della difesa era lo zro assoluto.
Mancandoti la difesa, diventi chiaramente lo zero assoluto.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti