The Shield ha scritto:kaa ha scritto:e perchè dovrebbe fare una stagione intera quando non la assicura da così tanto tempo? vale la pena rischiare?
anche considerato che a stagione in corso compie 33 anni.
gattuso non è un brocco ma è sostituibile..ambrosini non ha rivali mi viene un pò da ridere..bel rincalzo si però non esageriamo dai.
ambro è piu di un rincalzo cmq mi riferivo al barcellona che ha un paio di centrocampisti da zoo...
non so se valga la pena rischiare, dico solo che con pochi soldi da spendere se non arrivasse nessuno non significherebbe che siamo automaticamente tagliati fuori dai giochi. si tratta anche di avere meno sfiga degli anni passati. guarda inzaghi che è riuscito a fare in un mese e mezzo in cui è stato bene...
Non puoi basare la stagione sulla speranza che giocatori che negli ultimi anni sono stati perennemente infortunati (Inzaghi e Nesta) siano sempre in campo. Poi il fatto dei pochi soldi da spendere è sempre relativo a quanto si intende sborsare. Io eviterei discorsi del genere in una squadra della quale è presidente l'uomo più ricco d'italia e in graduatoria tra quelli più ricchi del mondo.
L'esempio emblematico è Moratti: per anni non ha vinto un cazzo ma ha continuato a buttare via soldi per comprare i fenomeni del momento. Ecco. Io non dico di buttarli via come ha fatto lui, per carità , ma un minimo però si deve pretendere, perchè così è una presa per il culo! (tanto per cambiare)