S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Forward il lun ago 31, 2009 4:56 pm

ah già è vero... carriera folgorante
quel briciolo di fiducia che ho è dovuto solo al Balla e a Mauro.
Speriamo in bene
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun ago 31, 2009 4:58 pm

purtroppo peggio dello scorso anno. ci ritroviamo a giocare ogni 3 giorni e i titolari sono siviglia cribari brocchi baronio le alternative in attacco si chiamano inzaghi e del nero e a centrocampo dabo..
ma non siamo piu nel 1999 però
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda columbia83 il lun ago 31, 2009 5:01 pm

La notizia del giorno.

Spinelli aveva richiesto in prestito Pandev per un milione di euro! :lol:
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda columbia83 il lun ago 31, 2009 5:07 pm

Su Tuttomercatoweb danno Valdez alla Lazio, ma non dovrebbe essere vero.

Foti ha smentito.
columbia83

Messaggioda kaa il lun ago 31, 2009 5:10 pm

tanto lo so che prende qualche rifiuto umano del genere per dire che ha comprato
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il lun ago 31, 2009 5:13 pm

puntuale
UFFICIALE: preso Valdez.

a sto punto mi tenevo Tuia invece che questa pippa.
sparite tu e l albanese, merde.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il lun ago 31, 2009 5:17 pm

nemmeno, non lo volevo ma sottolinea ancora di piu il grado di incompetenza.

Sfuma anche Valdez, Foti: "Non c'erano i tempi necessari"

L'acquisto in extremis di Carlos Valdez sembrava cosa fatta. Una trattativa decollata a sorpresa dopo lo stop dell'affare Canini con il Cagliari. Tra Lazio e Reggina sembravano esserci tutti i presupposti per la fumata bianca, ma ancora una volta il tempo ha giocato un brutto scherzo al presidente Lotito, che ha condotto la trattativa telefonicamente. E' stato lo stesso Lillo Foti, in diretta su Skysport, a confemare l'esito negativo dell'affare:"Abbiamo cercato di chiudere con Lotito un'affare importante che riguardava la nostra difesa. Parliamo di un ottimo giocatore come Valdez. Ma era un'operazione che avrebbe avuto bisogno di maggior tempo a disposizione e quindi alla fine non ci sono stati i presupposti per chiuderla".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il lun ago 31, 2009 6:50 pm

io ho l idea che possa arrivare coloccini a giorni.
vediamo un pò
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mar set 01, 2009 9:43 am

San Paolo:"Respinta offerta Lazio per Miranda.A gennaio..."

Miranda ha tenuto in ansia i tifosi del San Paolo da domenica, dicendo che aveva ricevuto alcune proposte interessanti dall’Europa. La finestra di mercato si è tuttavia ufficialmente chiusa ieri e il presidente Juvenal Juvencio ha mantenuto la sua ferma posizione di non accettare offerte da club del calibro di Wolfsburg, in Germania, e la Lazio e Fiorentina in Italia. In una intervista a "Radio Globo", l’alto dirigente paulista ha parlato del vero e proprio assalto al difensore che raggiungerà la nazionale brasiliana nei prossimi giorni per giocare le partite di qualificazione ai Mondiali del 2010.

“Abbiamo ricevuto diverse chiamate da Fiorentina, Lazio e Wolfsburg, ma abbiamo avuto una posizione decisa, anche se la gente non ci crede. Avremmo accettato soltanto offerte equivalenti al valore di $ 20 milioni ( 16 milioni di euro) e nessuna proposta ha raggiunto quel prezzo” - ha detto il presidente.

Juvêncio non ha alcun timore che il giocatore sia rimasto in Brasile controvoglia ed ha comunque ribadito che a gennaio si aprirà un’altra finestra di mercato. La scommessa è quella di far crescere ulteriormente il valore di Miranda in poco tempo, anche se il presidente sa perfettamente che c'è anche una possibilità di perderla. “Tenere il giocatore e poi perderci in una cessione futura è un rischio, ma la nostra convinzione è che Miranda accrescerà il proprio valore perché è un giovane competente e dedito al lavoro. Ci auguriamo che il valore resti elevato e che il difensore continui a giocare a certi livelli perché abbiamo bisogno di lui in questa stagione. Non credo che sarà turbato perché sapeva sin dall’inizio quale era la posizione del club. Il desiderio non è stato esaudito in questo momento, ma ci sarà tempo più avanti” - ha detto.

Il presidente ha infine ammesso che la cessione di Miranda sarebbe potuta essere vantaggiosa ora per le casse del club. Ma meglio pensare al profitto futuro. “Vendere il giocatore sarebbe stato ottimo finanziariamente, ma sarebbe stato drammatico dal punto di vista tecnico. Ripeto, a gennaio ci sarà una nuova finestra di mercato. E poi si tratta di solo tre mesi e mezzo”.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il mar set 01, 2009 10:31 am

comunque ho controllato; artipoli è ancora roba nostra, c'è andato quadri al pescina... : (
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport