mostiq ha scritto:beh
ha fatto un tantino meglio rispetto a voi nella partita di andata eh..
si, c'è anche una piccola differenza di squadra avversaria eh..
mostiq ha scritto:beh
ha fatto un tantino meglio rispetto a voi nella partita di andata eh..
mostiq ha scritto:se invece ti riferivi agli ultimi anni validi per il coefficiente eufa, non vedo perchè tu abbia tirato in ballo l'inter
The Shield ha scritto:ci poteva stare la punizione a 2 in area per la gamba alta su huntelaar?
comunque mi sto convincendo che a conti fatti la differenza in questo campionato derby a parte la stia facendo il fatto che una qualsiasi punta dell' Inter segna sempre (soprattutto Milito, su cui non avrei scommesso un centesimo), mentre le nostre fanno il part-time. Borriello bravissimo, Huntelaar segna ogni tanto e non è male... ma la differenza è tutta nella cattiveria sotto porta
niam ha scritto:per skvadra
niam ha scritto:ah sulla punizione a 2 in area.. per regolamento ci sarebbe ma penso che tagliavento non voleva leggere un'altra cazzata di strobe
niam ha scritto:ah sulla punizione a 2 in area.. per regolamento ci sarebbe ma penso che tagliavento non voleva leggere un'altra cazzata di strobe
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti