admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Glorious Zack ha scritto:eccezione fatta per quella del milan - 15 in serie A...ho i miei dubbi visto che hanno fatto ciò per tenere buono Berlusconi).
sisterpsychoasis ha scritto:Ti dirò...secondo me è proprio il fatto che ci sia in mezzo berlusconi,che anche il milan è stato penalizzato...sembra sia stato messo in mezzo..non dico che galliani o chi per lui,è pulito,cosi come non credo che tutte le squadre di serie A,B,C lo siano...però ripeto,che il milan ha violato un articolo diverso da quello delle altre 3 squadre..ha commesso un reato all'acqua di rose...finchè non vengono trovate intercettazioni di galliani alla pari di quelle di moggi...allora non si può discutere sul fatto che il milan deve restare in A
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite