-- LE SENTENZE --

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il mar lug 18, 2006 8:10 am

Qui entra in gioco la politica... quindi la cosa è di improbabile soluzione!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda sisterpsychoasis il mar lug 18, 2006 8:29 am

mah...il fatto che ieri i tifosi della fiorentina abbiano bloccato i treni per 4 ore mi ha fatto imbestialire..anche se non approvo queste manifestazioni che mirano a bloccare tutta la città,il che col calcio c'entra poco,c'è anche da dire che politica o no,non sono da biasimare se sono nervosi... cecchi gori l'hanno fatto fallire...e la fiorentina sembra sia presa di mira per chissà quale motivo...ricordando anche che la lazio era nelle stesse condizioni della fiorentina qualche anno fa,ed è sempre stata salvata...
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il mar lug 18, 2006 8:37 am

Sì ma bloccare persone che hanno veramente da fare (lavoro, problemi personali...) che devono usare i treni, per il calcio, è veramente da dementi! Senza scuse proprio! Se ce l'hanno con Cecchi Gori andassero da lui, se ce l'hanno con Ruperto andassero da lui. Che cazzo c'entra bloccare i treni e bruciare cassonetti? Non ho mai visto i cassonetti aggredire qualcuno. E' gente veramente ridicola e penosa! Bisogna rendersi conto che al mondo ci sono anche persone che al giorno hanno da fare e non hanno il tempo di andare in giro a fare proteste per un gioco in cui si corre dietro a un pallone!

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda sisterpsychoasis il mar lug 18, 2006 8:41 am

no,ma infatti non si sono regolati......non è cosi che puoi sistemare la situazione...

Immagine

sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda gius il mar lug 18, 2006 8:42 am

Glorious Zack ha scritto:eccezione fatta per quella del milan - 15 in serie A...ho i miei dubbi visto che hanno fatto ciò per tenere buono Berlusconi).

Ecco la cazzata del giorno. Se tu metti in mezzo Berlusconi cosa dovrei dire io allora dei vari Rossi e Borrelli eh? che sono imparziali? a me sembra l' esatto contrario.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda sisterpsychoasis il mar lug 18, 2006 9:00 am

Ti dirò...secondo me è proprio il fatto che ci sia in mezzo berlusconi,che anche il milan è stato penalizzato...sembra sia stato messo in mezzo..non dico che galliani o chi per lui,è pulito,cosi come non credo che tutte le squadre di serie A,B,C lo siano...però ripeto,che il milan ha violato un articolo diverso da quello delle altre 3 squadre..ha commesso un reato all'acqua di rose...finchè non vengono trovate intercettazioni di galliani alla pari di quelle di moggi...allora non si può discutere sul fatto che il milan deve restare in A

Immagine

sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda gius il mar lug 18, 2006 9:12 am

sisterpsychoasis ha scritto:Ti dirò...secondo me è proprio il fatto che ci sia in mezzo berlusconi,che anche il milan è stato penalizzato...sembra sia stato messo in mezzo..non dico che galliani o chi per lui,è pulito,cosi come non credo che tutte le squadre di serie A,B,C lo siano...però ripeto,che il milan ha violato un articolo diverso da quello delle altre 3 squadre..ha commesso un reato all'acqua di rose...finchè non vengono trovate intercettazioni di galliani alla pari di quelle di moggi...allora non si può discutere sul fatto che il milan deve restare in A

Il problema è che il Milan è stato deferito per UNA sola telefonata tra Galliani e Meani SUCCESSIVA alla partita contro il Chievo in cui Galliani pronuncia monosillabi privi di significato (uh uh) e Meani riferisce che "a un minimo dubbio si sta giù con la bandiera non si va su a vanvera!" (esattamente come è stato disposto dalla FIFA) e che "adesso d'ora in poi vietato sbagliare gli'ho detto! E VIETATO SBAGLIARE ANCHE DALL'ALTRA PARTE eh!".
Quindi tutti i discorsi degli anti-milanisti sono senza fondamento. Tu sei liberissimo di attaccarti alle cazzate "Berlusconi comanda il mondo" "Galliani controlla il calcio mondiale" "Il Milan vince solo rubando" ecc.. però restano tali. Le prove di tutto ciò non ci sono, per questo io ritengo che siano una ingiustizia quei 60 punti di penalizzazione. Mi sono spiegato?
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda 14 il mar lug 18, 2006 9:51 am

Il deferimento a Galliani è giusto, visto quello che faceva Meani (e poi se vogliamo credere a Babbo Natale lo possiamo pure fare) e vista la posizione di Galliani stesso. Anche se direttamente può non aver fatto niente era a conoscenza della storia e non ha mai detto nulla a Meani. Si è beccato un anno e credo sia più che sacrosanto visto che Meani proprio innocente non era data la condanna!

14

Messaggioda gius il mar lug 18, 2006 9:53 am

Di che storia? Di quella telefonata in cui non c'è la minima ombra di illecito o tentativo di illecito?
Immagine
gius

Messaggioda sisterpsychoasis il mar lug 18, 2006 9:55 am

Si,ho capito,ma la legge della giustizia sportiva parla chiaro...chi è meani???non ha una posizione di rilievo all'interno del milan...ergo,il milan è giusto che sia in A!!!che poi,voglio dire,per me era meglio che lo sbattevano in B...ma bisogna essere giusti e obiettivi!!! :lol:

Immagine

sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport