MARCELLO LIPPI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il lun lug 10, 2006 12:50 pm

desiderio81 ha scritto:
BASIK ha scritto:Adesso siamo tutti contenti e le vittorie, come ha detto ieri Del Piero, cancellano anche gli errori.
A dispetto di tutto, a me Lippi non piace, ha sbagliato un sacco di sostituzioni in questo mondiale (le sostituzioni fanno capire se si è bravi allenatori o no); anche ieri, Iaquinta non c'entrava niente in quella partita, Gilardino avrebbe supportato maggiormente Toni. Poi abbiamo vinto e nessuno, gustamente, ci fa più caso.
Il merito di Lippi è l'aver creato un gruppo (il che non è poco, anzi) ma, a livello tecnico, è un allenatore che lascia a desiderare spesso.

Ma chi se ne frega?! Siamo campioni del mondo!

Non sono assolutamente d'accordo per vari motivi..prima cosa che ha sbagliato le sostituzioni magari lo dici tu...ma io sentendo Bergomi Collovati Signori e tutti gli altri hanno sempre detto che abbiamo vinto le partite grazie alle ottime sostituzioni di Lippi.
Ieri Iaquinta è entrato non perchè doveva supportare Toni..ma perchè doveva coprire la fascia..cosa che non avrebbe fatto Gilardino. Del Piero è entrato allo stesso scopo..non per creare..ma perchè ci servivano uomini freschi sulle fasce..perchè Camoranesi e Perrotta erano scoppiati e stavamo subendo tantissimo sui lati. Non avendo esterni di ruolo..ha fatto entrare due punte che si adattano meglio rispetto a Gilardino e Inzaghi che sono due prime punte.
Come vedi non è che Lippi ha sbagliato..dovresti andare più a fondo nel capire le sostituzioni...perchè devi vedere cosa l'allenatore vuole ottenere dai cambi che fa...non paragonarle a quello che vorresti tu.

Ma che vuoi che ne capiscano Bergomi, Signori e Collovati rispetto ai signori utenti de forum? :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda iaia il lun lug 10, 2006 12:57 pm

mamma quanto ho ostiato dietro a lippi quando ha fatto entrare iaquinta e quel de rossi d'iddio e ha lasciato ancora una volta pippo in panca...

ma alla fine non c'è niente da fare... gli è andata bene anche stavolta...

... meglio così! :D
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda ArcherV il lun lug 10, 2006 1:10 pm

ma dai cazzo, de rossi ha segnato il rigore, ma che ce frega!
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda kaa il lun lug 10, 2006 1:11 pm

ArcherV ha scritto:ma dai cazzo, de rossi ha segnato il rigore, ma che ce frega!

straquoto...quanti problemi ve fate
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda iaia il lun lug 10, 2006 1:12 pm

ci mancherebbe pure che l'avesse sbagliato! (ma come cazzo vanno i congiuntivi qui?!? va beh, capito il concetto :lol: )

ITALIANI MEJO RIGORISTI!
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger

Messaggioda BASIK il lun lug 10, 2006 3:15 pm

desiderio81 ha scritto:
BASIK ha scritto:Adesso siamo tutti contenti e le vittorie, come ha detto ieri Del Piero, cancellano anche gli errori.
A dispetto di tutto, a me Lippi non piace, ha sbagliato un sacco di sostituzioni in questo mondiale (le sostituzioni fanno capire se si è bravi allenatori o no); anche ieri, Iaquinta non c'entrava niente in quella partita, Gilardino avrebbe supportato maggiormente Toni. Poi abbiamo vinto e nessuno, gustamente, ci fa più caso.
Il merito di Lippi è l'aver creato un gruppo (il che non è poco, anzi) ma, a livello tecnico, è un allenatore che lascia a desiderare spesso.

Non sono assolutamente d'accordo per vari motivi..prima cosa che ha sbagliato le sostituzioni magari lo dici tu...ma io sentendo Bergomi Collovati Signori e tutti gli altri hanno sempre detto che abbiamo vinto le partite grazie alle ottime sostituzioni di Lippi.
Ieri Iaquinta è entrato non perchè doveva supportare Toni..ma perchè doveva coprire la fascia..cosa che non avrebbe fatto Gilardino. Del Piero è entrato allo stesso scopo..non per creare..ma perchè ci servivano uomini freschi sulle fasce..perchè Camoranesi e Perrotta erano scoppiati e stavamo subendo tantissimo sui lati. Non avendo esterni di ruolo..ha fatto entrare due punte che si adattano meglio rispetto a Gilardino e Inzaghi che sono due prime punte.
Come vedi non è che Lippi ha sbagliato..dovresti andare più a fondo nel capire le sostituzioni...perchè devi vedere cosa l'allenatore vuole ottenere dai cambi che fa...non paragonarle a quello che vorresti tu.

Che lo dica io è scontato, non voglio dare giudizi assoluti, ogni cosa che scrivo è vicina al mio nick, il che sta a signfiicare che è un mio pensiero, senza stare a scrivere inutilmente, ogni volta: "Secondo me".
Per quanto riguarda le scelte tecniche/tattiche:
Gattuso a destra, Pirlo centrale e De Rossi a sinistra sarebbero andati più che bene a centrocampo e avremmo avuto contenimento e qualità, dato che avevamo anche due terzini che possono spingere (Zambrotta e Grosso); Gilardino avanti e Del Piero defilato a sinistra avrebbero finalmente dato quel supporto che Toni non ha mai avuto (era sempre solo contro tre) e avrebbero anche creato scompiglio, oltre a far respirare la squadra (Gilardino spalle alla porta non perde mai un pallone). Non c'era bisogno di Iaquinta.
Visto che mi inviti a capire le sostituzioni (le ho capito eccome, ma non le condivido), io ti invito ad andare un po' più in là, a non pensare ad un solo modulo tattico.
Non parlo delle sostituzioni delle altre partite perché l'ho già fatto a tempo debito.

PS: Sconcerti, Filippo Galli e Aldo Serena hanno spesso parlato di sostituzioni sbagliate. Siamo pari.
Ultima modifica di BASIK il lun lug 10, 2006 3:20 pm, modificato 1 volta in totale.
BASIK

Messaggioda BASIK il lun lug 10, 2006 3:16 pm

STEKKIA ha scritto:Ragazzi BASIK è l'idolo del forum...ha semptre le parole appropriate
in tutte le situazioni...e non dimentichiamoci...
grande uomo dei sondaggi!!! :lol:

:) ;)
BASIK

Messaggioda 14 il lun lug 10, 2006 3:33 pm

BASIK ha scritto:
desiderio81 ha scritto:

Che lo dica io è scontato, non voglio dare giudizi assoluti, ogni cosa che scrivo è vicina al mio nick, il che sta a signfiicare che è un mio pensiero, senza stare a scrivere inutilmente, ogni volta: "Secondo me".
Per quanto riguarda le scelte tecniche/tattiche:
Gattuso a destra, Pirlo centrale e De Rossi a sinistra sarebbero andati più che bene a centrocampo e avremmo avuto contenimento e qualità, dato che avevamo anche due terzini che possono spingere (Zambrotta e Grosso); Gilardino avanti e Del Piero defilato a sinistra avrebbero finalmente dato quel supporto che Toni non ha mai avuto (era sempre solo contro tre) e avrebbero anche creato scompiglio, oltre a far respirare la squadra (Gilardino spalle alla porta non perde mai un pallone). Non c'era bisogno di Iaquinta.
Visto che mi inviti a capire le sostituzioni (le ho capito eccome, ma non le condivido), io ti invito ad andare un po' più in là, a non pensare ad un solo modulo tattico.
Non parlo delle sostituzioni delle altre partite perché l'ho già fatto a tempo debito.

PS: Sconcerti, Filippo Galli e Aldo Serena hanno spesso parlato di sostituzioni sbagliate. Siamo pari.

Con Sconcerti perdi a prescindere!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda The Shield il lun lug 10, 2006 4:59 pm

voto Desi... (con Sconcerti e Collovati in effetti si perde sempre ma BAsik ha detto cose che pensa lui quindi meglio cosi) ma resto convinto che sono sbagliate e che Lippi non abbia sbagliato neanche a dare i numeri di maglia in questo mondiale... i coglioni quadrati che ha avuto a togliere Totti dopo un quarto dora lo dimostrano (vi ricordate quel coglione di Trapattoni?).

L unico punto su cui di discute è la grande fiducia data a Iaquinta che pero lui ha sempre visto come esterno di un tridente "da contropiede" ma visto che è andata bene cosi onore e rispetto...

per come la vedo io oggi Lippi supera Capello... cmq sn i 2 migliori
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda OASISMANCHESTER il lun lug 10, 2006 5:27 pm

iN MOLTI QUI DENTRO SI VERGOGNAVANO DI AVERE LIPPI COME ALLENATORE UN MESETTO FA CIRCA...
Che fine hanno fatto? :lol: :lol: :lol:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport