A.C.F. FIORENTINA TOPIC UFFICIALE 2005/2006

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda MaT_4_iT il ven feb 17, 2006 2:17 pm

....non hai fatto che ripetere a pappagallo quello che ho affermato io...

Con l'aggiunta della storpiatura da "fiorentina" a "florentia viola" ha ha ha ma che ridere.
Vedi di crescere e di non venire a fare il fesso nel nostro 3D, ne hai uno bello tuo dove dire quel che ti pare..zitto e -15 Lotrito Boy.
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda kaa il ven feb 17, 2006 6:22 pm

MaT_4_iT ha scritto:....non hai fatto che ripetere a pappagallo quello che ho affermato io...

Con l'aggiunta della storpiatura da "fiorentina" a "florentia viola" ha ha ha ma che ridere.
Vedi di crescere e di non venire a fare il fesso nel nostro 3D, ne hai uno bello tuo dove dire quel che ti pare..zitto e -15 Lotrito Boy.

infatti era una sottolineatura della tua immensa simpatia..SVEGLIAAA
zitto tu..e lotito NON E' IL MIO PRESIDENTE
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda MaT_4_iT il dom feb 19, 2006 1:36 pm

19liam87 ha scritto:
MaT_4_iT ha scritto:....non hai fatto che ripetere a pappagallo quello che ho affermato io...

infatti era una sottolineatura della tua immensa simpatia..SVEGLIAAA
zitto tu..e lotito NON E' IL MIO PRESIDENTE

Neanche io mio per fortuna! :mrgreen:
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda kaa il dom feb 19, 2006 5:33 pm

op...op...op...op
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun feb 20, 2006 8:08 am

Toni: "Totti patrimonio del calcio"

Attaccante azzurro, "spero di rivederlo presto in campo"

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - 'Spero di rivedere Francesco presto in campo e non solo io, ma anche tutti i miei compagni'. E' l'augurio dell'attaccante azzurro Luca Toni. 'Sono amareggiato - ha detto Toni, compagno del capitano giallorosso in Nazionale - Davanti alla tv che mostrava le immagini dell'infortunio di Francesco, i miei compagni ed io siamo rimasti senza parole e attoniti. Francesco non e' mai solo un avversario: lui e' soprattutto un patrimonio del calcio italiano'.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MaT_4_iT il lun feb 20, 2006 1:05 pm

La tv, il perone di Totti e le lacrime di Vanigli..

20/02/2006

Totti primo titolo al Tg5, Totti in prima pagina, Totti in tv, Totti elevato a martire di un sistema calcio che non tutela i grandi campioni, Totti che "è entrato in sala operatoria sorridente e quando si è svegliato ha chiesto la pizza perché aveva fame". La valanga mediatica ha prodotto i suoi frutti: il difensore empolese Vanigli, autore di un fallo come tanti, certo non spacca-perone, si presenta a Sky pallido e tremolante come se avesse appena commesso un delitto. Tutto comprensibile perché il Capitano della Roma è un campione, fa parte di una Nazionale che tra pochi mesi si giocherà il Mondiale, è il simbolo di questa Roma dei record. Niente di tutto ciò è successo ad esempio quando la Fiorentina ha perso Frey, uno dei suoi migliori uomini, in uno scontro di gioco con il bianconero Zalayeta in una partita di Coppa Italia ormai chiusa sul 4 a 1. Nessuno ha sollevato il dubbio che l'intervento a freddo di Natali su Toni nella sfida contro l'Udinese avrebbe potuto portare a conseguenze molto gravi. Allora il primo plauso e l'augurio sportivo di pronta guarigione va proprio a Totti stesso, conciliante e amichevole con il suo "attentatore" Vanigli, contattato a fine partita. Un Totti che nonostante tutto non avrebbe gradito la truce spettacolarizzazione del suo infortunio. Una nota ancora stonata per il sistema mediatico italiano, ma questa non è una novità.

G. Farolfi
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda pita1982 il mer feb 22, 2006 12:26 pm

L'Ufficio Sinistri Figc e la sentenza dell'acino d'uva

22/02/2006

Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere... Il titolo non tragga in inganno, non si tratta di una favoletta di Esopo, ma solo dell'ennesimo segnale di quanto aumenti l'entropia o più semplicemente l'idiozia cialtrona del nostro piccolo mondo calcio. Leggendo infatti l'ultima "uscita" dell'Ufficio Sinistri Figc, alias Giudice Sportivo, l'involontaria ironia dei solerti salomoni si traforma in beffa per la Fiorentina. la squadra Viola è stata multata "per avere i suoi sostenitori - si legge nella nota ufficiale - lanciato un acino d'uva contro un Assistente e colpendolo sul collo". Lo stesso alto Uffizio, lo stesso tribunale sportivo che aveva ritenuto dimezzare la pena da infliggere alla Roma (prevista da regolamento in 2 giornate di squalifica e 10mila euro di multa) per i noti e vergognosi fatti dell'Olimpico bardato a campo di sterminio nazista ( l'organo federale, ricordiamolo, è stato protagonista anche di molte altre "edificanti" sentenze), ha quindi comminato alla società gigliata 1.750 euro di ammenda. Una simile sentenza dà tuttavia la corretta misura di quali siano le ferree norme che vigono nel pallone italiano e della qualità generale degli organi deputati a farle rispettare. Poi dice che uno si butta sul rugby..

fonte fiorentina.it
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda MaT_4_iT il mer feb 22, 2006 4:39 pm

Acini d'uva o meno l'importante è che sabato stia fuori quella pippa mostruosa di stefano fiore e il centrocampo gira a 1000 come il secondo tempo domenica.
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda MaT_4_iT il mer feb 22, 2006 10:00 pm

Werder - Juve 3-2 GODOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!AHAHAHAHA!!!!

Senza il 12esimo, 13esimo e 14esimo uomo in campo (la terna merdarbitrale) lo vedi che fanno...

ONCE MORE...IN ITALIA CAMPIONI IN EUROPA COGLIONI!!!! :mrgreen:
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda klelia il dom feb 26, 2006 1:07 am

finalmente si è ribeccata la fiorentina!!!!!
Olè

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany