fuckin'inthebushes ha scritto:lennon85 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe, ma tu rispondimi..io so curioso..poi la giriamo pure agli altrilennon85 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:1 domanda x lennon85..ma da Norcia, come cazzo hai fatto a diventa della lazie???
senti...
io qui so unico laziale in mezzo a una marea di romanisti, juventini e milanisti: vogliamo girare questa domanda pure a loro??
vabbè te lo spiego... anche se c'è molto poco da spiegare perchè non lo so nemmeno io.
so solo che una volta (avevo 3-4 anni non di +) tornai a casa dal'asilo e dissi "FORZA LAZIO". sarà stata una vocazione.
ammazza ao..che bella vocazone..manco te fossi fatto prete..
cmq a parte glòi scherzi, almeno no n lo sei diventato x burineria
beh questo è certo..stimo molto di piu un laziale che uno juventino..questo è certolennon85 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:lennon85 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe, ma tu rispondimi..io so curioso..poi la giriamo pure agli altrilennon85 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:1 domanda x lennon85..ma da Norcia, come cazzo hai fatto a diventa della lazie???
senti...
io qui so unico laziale in mezzo a una marea di romanisti, juventini e milanisti: vogliamo girare questa domanda pure a loro??
vabbè te lo spiego... anche se c'è molto poco da spiegare perchè non lo so nemmeno io.
so solo che una volta (avevo 3-4 anni non di +) tornai a casa dal'asilo e dissi "FORZA LAZIO". sarà stata una vocazione.
ammazza ao..che bella vocazone..manco te fossi fatto prete..
cmq a parte glòi scherzi, almeno no n lo sei diventato x burineria
guarda... conoscendo gli elementi che tifano altre squadre qui, ogni giorno ringrazio di esserediventato della LAZIO
x stekkia: cheers
verissimo!!!!!19liam87 ha scritto:si stimo soprattutto l'interista che rosica e lancia razzia dida o che lanciano motorini..gli ultrà romani so di un'altra categoria..per passione,per mentalità ,per sostegno alla squadra..
fa più gente allo stadio la lazio in amichevole col rieti che la juve col bayern in champions
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti