Cunny Funt ha scritto:simone inzaghi, zampogna
quoto
Cunny Funt ha scritto:simone inzaghi, zampogna
Glorious Zack ha scritto:Cunny Funt ha scritto:di canio, i fratelli tuffatori inzaghi, totti per l'ignoranza, zampagna
... di canio e simone inzaghi mi stanno sul cazzo...
l'"ignoranza" di quella di non sapere parlare correttamente e fluidamente la lingua italiana,se credi veramente che totti un ignorante...e leggi sul vocabolario cosa vuole dire la parola con la quale hai indicato il capitano,forse ti rimangeresti quello che hai scritto...Totti é un signore in primis fuori dal campo e ora lo sta diventando anche dentro...
zampagna é solo da
Glorious Zack ha scritto:...il de Mauro é un dizionario scritto da un ministro del primo governo prodi...percui lascio a te un giudizio....
Glorious Zack ha scritto:...non mi metto a guardare quello che viene scritto su un vocabolario...ma chi l'ha scritto...il sig. Tullio de Mauro...colui che con Berlinguer E Letizia Moratti ha ridotto la scuola e l'università ridotta ad un aia dove gli studenti razzolano come polli e galline...costruiti e plasmati ad hoc per la società di merda in cui viviamo...in un mondo di falsità e competizione...
non si è rifiutato..aveva un problema familiare( mi sembra con il figlio appena nato)..liam4ever ha scritto:Glorious Zack ha scritto:...il de Mauro é un dizionario scritto da un ministro del primo governo prodi...percui lascio a te un giudizio....
mavaffanculo, va'.. ora t metti a guarda' ki ha scritto il dizionario?! il significato della parola è quello è basta..![]()
e cmq se consideri signore uno ke si rifiuta di portare la fiamma olimpica nella sua città , nella città dove gioca a calcio e nella città dove tutti lo ritengono il + grande simbolo, va bene..![]()
c'aveva da fa' c'aveva..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti