IV ha scritto:mostiq ha scritto:il terzino + forte del mondo
gioca nell'inter
naaaa
IV ha scritto:mostiq ha scritto:il terzino + forte del mondo
gioca nell'inter
kaa ha scritto:ma cosa ne sai tu di ruoli che fai giocare martins terzino perchè corre
liam4ever ha scritto:quoto iv
comunque anche evra è forte
The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:quoto iv
ma infatti Maicon non lo discute nessuno eh... Evrà mi pare più forte a spingere
Oasis4ever ha scritto:The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:quoto iv
ma infatti Maicon non lo discute nessuno eh... Evrà mi pare più forte a spingere
eheh i negroni spingono eh?
The Shield ha scritto:Oasis4ever ha scritto:The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:quoto iv
lo sai bene eh?
Oasis4ever ha scritto:The Shield ha scritto:Oasis4ever ha scritto:The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:quoto iv
lo sai bene eh?
ma sei te che hai detto di non discutere maicon ma che evrà ti sembra "più forte a spingere" !
The Shield ha scritto:Oasis4ever ha scritto:The Shield ha scritto:Oasis4ever ha scritto:The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:quoto iv
lo sai bene eh?
ma sei te che hai detto di non discutere maicon ma che evrà ti sembra "più forte a spingere" !
si ma con quell' "eh" sottointendevi di saperlo bene anche tu
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti