kaa ha scritto:ma giusto per curiosità ,perchè qualcuno qui ha detto che è un fenomeno o che è stato il migliore in campo?
io leggo solo due post in cui si dice che non ha fatto male nella prima mezzora fino allo spostamento di ruolo (vedi l'ammonizione a bonucci ad esempio)
PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:ma giusto per curiosità ,perchè qualcuno qui ha detto che è un fenomeno o che è stato il migliore in campo?
io leggo solo due post in cui si dice che non ha fatto male nella prima mezzora fino allo spostamento di ruolo (vedi l'ammonizione a bonucci ad esempio)
no, ma anche dire che abbia fatto una buona partita mi sembra un po' eccessivo. Io ho detto che secondo me non è un giocatore che sta bene all'inter, non parlavo solo di questa partita
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:ma giusto per curiosità ,perchè qualcuno qui ha detto che è un fenomeno o che è stato il migliore in campo?
no, ma anche dire che abbia fatto una buona partita mi sembra un po' eccessivo. Io ho detto che secondo me non è un giocatore che sta bene all'inter, non parlavo solo di questa partita
ah guarda l'ho detto proprio io la scorsa domenica che c'è troppa insistenza su lui...per il resto ieri per la prima mezzora m è piaciuto,tutto qui.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti