[A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Messaggioda niam il ven feb 26, 2010 11:51 am

si dai allora togliamo le magliette, ma vi rendete conto dell'entità della trattenuta?

purtroppo thiago silva gioca da neanche un anno in italia, se no si sarebbe buttato subito e tutti zitti

ah e comunque bisogna guardarla tutta la partita per giudicare un arbitraggio, javier rosetti ha fischiato TUTTO a borriello , anche falli meno gravi di questo

ridicolo rosetti che non ci fischia sti falli evidentissimi con il rischio di farci prendere gol

e in ogni caso
Immagine
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il ven feb 26, 2010 11:57 am

non sono per nulla d'accordo. tra l'altro buttarsi da fermo farebbe ridere dai. gli ha fatto un numero e silva lo stende.
guarda prima la mano destra di silva anche,si tengono tutti e due ma per me il fallo è la gamba che mette in mezzo e gli impedisce di passare,non altro.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda niam il ven feb 26, 2010 12:05 pm

la mano di thiago silva per me è una conseguenza della trattenuta, se si lascia cadere verso dove viene tirato oppure allarga le braccia facendo due passetti all'indietro non ci sono discussioni

è stato fin troppo sportivo ciago

comunque ho capito che abbiamo opinioni diverse, spero in un prossimo episodio per vedere se restano le stesse... per me (anche visto come ha arbitrato rosetti tutta la partita a fischiare falli a borriello) lì doveva fischiare, è vero che ci sono contatti difensore attaccante ma non di questa entità secondo me
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il ven feb 26, 2010 12:05 pm

Immagine

non si vede benissimo ma guarda quanto è larga la gamba, e la palla non la colpisce di certo.
dai su, non si può dire che non è rigore.
e poi rivedendo l azione..

http://www.youtube.com/watch?v=UoBqLJKzhOE

a 2.10, montolivo è di spalle, la trattenuta può esser per proteggere palla, ma le mani le mette pure silva..
poi entità della trattenuta di uno con la palla tra i piedi,di spalle e quasi fermo fa ridere abbastanza dai...manco si vede dal video infatti
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda niam il ven feb 26, 2010 12:07 pm

va be ma io non cambio idea mi basta guardare com è la maglietta, che poi ci possa essere uno sgambetto ok, ma per me è fallo tutta la vita all'inizio
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il ven feb 26, 2010 12:08 pm

anzi silva mette la mano su montolivo prima, poi si aiuta il fiorentino, gli fa il numero e lo mette giu.
però veramente se quello è fallo in TUTTI i calci d angolo si fischia o rigore o fallo in attacco..ma proprio nel 100%
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il ven feb 26, 2010 12:13 pm

http://www.youtube.com/watch?v=WPBKpjXQcOA

giusto per capire..guarda il milanista in alto...è calcio di rigore quello?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda niam il ven feb 26, 2010 12:48 pm

1- non ha la palla
2- montolivo si libera di thiago silva proprio perchè gli tira la maglia
3- se per te questa trattenuta non è fallo come non è fallo quello di samuel su eto'o abbiamo visioni del calcio diverse
4- perchè a borriello questi interventi li ha fischiati tutti javier rosetti?
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il ven feb 26, 2010 1:06 pm

1- le trattenute di uno che ha il pallone sono conseguenza di quelle difensore nel 99% dei casi, compreso questo e fatico a ricordare falli del genere e non mi pare di vedere uno spostamento di silva dettato dalla trattenuta..casomai potrebbe farlo con una spinta. gli fa un numero che silva non si aspetta e basta.
2- javier rosetti non fa ridere e soprattutto a borriello fischia i falli per l'appoggiarsi nel saltare, ben differente e lo fischiano a tutti quanti, compreso gilardino in fiorentina-milan
3- il fallo di samuel è danno procurato, rigore ma non è rosso.
4- non parlarmi di regolamento se no tutti i falli da tergo sono espulsioni e direi che è abbastanza ridicola come cosa.

ma soprattutto cosa c entra che il milanista del video non ha la palla..
allora le trattenute nette in area con pallone in volo non sono rigori? e nemmeno le scivolate in ritardo sono falli.mah
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda niam il ven feb 26, 2010 1:13 pm

è una trattenuta del tutto diversa da quella di montolivo mi pare ovvio, poi vedila come vuoi tu.... su borriello ha fischiato falli inesistenti proprio al minimo contatto a proteggere palla anche quando ce l'aveva lui

javier rosetti è quello del gol di mano di adriano, e tale rimarrà

ora griffin, addio!
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport