S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda IV il gio lug 23, 2009 6:03 am

; )
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il gio lug 23, 2009 6:47 am

PaulGallagher ha scritto:sisi, però rossi pur essendo un bravissimo giocatore non penso possa diventare un fenomeno ormai (lol ha 21 anni ma vabbè)... a me questo qua mi da proprio l impressione di esserlo invece.... e poi (risparmiatevi battute che gia sappiamo :lol: ) ha buone origini
:lol: :lol: :lol:

non sono affatto d accordo su rossi.
e macheda bisogna vedere cosa fa..pure nello russo segnò al debutto nell inter..mo cosa fa?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda liam4ever il gio lug 23, 2009 7:19 am

UFFICIALE: la Supercoppa italiana si vedrà sulla Rai
23.07.2009 06.29 di Redazione TMW. articolo letto 2667 volte
Fonte: ANSA - http://www.qnsa.it

Al termine della trattativa privata, la Lega calcio ha assegnato alla Rai la licenza sui diritti audiovisivi, in chiaro o a pagamento, sul territorio nazionale e dei diritti radiofonici relativi alla partita Inter-Lazio che si giocherà a Pechino e sarà valida per la Supercoppa italiana Tim 2009. Lo ha reso noto la Lega con un comunicato.(ansa)
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PaulGallagher il gio lug 23, 2009 9:03 am

kaa ha scritto:
PaulGallagher ha scritto:sisi, però rossi pur essendo un bravissimo giocatore non penso possa diventare un fenomeno ormai (lol ha 21 anni ma vabbè)... a me questo qua mi da proprio l impressione di esserlo invece.... e poi (risparmiatevi battute che gia sappiamo :lol: ) ha buone origini

e macheda bisogna vedere cosa fa..pure nello russo segnò al debutto nell inter..mo cosa fa?

cmnq balotelli rossi macheda per il mondiale 2018, quando statisticamente arriveremo in finale :lol: :lol: :lol:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda Sexbeatles il ven lug 24, 2009 11:33 am

kaa ha scritto:

Panchina al Crotone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che cesso.
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il ven lug 24, 2009 11:56 am

che cazzata comunque giocare a pechino la partita tra chi ha vinto il campionato italiano e chi ha vinto la coppa italia...
http://www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il ven lug 24, 2009 11:58 am

quoto

intanto Lugano sembra ad un passo dal rinnovo col Fenerbahce al contrario di quanto si legge di un avvicinamento alla Lazio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il ven lug 31, 2009 6:58 am

Cruz-Bengtsson, la Lazio compra: oggi le due firme
E l’argentino vola subito a Pechino. Per il centrocampo si torna a parlare di Bolatti.

Cruz e Bengtsson, doppietta Lazio. Anticipazioni confermate: per l’argentino è fatta, firmerà oggi, effet­tuerà le visite mediche entro domenica e partirà per Pechino (raggiungerà la squadra in Cina, sarà presentato lì). E Lotito ieri sera ha chiuso per Rasmus Bengtsson, 23enne difensore svedese, giocava nel Trelleborgs, non è ancora certo che parta per Pechino. Due acquisti per Davide Ballardini al­la vigilia della missione cinese, ma il mercato non si chiude. E' stato ceduto Rozehnal, Cribari e Stendardo sono in bilico. In difesa può essere pronostica­to un altro arri­vo: la Lazio non molla Diego Lu­gano, difensore uruguaiano a pa­rametro zero, un leader del repar­to. Ed è a caccia di un centrocam­pista centrale (il suo arrivo dipende dal caso Ledesma), si torna a parlare di Mario Ariel Bolatti del Porto.

Per Cruz contratto an­nuale più opzione per un’altra stagione (opzione a discrezione dell’argentino, deciderà lui se farla valere o meno). In­gaggio di circa due milioni di euro. Lo­tito aveva accelerato mercoledì: Cruz, sull’aereo per Pechino, prenderà il po­sto di Goran Pandev e potrebbe giocare la sua prima gara ufficiale da ex, contro l’Inter, nella finale di Supercoppa Ita­liana. Era a parametro zero. La Lazio ha avviato le pratiche, l’ha inserito nel­la lista per la Cina, ha chiesto il visto con procedura d’urgenza. Cruz s’affian­cherà a Mauro Zarate e Tommaso Roc­chi.

Rasmus Bengtsson è cre­sciuto nel mito biancoceleste, è un tifo­so laziale sin da piccolo. Gli svedesi amano la La­zio, merito di Sven Go­ran Eriksson. Si tratta di un baby dominante. E' sbarcato a Roma ieri, in gran segreto. Ha visitato Formello, gli hanno or­ganizzato un tour priva­to nel centro sportivo (piscina, palestra, spogliatoi, club hou­se e campi). E' stato ricevuto dal presi­dente Lotito a Villa San Sebastiano. Qualche intoppo burocratico nel pome­riggio, in serata la svolta. La sua firma è attesa per oggi, così come quella di Cruz. Ben­gtsson è stato acquistato per circa 400 mila euro. Aveva il contratto in scaden­za ad ottobre, l'anno scorso il Trelle­borgs lo valutava tra gli 8 e i 10 milioni di euro: «La Lazio è una società giova­ne ed è anche io lo sono, ho grandi am­bizioni. Conosco la sua storia», ci aveva confessato. Ha un idolo, Paolo Maldini: «Se un giorno diventerò la metà di quanto lui è stato, sarò felice».
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il ven lug 31, 2009 6:59 am

Lazio: Pandev, Ledesma e De Silvestri a casa. Lotito durissimo
Tutti e tre fuori dalla lista per Pechino. Il presidente: «Se occorrerà faremo valere i nostri interessi in tutte le sedi».

Fuori, tutti e tre. Pandev, Ledesma e De Silvestri resteranno a Roma, niente Pechino. La Lazio e Ballardini hanno deciso, la scelta sarà ufficiale nelle prossime ore. L’elenco dei 24 convocati (saran­no due i portieri) è rimasto segre­to pure ieri, il motivo è semplice: il presidente ha chiuso due acquisti. I biancocelesti dovranno radunar­si entro mezzanotte, riceveranno in queste ore l’sms di conferma per il viaggio in Cina o di convoca­zione per domani a Formello (ore 17, chi non partirà riprenderà ad allenarsi nel quartier generale agli ordini di uno staff tecnico).

A Pandev verranno associati pure Ledesma e De Sil­vestri: la società userà lo stesso at­teggiamento nei loro confronti. Hanno chiesto d’essere ceduti, non hanno dato segnali relativi al rin­novo di contratto, non faranno par­te della spedizione. Lotito l’aveva fatto intendere ieri mattina, rife­rendosi ad alcune loro dichiarazio­ni fatte in passato: «Ho sentito al­cune dichiarazioni dei suddetti giocatori che dicevano che già da qualche mese avevano messo i re­mi in barca. Di certo le loro frasi non fanno onore allo spirito che serve per disputare una gara al­l’insegna delle responsabilità. Lo­ro non rappresentano solo la La­zio, ma tutti i cittadini romani e la­ziali».

Le trattative resta­no interrotte: «Avevamo concorda­to con i procuratori che avrebbero portato una squadra, questo tipo di iniziativa che hanno intrapreso non ha prodotto nessun effetto. La società in questo momento sta so­lo subendo quest'azione». Lotito è pronto alla battaglia: «Ho letto in più occasio­ni di accordi espliciti dei giocatori fatti con altri club al fine di svinco­larsi a parametro zero. Su questo tengo a precisare che la Lazio farà valere i suoi interessi in tutte le se­di. Questo accadrà nel momento in cui certe situazioni concretizze­ranno i risvolti che noi abbiamo documentato e che mostreremo nelle sedi preposte. Senza sconti per nessuno, chiunque sia il club
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il ven lug 31, 2009 7:07 am

Io dubito che partano tutti 3, ma in tal caso andrebbero sostituiti soprattutto ledesma.
Con l acquisto di Cruz si può considerare chiuso il mercato degli attaccanti sia che resti sia che parta Pandev (nel secondo caso promuoveranno un primavera secondo me).
De Silvestri sarebbe sostituito da Scaloni ed è una mossa giusta, visto che il titolare fisso è Lichsteiner, inutile spendere altri soldi per un panchinaro.
Ledesma andrebbe sostituito e il nome di Bolatti non mi entusiasma ma io credo rimarrà per questo ancora non circolano concretamente nomi in quel settore.
Si parla di uno scambio Radu-Simplicio: cercherei di farlo con Cribari perchè Radu centrale mi piace ed è anche l eventuale sostituto di Kolarov..Cederei anche Stendardo buttandomi su Lugano e tenendo i rosa 4 centrali (Lugano,Radu,Diakitè,Bengtsson) + un rottame (siviglia).Dubito comunque ci saranno altre operazioni in entrata anche qui.
A centrocampo io un occhio ad un esterno lo darei sempre perchè non può essere Brocchi il sostituto di Eliseu o Foggia in caso di 4-4-2
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport