S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda liam.1982 il gio lug 02, 2009 8:42 am

Pandev: no ai russi per la Juve La Lazio perde 14 milioni: ira Lotito

Quello di Goran Pandev è un rifiuto pesante in chiave mercato, sia per la Lazio che per la Juve. I biancocelesti, infatti, si sono visti presentare un'offerta importante per l'attaccante macedone dallo Zenit San Pietroburgo: 14 milioni per il club, quinquennale da 20 milioni complessivi per il giocatore. Che, però, ha rimandato al mittente la proposta: ha un accordo di massima con la Juve e aspetta i bianconeri: Lotito è furente.
Il presidente, infatti, sa benissimo che la valutazione data più volte a parole (18 milioni) non corrisponde alla realtà del mercato: si parte forte, insomma, considerando un logico abbassamento delle pretese in fase di trattativa. E l'asticella portata soli 4 milioni più sotto era e rimane un traguardo coi fiocchi, una monetizzazione che, più o meno, finanzierebbe il riscatto di Mauro Zarate. E invece no: il silenzio di Pandev è stato assordante e anche il suo procuratore, Pallavicino, ha preferito non incontrare Lotito, alla ricerca di una mediazione. Da qui, l'ira funesta del capo: che, a quanto pare, minaccia di lasciare Pandev in tribuna fino alla scadenza di contratto, prevista tra 12 mesi.
Il macedone deve ora sperare che lo "scampato pericolo" svegli la Juventus, che non ha di fatto ancora preso in mano la situazione. Ciro Ferrara è il più grande sponsor di Pandev, ma la società gli fa sapere -giustamente- che prima c'è da piazzare David Trezeguet. Il Lione conferma il suo interesse, conferma che il prezzo del cartellino è ok (specie dopo l'operazione-Benzema) e conferma pure che 4,5 milioni netti per l'ingaggio del 32enne bomber sono decisamente troppi. Solo il diretto interessato, abbassando sensibilmente le sue pretese, può sbloccare l'operazione. Ma per ora, Trezegol dice solo che vuole rispettare l'impegno con la Juventus e rimanere altri due anni. Ahi ahi ahi, Goran...

da tgcom
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda kaa il ven lug 10, 2009 6:51 am

Scambio Carrizo - Matuzalem, la trattativa è chiusa. Sabbag conferma:"E' Fatta Carrizo è del Saragozza...". Fusco aggiunge:"Spero che Matu parta domani con i compagni..."

La fumata bianca finalmente è arrivata: Matuzalem è della Lazio e Carrizo va al Saragozza. Tanti giorni di trattativa e tante perplessità che per giorni e giorni si sono rincorsi in un asse italo-spagnolo che ha visto contrapposta la Lazio e il Real Saragozza in una contesa senza eguali. Alla fine tutti sono rimasti contenti e soddisfatti: La Lazio il Real, Matuzalem e Carrizo. Raggiunto a Buenos Aires da Lalaziosiamonoi.it Pablo Sabbag agente dell'ormai ex-portire biancoceleste ha ufficializzato il tutto: "E' Fatta Juan Pablo è del Saragozza!!! - ha esclamato soddisfatto Sabbag- Il giocatore passerà al Real Saragozza in prestito con un diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni di euro. Finalmente abbiamo chiuso la trattativa e nei prossimi giorni Carrizo andrà in Spagna. Sono contento perchè ho visto il mio assistito felice e soddisfatto...". Fumata bianca dunque confermata anche dai diretti interessati e all'appello non è voluto mancare neanche l'Avv. Umberto Fusco agente di Matuzalem che a Lalaziosiamonoi.it ha detto: "Dobbiamo firmare alcune carte domani, ma ormai ci siamo. Spero che Matu parta con il gruppo ma se non dovesse farcela domani arriverà sabato ad Auronzo..." Dunque una prima pagina di mercato chiusasi con il lieto fine. Francelino Matuzalem sarà il volano della nuova Lazio di Ballardini e questo è sicuramente un tassello importante che Lotito ha incastonato nel nuovo mosaico biancoceleste.

importantissimo
------------------------------------------

La Lazio sta per acquistare un campione argentino, Alberti conferma:"Lotito sta trattando un giocatore molto forte...lo sto portando io..."

La Lazio non ha chiuso il suo mercato. A ridosso della partenza per Auronzo il club di Lotito è assai vigile. Lotito sta cercando un difensore forte da consegnare a Ballardini e un attaccante d'affiancare a Rocchi e Zàrate, ma nel nuovo progetto Lazio non sono menzionati nè Pandev, nè Ledesma, dunque all'appello manca un centrocampista. Serve un mediano, ma serve anche un giocatore con grosse qualità tecniche che possa alternarsi con Matuzalem ( a tutti gli effetti biancoceleste sino al 2012). La pista argentina è la più battuta e a confermarci una trattativa segreta che il duo Lotito-Tare stanno portando a termine in questi giorni è proprio Josè Alberti, lo scopritore di Zàrate e colui che sta affiancando la Lazio nell'affare. "Confermo che la Lazio sta trattando un giocatore molto forte argentino, - ha detto Alberti a Lalaziosiamonoi.it - glielo sto portando io, ma non posso dire il nome altrimenti salterebbe tutto e potrebbero inserirsi altre squadre...". Poche parole pronunciate in fretta e in furia dal Alberti che lasciano spazio per i sogni. Un indizio però Alberti se lo lascia sfuggire, il calciatore in questione (che dovrebbe essere un centrocampista offensivo, ndr) gioca in sudamerica: "D'Alessandro, Banega, Riquelme? Hai detto tre nomi ma devo rispondere di no. Banega gioca in Spagna quindi non può essere, gli altri invece anche se fossero dovrei dirti no comunque...". Il mistero s'infittisce, ma intanto a Villa San Sebastiano la pista italo-argentina resta aperta e nelle prossime ore Claudio Lotito potrebbe meravigliare tutti con un colpo di teatro. C'è molto mistero ma gli indizzi portano in due direzioni: Riquelme e D'Alessandro. I tifosi biancocelesti tornano a sognare.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il lun lug 13, 2009 7:01 am

News
LAZIO-AURONZO DI CADORE 0-10

LOL
abbiamo il sito internet gestito da topolino
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda porzel il lun lug 13, 2009 7:15 am

kaa ha scritto:News

LOL

:lol: :lol: :lol:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda The Shield il lun lug 13, 2009 12:00 pm

kaa ha scritto:News

LOL

ahahahahahaahahahahahahahaahah
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Promentory1985 il mer lug 15, 2009 12:58 am

magari è vero :|
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il mer lug 22, 2009 11:20 am

Rozenhal, l'Amburgo conferma:"Mancano alcune cose da chiarire"

"Siamo in contatto con la Lazio e il giocatore, ma ci sono ancora alcune cose da chiarire". Così Jörn Wolf, portavoce dell'Amburgo ha confermato la trattativa tra il club biancoceleste e quello tedesco per la cessione di David Rozehnal. Una trattativa entrata nel vivo negli ultimi giorni, dopo l'infortunio del difensore brasiliano Alex Silva. Secondo le ultime notizie il gap che intercorre tra offerta (5 milioni) e richiesta (6milioni) si starebbe sempre più assottigliando. Presto l'ex centrale del Newcastle potrebbe sbarcare in Bundesliga, mentre la Lazio, con i soldi ricavati dalla sua cessione potrebbe sferrare il definitivo attacco a Diego Lugano.

speriamo cazzo..già vorrei lugano da tempo in piu' contemporaneamente liberarsi di rozehnal sarebbe un gran colpo.

poi bisognerebbe piazzare bonetto,correa,mauri,manfredini,dabo,scaloni,cribari,stendardo

i centrali di difesa sarebbero: diakitè,radu (titolare),uno nuovo (spero lugano,titolare) e ahimè siviglia di cui tanto non ci liberiamo.

cedere pandev e prendere cruz o bojinov
e difesa e attacco sarebbero piu o meno migliorate e sistemate.

poi per il centrocampo serve capire che intenzioni si hanno col modulo perchè in caso di 4-4-2 ci servirebbe un altro esterno anche se sembra proprio non siano orientati ad altri acquisti per la metà campo.
il tutto se resta ledesma chiaramente.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PaulGallagher il mer lug 22, 2009 9:24 pm

Next Generation: Macheda
Un romano all'Old Trafford
Quali sono i giovani che lasceranno il segno nella prossima stagione? Gazzetta.it ha selezionato i 30 giocatori nati dal 1989 in poi con le maggiori chance di mettersi in mostra. Al 30° posto della nostra classifica c'è l'attaccante-rivelazione del Manchester Utd

Federico Macheda con sir Alex Ferguson. Ansa
Federico Macheda con sir Alex Ferguson. Ansa

MILANO, 21 luglio 2009 - Gli è rimasto solo Evra. Fino alla scorsa stagione, Federico Macheda aveva tre "amiconi" nel Manchester Utd: Cristiano Ronaldo, Carlos Tevez e Patrice Evra. Il portoghese è volato a Madrid, l'argentino non traslocherà ma ha cambiato maglia, dunque ora l'unica amicizia "importante" di Federico tra i senatori dello United è quella col terzino francese. E potrebbe aiutare il 17enne talento romano a perfezionare l'inserimento nell'organico dei campioni del mondo per club.

quell'esordio da urlo — Macheda si è affacciato in prima squadra il 5 aprile scorso. Un esordio non proprio timidissimo: fantastico destro a giro nel finale della sfida con l'Aston Villa, che è valso la vittoria dei Red Devils. Il suo secondo gol in Premiership, un tocco fortunato contro il Sunderland, ha permesso al Man Utd di compiere un altro passo in avanti verso il trionfo in campionato. In precedenza, si era fatto notare per qualche prodezza nella formazione Riserve, allenata dal mitico Ole Gunnar Solskjaer. Ora arriva per lui la parte più difficile: nessuno gli chiede di sostituire Cristiano Ronaldo (se non nel look, aspetto in cui il romano già ricorda il fenomeno di Madeira), ma confermarsi come uomo utile per il turnover di Ferguson sarebbe già un ottimo risultato. E se Federico è davvero un predestinato, come sembra confermare anche il promettente precampionato in Asia, arriverà anche qualcosa di più.

prospettive di mercato — La storia di Macheda è ormai nota a tanti: il suo passaggio dalle giovanili della Lazio a quelle del Manchester Utd, ai tempi, fece infuriare i dirigenti biancocelesti. Le imprese Oltremanica di "Kiko" hanno riportato l'attenzione sul problema dello "scippo" dei talenti italiani da parte dei club stranieri. Ma questo, ormai, è il passato. Guardando al presente e al futuro, è difficile immaginare Federico lontano da Manchester in tempi brevi, perché il club punta su di lui. Il valore di mercato, oggi come oggi, si aggira sui 10 milioni di euro.

il marchio di fabbrica — Un po' punta e un po' trequartista, è un attaccante moderno, di quelli che sanno unire fisico e tecnica. La sua caratteristica migliore è la capacità di calciare con entrambi i piedi, sebbene prediliga il destro. Se volete un particolare tecnico, invece, osservate quanto sia abile a "distanziarsi" dal diretto marcatore: frutto di ottima tecnica individuale, che gli permette di guadagnare spazio per la conclusione già al momento del controllo di palla.
Stefano Cantalupi
Valerio Clari

si sapeva, ma se fossi della lazio sarei incazzato di brutto lo stesso, questo mi sa di fenomeno puro
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda kaa il mer lug 22, 2009 9:27 pm

c è poco da fare.a quell età non si hanno contratti. non è nè il primo nè sarà l ultimo. basti pensare a giuseppe rossi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PaulGallagher il mer lug 22, 2009 9:39 pm

sisi, però rossi pur essendo un bravissimo giocatore non penso possa diventare un fenomeno ormai (lol ha 21 anni ma vabbè)... a me questo qua mi da proprio l impressione di esserlo invece.... e poi (risparmiatevi battute che gia sappiamo :lol: ) ha buone origini
:lol: :lol: :lol:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport