F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il dom mar 11, 2007 6:27 pm

GODO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda columbia83 il dom mar 11, 2007 7:14 pm

fedemadferit ha scritto:
Evan ha scritto:vito non hai beccato il pronostico completamente ma ti amo lo stesso

Quando ho visto il primo gol di Romualdo a fine primo tempo ho ripensato al pronostico di Vito e ho avuto fiducia... E sul 2-1 sarei venuto a Parabiago a limonarmelo...!!! Mi aspettavo il terzo ma va bene così!!!

pure io mi ero ricordato il pronostico!
ti spiego meglio.
stamattina mi sono caduti 10 centesimi, allora mi sono detto che dovevo giocarmi il 3-1 della squadra che sul foglio per le scommesse era collegata al numero 10, quella partita manco a farlo apposta era Inter-Milan. Quindi mi sono giocato il 3-1

Cmq alla fine meglio così, perchè se avessi azzeccato il risultato, avrei perso cmq per una quota di 1,33 persa per via del PSV.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Captain Strobe il lun mar 12, 2007 12:34 am

Immagine

Immagine

dov'è gius?
Captain Strobe

Messaggioda The Shield il gio mar 15, 2007 5:30 pm

E l'Inter si fa una grigliata
Dopo l'allenamento, i nerazzurri hanno organizzato alla Pinetina un barbecue per smaltire la delusione dopo la stangata Uefa. Ospite d'onore il presidente Massimo Moratti

tMILANO, 15 marzo 2007 - La stangata dell'Uefa? Ancora da digerire. Molto di più della grigliata organizzata oggi nel centro sportivo "Angelo Moratti", subito dopo l'allenamento quotidiano con partitella tattica. Ospiti d'onore il presidente Massimo Moratti, giunto appositamente da Milano, Roberto Mancini e tutto lo staff tecnico dell'Inter.
Menù tradizionale: salcicce, pollo, costine. Un barbecue accurato. Un'idea originale che riporta serenità nel gruppo, nonostante le decisioni dell'Uefa, dopo la rissa finale di Valencia. Alle griglie anche Nicolas Burdisso, sorridente, malgrado le sei giornate di squalifica. Unico assente Patrick Vieira che sta proseguendo in Francia le terapie per il recupero dall'infortunio.

ma non è pesante? :lol: domenica perdete di sicuro... deve arrivare una sconfitta almeno simbolica in sto campionato
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda IV il gio mar 15, 2007 7:00 pm

a breve le immagini di adriano che vomita nel campetto da basket e ibra che si butta di testa nella piscina vuota
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il gio mar 15, 2007 7:06 pm

The Shield ha scritto:E l'Inter si fa una grigliata
Dopo l'allenamento, i nerazzurri hanno organizzato alla Pinetina un barbecue per smaltire la delusione dopo la stangata Uefa. Ospite d'onore il presidente Massimo Moratti

tMILANO, 15 marzo 2007 - La stangata dell'Uefa? Ancora da digerire. Molto di più della grigliata organizzata oggi nel centro sportivo "Angelo Moratti", subito dopo l'allenamento quotidiano con partitella tattica. Ospiti d'onore il presidente Massimo Moratti, giunto appositamente da Milano, Roberto Mancini e tutto lo staff tecnico dell'Inter.
Menù tradizionale: salcicce, pollo, costine. Un barbecue accurato. Un'idea originale che riporta serenità nel gruppo, nonostante le decisioni dell'Uefa, dopo la rissa finale di Valencia. Alle griglie anche Nicolas Burdisso, sorridente, malgrado le sei giornate di squalifica. [img]Unico%20assente%20Patrick%20Vieira[/img] che sta proseguendo in Francia le terapie per il recupero dall'infortunio.

ma non è pesante? :lol: domenica perdete di sicuro... deve arrivare una sconfitta almeno simbolica in sto campionato

rischiava di finire lui nel barbecue.. se fosse stata organizzata dai tifosi dell'inter sarebbe finita di sicuro così
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Edmoster il dom mar 18, 2007 5:21 am

Edmoster
principiante
principiante

Messaggioda fedemadferit il dom mar 18, 2007 10:15 am

Ma no... Spammer torna nel topic della Juve...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il mar mar 20, 2007 8:33 am

Tifoso provoca, Moratti s'imbufalisce
Il patron dell'Inter stava per rispondere alle domande dei giornalisti fuori dal suo ufficio, quando un cliente di un bar vicino ha tirato in ballo lo "scudetto di cartone". Ne è nato un alterco verbale
Il gestaccio di Moratti durante il derbyMILANO, 19 marzo 2007 - Stava per rispondere alle domande dei giornalisti che lo aspettavano fuori dal suo ufficio ma poi, dal bar vicino, ha sentito qualcosa che proprio non gli è piaciuto. Massimo Moratti ha quindi abbandonato taccuini e microfoni per andare a rispondere un signore seduto a un tavolino del locale che, tra insulti e accuse varie, aveva definito "uno scudetto di cartone" quello che l'Inter ha vinto lo scorso anno a tavolino.
L'ALTERCO - "Si tolga lo scudetto di cartone, se lo tolga", gli ha urlato l'uomo, circa 40 anni, in giacca e cravatta. "Mi vuole picchiare?", ha poi detto quando ha visto Moratti avvicinarsi a lui. "No, le dico solo che non è educato quello che sta facendo", è stata la risposta di Moratti. "Io sono scostumatissimo, faccio il gesto dell'ombrello e mando a fare in c... Ronaldo...", ha ribattuto l'uomo, con chiaro riferimento al comportamento del presidente nerazzurro durante il derby. L'intervento del proprietario del bar non è servito a calmare l'uomo, che ha replicato che "ognuno si deve contenere nelle sedi opportune e poi io sono sul suolo pubblico". "Bè, allora faccia quello che le pare", ha risposto un Moratti sempre più scocciato, che all'ennesima provocazione ("Mi faccia anche intercettare"), ha definitivamente perso la calma: "Se lo metta in bocca il telefono", ha detto prima di andare a parlare con i giornalisti

se lo metta in bocca :lol: :lol: :lol:
povero moratti non ce la fa più... tra poco inizerà a ruttare e bestemmiare in pubblico
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport