Ma prendetevi pure questo scudo di cartone che avete già vinto grazie al vostro bomber Guido Rossi.
L'anno prossimo sarà tutta un'altra cosa.
vito ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:vito ha scritto:EH... sai comè.. non siamo abituati a vincere con voi che perdete...
spegni la play dai
be negli ultimi 2 anni in italia abbiamo vinto 5 trofei su sei...compreso lo scudetto che ci hanno dato..
quest anno si rischia di vicnere scudetto e coppa italia..mentre voi sono 3 anni che non vicnete nulla....
e soprattutto io la play non ce l ho!!!!
lucaOPENSPACES ha scritto:gotsa metti empoli palermo e lazio in europa. vediamo chi passa il preliminare.
no ma davvero ma che calcio segui tu?
ma che cosa centra il gioco ora?
voglio vedere rocchi, pozzi, almiron, corini, caracciolo in champions..entrano in campo e si pisciano addosso.
qotsa ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:gotsa metti empoli palermo e lazio in europa. vediamo chi passa il preliminare.
no ma davvero ma che calcio segui tu?
ma che cosa centra il gioco ora?
voglio vedere rocchi, pozzi, almiron, corini, caracciolo in champions..entrano in campo e si pisciano addosso.
beh...io seguo il campionato italiano su sky....se tu guardi il campionato albanese su telegommone io non so che farci.....
Capisco la frustrazione di un milanista a meno 850 punti.......ma se magari leggessi i giornali e guardassi qualche partita in +(a parte le tristissime partite del milan....)...ti accorgeresti che ci sono squadre in Italia che giocano bene e che pisciandosi addosso o no....farebbero una bella figura in Europa!Poi aggiungo che solo l'Ascoli non vale la merda del Celtic.......che poi una Lazio non possa vincere la Champions, son d'accordo....ma anche no........Porto insegna!
gius ha scritto:Ma prendetevi pure questo scudo di cartone che avete già vinto grazie al vostro bomber Guido Rossi.
L'anno prossimo sarà tutta un'altra cosa.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti