lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il gio mag 10, 2007 10:57 am

no no chiamami alla fine che è meglio :lol:

fuckin'inthebushes ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:no, quest'anno volevo lo scudetto. non mi accontento della champions

:D

no dai scherzo, la mia allusione era un'altra... figurati se non voglio la champions, anzi, quest'anno me lo godo alla grande se facciamo la chmapions :D
vabbe ma tanto uscite subito..
no cmq a parte gli scherzi la Lazio nn mi sembra una squadra adatta alla champions..ora come ora..cioe la vedo come 3a in un girone capisci?

(nn voglio battute sul 7a1 visto che ho speso i milioni x andare a manchester , chiaro?!!! :lol: :lol: :lol: :lol: )

poi oh, magari lotito vi fa un paio di regali..

si allora magni...
cmq logicamente non c'ho pretese di alcun tipo per la champions, ma solo respirarne l'aria dopo averla raggiunta legittimamente..
poi se arriviamo terzi nel girone andremo a fare la uefa
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio mag 10, 2007 2:06 pm

Promentory1985 ha scritto:no no chiamami alla fine che è meglio :lol:

Promentory1985 ha scritto:no, quest'anno volevo lo scudetto. non mi accontento della champions

:D

no dai scherzo, la mia allusione era un'altra... figurati se non voglio la champions, anzi, quest'anno me lo godo alla grande se facciamo la chmapions :D
vabbe ma tanto uscite subito..
no cmq a parte gli scherzi la Lazio nn mi sembra una squadra adatta alla champions..ora come ora..cioe la vedo come 3a in un girone capisci?

(nn voglio battute sul 7a1 visto che ho speso i milioni x andare a manchester , chiaro?!!! :lol: :lol: :lol: :lol: )

poi oh, magari lotito vi fa un paio di regali..

si allora magni...
cmq logicamente non c'ho pretese di alcun tipo per la champions, ma solo respirarne l'aria dopo averla raggiunta legittimamente..
poi se arriviamo terzi nel girone andremo a fare la uefa

vabbe dai ma lotito sec me sta facendo bene come presidente..a parte un po di stronzate vi ha davvero risanato..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il ven mag 11, 2007 10:44 am

come gestione delle risorse economiche non gli si puo chiedere di più e se fa lo stadio tanto di cappello. per il resto meglio lasciar stare...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven mag 11, 2007 12:09 pm

Promentory1985 ha scritto:come gestione delle risorse economiche non gli si puo chiedere di più e se fa lo stadio tanto di cappello. per il resto meglio lasciar stare...

ormai la cosa piu importante x un club è la gestione finanziaria..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il ven mag 11, 2007 1:57 pm

Promentory1985 ha scritto:come gestione delle risorse economiche non gli si puo chiedere di più e se fa lo stadio tanto di cappello. per il resto meglio lasciar stare...

non concordo.punto primo perchè vuole farlo fuori da Roma e non esiste,punto secondo perchè a Roma abbiamo un gioiello architettonico come il Flaminio che è uno degli stadi più belli mai visti in Italia.Se,come tra l'altro è possibile, si abbassasse il livello del campo di gioco si guadagnerebbero circa 15 mila posti arrivando a 40 mila..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il ven mag 11, 2007 7:13 pm

kaa ha scritto:

non concordo.punto primo perchè vuole farlo fuori da Roma e non esiste,punto secondo perchè a Roma abbiamo un gioiello architettonico come il Flaminio che è uno degli stadi più belli mai visti in Italia.Se,come tra l'altro è possibile, si abbassasse il livello del campo di gioco si guadagnerebbero circa 15 mila posti arrivando a 40 mila..

vabbè se viene rimesso a posto il flaminio magari, è pure piu agevole da raggiungere...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il dom mag 13, 2007 2:57 pm

materazzi bestemmia contro l'arbitro e nulla,siviglia espulso...guardalinee che ha fermato 3 volte rocchi in posizione regolare

ballotta 5,5
zauri 6
behrami 6
siviglia 5,5
cribari 5,5
ledesma 6,5
mutarelli 6,5
mudingayi 6
jimenez 7
pandev 7,5
rocchi 6,5

makinwa 2 tornasse a palermo col gommone sta merda

rossi 5,5

guardalinee 4
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il dom mag 13, 2007 3:01 pm

Immagine

GRAZIE RAGAZZI
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il lun mag 14, 2007 7:38 am

abbiamo tenuto testa all'inter per tutta la partita.
peccato per l'eccessivo rilassamento sul gol del 3-3 e per l'espulsione di siviglia... poi materazzi se lo poteva pure risparmiare tutto quell'astio :roll: ogni tanto si ricordi che quando aveva 12 anni stava fisso in curva nord...
ledesma e jimenez hanno fatto una partita eccezionale, secondo me i migliori.
burdisso criminale.

ballotta 6
siviglia 5
cribari 5,5
zauri 5,5
behrami 5,5
mudingayi 6,5
ledesma 8
mutarelli 7
jimenez 7,5
rocchi 6,5
pandev 7

l'ascoli ci regala la champions matematica e ad agosto andiamo a fare i preliminari...

GRAZIE RAGAZZI!!!!!

Immagine
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il lun mag 14, 2007 7:44 am

si ma ringrazia il siena non l'ascoli
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport