nicoletta ha scritto:cn un taglio simile a quello di borriello ma cn tutte le puntine sparate????
e hai detto tutto.....
nicoletta ha scritto:cn un taglio simile a quello di borriello ma cn tutte le puntine sparate????
nicoletta ha scritto:non lo so se è il tizio ke nominate voi,mi auguro di no!è dell'87 cazzo la mia amica ha proprio ragione mi piacciono i bambini dell'asilo!!!
nicoletta ha scritto:non lo so se è il tizio ke nominate voi,mi auguro di no!è dell'87 cazzo la mia amica ha proprio ragione mi piacciono i bambini dell'asilo!!!
nicoletta ha scritto:non sn una pedofila e solo ke non mi piacciono i lineamenti da uomo tutto qui!!!a me piacciono i visini delicati,quasi lisci.....
flavio85 ha scritto:nicoletta ha scritto:non sn una pedofila e solo ke non mi piacciono i lineamenti da uomo tutto qui!!!a me piacciono i visini delicati,quasi lisci.....
........come i culetti dei bambini.......
nicoletta ha scritto:flavio85 ha scritto:nicoletta ha scritto:non sn una pedofila e solo ke non mi piacciono i lineamenti da uomo tutto qui!!!a me piacciono i visini delicati,quasi lisci.....
........come i culetti dei bambini.......
ahahahahahah
l'importante è ke non abbiano una faccia da culo!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti