grievance ha scritto:mail leon ha scritto:ma che dominando, in 11 era una bella partita ma non avete tirato in porta.
e siete dei trogloditi http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ca ... hino.shtml
infatti ho scritto "NON DICO che stavamo dominando", minkia io una lingua straniera come l'italiano ho dovuto impararla, tu che sei di lingua madre potresti fare uno sforzo porca madonna
grievance ha scritto:che poi dico io, tu inventi un'ammonizione ad obi ok? hai preso una cantonata colossale, il quarto uomo 30 secondo dopo DEVE dirti "guarda che il giallo non stava né in cielo né in terra eh"... se poi da pippa quale sei vedi anche un rigore fuori area... quantomeno ti ricordi che obi l'hai già precedentemente condannato e gli eviti la seconda ammonizione non rovinando completamente la partita (visto che un danno grosso già gliel'hai procurato dando un rigore che non c'è)
e questo che dovrebbe fare incazzare di più, perché che l'arbitro sia tecnicamente scarso ci sta come c'è il giocatore che non sai manco come cazzo ha fatto ad arrivare in A, d'altronde solo un coglione può decidere nella vita di fare l'arbitro quindi è anche normale che siano pochi e ancor più pochi quelli bravi, perciò devi compensare l'errore tecnico che ci può stare per natura con una organizzazione che non faccia MAI acqua.
mark90 ha scritto:i mancati provvedimenti a julio cesar e lucio che l'hanno insultato random per mezz'ora
IV ha scritto:mark90 ha scritto:i mancati provvedimenti a julio cesar e lucio che l'hanno insultato random per mezz'ora
sarebbe stata la ciliegina sulla torta
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti