-- LE SENTENZE --

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tHeMoD il lun lug 17, 2006 4:44 pm

ma gius, dai, ma cosa dici?

il problema è per voi
Voi vi meritate moggi e roba del genere.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda porzel il lun lug 17, 2006 5:40 pm

io dico ban 8)
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda STEKKIA il lun lug 17, 2006 6:23 pm

porzel ha scritto:io dico ban 8)

Addirittura!!?!
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda porzel il lun lug 17, 2006 6:27 pm

STEKKIA ha scritto:
porzel ha scritto:io dico ban 8)

Addirittura!!?!
:) :ok:
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda IV il lun lug 17, 2006 7:34 pm

tHeMoD ha scritto:no no non è legge.
però sai, quando senti bbilanisti e giuventini lamentarsi per delle sentenze pitose....beh....un live prurito alle mani(in questo caso alla lingua) SCATTA...

oserei dire anche all'ano
IV

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun lug 17, 2006 8:11 pm

IV ha scritto:
però sai, quando senti bbilanisti e giuventini lamentarsi per delle sentenze pitose....beh....un live prurito alle mani(in questo caso alla lingua) SCATTA...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda tHeMoD il lun lug 17, 2006 10:28 pm

IV ha scritto:

EH BEH. ;)
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il mar lug 18, 2006 6:40 am

tHeMoD ha scritto:ma infatti è scandaloso, questa sentenza ha rovinato giuve e bbilan.

che schifo. un ex consigliere a giudicare questa faccenda.
che schifo. ti credo che poi bastonano le povere società coinvolte.

Senti splendido, per me la sentenza è giusta, ma non è questione di punti di vista. si critica tanto il fatto che Moggi conoscesse Bergamo e che questo non sarebbe stata cmq una cosa eticamente corretta anche se non ci fosse stato niente dietro e poi mi mettono a giudicare Guido Rossi che è stato consigliere dell'Inter....non ti pare obiettavamente senza senso?
Cerca di scrivere almeno un post con una parvenza di intelligenza però... fino ad ora sei stato un'offesa all'essere umano!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Zack il mar lug 18, 2006 7:51 am

ed io aggiungo VERGOGNA
In quanto tifoso del Napoli so cosa si provi ad essere retrocessi mi rivolgo agli Juventini,Viola & Laziali del sito. So cosa significa giocare la domenica su campi all'apparenza facili ma sono più ostici del previsto...
a me le sentenze di ruperto non hanno scosso più di tanto(eccezione fatta per quella del milan - 15 in serie A...ho i miei dubbi visto che hanno fatto ciò per tenere buono Berlusconi).
A parte tutto io credo che le penalità inflitte siano sacrosante..
ma la cosa che mi fa più schifo é quella di squadre che giocano in SERIE A senza i dovuti requisiti ecco alcuni esempi:
- PARMA FC - nata sulle ceneri della Vecchia ACPARMA la società rilevata da un tribunale fallimentare, dopo il crack parmalat, ha sempre giocato in A senza essere condannata per il suo deficit altissimo con il fisco...
-MESSINA FC - la squadra sicula di Franza ha disputato lo scorso campionato di serie A con un deficit di - 45 miliardi delle vecchie lire col fisco italiano...ma non é stato fatto nulla anzì viene anche ripescata
- TORINO FC - società nata sulle ceneri deò glorioso Torino Calcio 1906....la società rilevata dall'editore Urbano Cairo non ha pagato i diritti per acquisire titolo sportivo....tramite lodo Petrucci(per la serie B) quando il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis pagò questo titolo in serie C1 4,5 milioni di euro
-SIENA CALCIO - la squadra di de luca non passando lo scorso anno la revisione dei bilanci COVISOC fu costretta a rivolgersi al suo storico sponsor MPS per mettere in preggio il bilancio... la banca infatti, sembra aver versato 10 milioni di euro a carico della società di deluca per far sparire quel buco nelle finanze,che non le avrebbe permesso di giocare la scorsa serie A, ma nelle casse della società sono entrati 780.000 € contro il 10 milioni previsti....ciò implica che 9.220.000€ sono stati perduti nel gioco delle plusvalenze....

....potrei continuare ma non lo faccio....in quanto tifoso del napoli mi sento ingiustamente defraudato....perché se la mia società ha fallito nel 2004 in serie B con -20 milioni di euro ci sono squadre fallite che han cambiato denominazione per disputare la serie A e non pagare un centesimo di tasse arretrate allo stato....?
Non chiedo che la mia squadra torni subito in serie A ma chiedo che venga fattaGIUSTIZIA TOTALEnel mondo del calcio
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda sisterpsychoasis il mar lug 18, 2006 8:02 am

Forse è un pò lo stesso motivo per il quale se pavarotti non paga le tasse 'non fa niente,dai.ti pare che mandiamo pavarotti in carcere?'....mentre se non le paga una persona qualsiasi(se,e dico se,viene beccata!!!!!),viene punita...
siamo nell'era dei due pesi e due misure...altro che tutti uguali davanti la giustizia...ci devi fare l'abitudine!!!
il mondo è dei furbi!!!
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport