pino ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:pino ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:si, continua studiare la storia sui libri di testo politicizzati a sinistra..pino ha scritto:dimenticavo...
6) chi giustifica l'operato di mussolini o è stupido o ignorante(ovvero non conosce la storia).
che ti devo dire...l'università mi passa determinati testi..
si ma non sei più un ragazzino.. quindi dovresti avere una capacità di comprendere che quasi tutto ciò che è avvenuto nel ventennio nei libri di scuola è stato omesso e, cosa ancora più triste molto è stato addirittura cambiato!!
per favore non appellarti ai libri di storia: d'accordo una diversità di vedute ma conserva sempre l'obbiettivita!
ok conservare la diversità di vedute,ma la storia insegna che hitler ha compiuto atroci massacri,mussolini e franco idem.
Lo stesso discorso vale per stalin,lenin,pol pot e chaucescu.
E questo solo per fare alcuni nomi.
Io dico solo che a prescindere dalla visone politica,nessuno dovrebbe avere il coraggio di difendere l'operato di questi personaggi.
I morti sono veri,non uno strumento di propaganda.
mussolini non ha mai compiuto nessun massacro, tutti gli altri si.
piuttosto non vedo citare fidel castro, e quasi tutti i vari Re degli stati africani.. per non parlare dei despota cambogiani o i comunisti cinesi in primis Mao, che per decenni ha fatto giustiziare decine di migliaia di oppositori gettandoli in fosse comuni..
Non ti ho visto citare Milosevic oppure Ochalan, che con il loro schifoso comunismo e lo stesso odio razziale di hitler hanno ucciso in modo orrendo intere popolazioni.
studia come si deve poi casomai difendi chi ti pare