vro..giriamola anche a loro19liam87 ha scritto:è UNA DOMANDA CHE FAREI AL 90 % DI SICILIANI E CALABRESI PER CHIEDERE COME FANNO A ESSE GIUVENTINI
fuckin'inthebushes ha scritto:1 domanda x lennon85..ma da Norcia, come cazzo hai fatto a diventa della lazie???
vabbe, ma tu rispondimi..io so curioso..poi la giriamo pure agli altrilennon85 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:1 domanda x lennon85..ma da Norcia, come cazzo hai fatto a diventa della lazie???
senti...
io qui so unico laziale in mezzo a una marea di romanisti, juventini e milanisti: vogliamo girare questa domanda pure a loro??
fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe, ma tu rispondimi..io so curioso..poi la giriamo pure agli altrilennon85 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:1 domanda x lennon85..ma da Norcia, come cazzo hai fatto a diventa della lazie???
senti...
io qui so unico laziale in mezzo a una marea di romanisti, juventini e milanisti: vogliamo girare questa domanda pure a loro??
lennon85 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe, ma tu rispondimi..io so curioso..poi la giriamo pure agli altrilennon85 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:1 domanda x lennon85..ma da Norcia, come cazzo hai fatto a diventa della lazie???
senti...
vabbè te lo spiego... anche se c'è molto poco da spiegare perchè non lo so nemmeno io.
so solo che una volta (avevo 3-4 anni non di +) tornai a casa dal'asilo e dissi "FORZA LAZIO". sarà stata una vocazione.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti