S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda PinGuido il mar giu 16, 2009 12:51 pm

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:Lazio, agente Ledesma: "Va via"

Il rapporto tra la Lazio e Christian Ledesma è chiuso. Dopo l'incontro di stamattina tra Lotito e l'agente del calciatore Vincenzo D'Ippolito, si è deciso di interrompere consensualmente il rapporto. Ledesma in questo momento è sul mercato. Lo stesso agente, contattato da noiaquilebiancocelesti.com, ha spiegato i termini dell'accordo: "Ledesma nella prossima stagione non giocherà nella Lazio. Pur avendo deciso col calciatore di non ricorrere all'art. 17 per riconoscenza verso la Lazio, abbiamo concertato con Lotito che Christian verrà ceduto a un prezzo concordato. La Lazio accetterà di incassare meno di quanto chiesto in precedenza ad alcuni club che si sono fatti avanti, vale a dire 25 milioni di euro, e del suo valore di mercato, che si aggira intorno a ai 18 milioni di euro. Quindi siamo d'accordo che verranno chiesti al massimo 15 milioni, ma anche che si farà di tutto per agevolare la cessione. La Lazio ha offerto al calciatore una proposta di adeguamento da top player, la stessa offerta più o meno formulata a Pandev, vale a dire una cifra intorno al milione e mezzo di euro, ma Ledesma, al pari di Pandev, vuole andar via per cercare nuovi stimoli in un'altra piazza. Alla base della scelta di Ledesma, insomma, non ci sono motivazioni di carattere economico ma ragioni legate alle ambizioni. Su di lui ci sono due squadre italiane e due spagnole. Le società iberiche sono in stand-by, perché abbiamo evitato l'art. 17. In Italia sono interessate Inter e Juventus. I nerazzurri, però, devono prima cedere Vieira, mentre i bianconeri si faranno avanti sono se non prenderanno D'Agostino".

Ciao

E' l'affare giusto per il milan! :lol:

INCREDIBILE
[url]http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/06/15/1325570/milan-occhio-a-pirlo-cè-ledesma[/url]

AHAHAHHahahahHHA
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda grievance il mar giu 16, 2009 1:20 pm

allora? pandev ce lo date? 8)
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda kaa il mar giu 16, 2009 1:21 pm

beh per quei palloni d oro di bogliacino e rinaudo quasi quasi lo metto io sull eurostar.
e poi capisco anche lui..come non andare al naples per trovare nuovi stimoli.è sempre bello lottare per la testa della parte destra della classifica
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda grievance il mar giu 16, 2009 1:25 pm

se volete vi diamo anche amodio :lol: ;)
grievance

Messaggioda kaa il mar giu 16, 2009 1:28 pm

se mettete sul piatto contini andrebbe bene anche senza contropartita economica
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda grievance il mar giu 16, 2009 2:46 pm

ma sei ironico o fai sul serio? no, perché io per contini stravedo, solo che leggo ovunque che non piace a nessuno (tra i tifosi intendo, e non solo napoletani)
grievance

Messaggioda kaa il mar giu 16, 2009 3:03 pm

lo ritengo uno dei difensori più scarsi della A, forse al pari di siviglia
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda grievance il mar giu 16, 2009 3:15 pm

kaa ha scritto:lo ritengo uno dei difensori più scarsi della A, forse al pari di siviglia

ah ecco....hahahaahhahaha....a me invece piace un sacco, è tosto e tatticamente molto bravo...poi se legrottaglie gioca in nazionale, contini può giocare tranquillamente in serie A
grievance

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 16, 2009 8:27 pm

SEcondo me non è facile sostituire ledesma spendendo quello che possiamo ricavarci...
a me piace molto e la coppia ledemsa-matuzalem per un campionato intero l'avrei vista benissimo.
peccato..
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il mer giu 17, 2009 7:34 am

LEDESMA: "VADO VIA È MEGLIO PER TUTTI"

Il centrocampista argentino confessa. "Se troviamo una situazione soddisfacente per la società e per me, andrò via. Questo è l’accordo con Lotito, ma deve essere soddisfatta la Lazio”
Poco più di un mese fa alzava al cielo la Coppa Italia, con la fascia di capitanoal braccio. Oggi, ha deciso di lasciare la Lazio e lo conferma in un'intervista rilasciata al Corriere dello sport. "Si. Se troviamo una situazione soddisfacente per la società e per me, andrò via. Questo è l’accordo con Lotito. Penso sia meglio per tutti. La Lazio mi ha presentato un’offerta di rinnovo del contratto molto buona. Il discorso non è economico. Sono valutazioni personali. Preferisco cambiare. Ma aggiungo di non avere ancora trovato una squadra. Vedremo se arriverà e valuteremo".
Il suo prouratore Vincenzo D'Ippolito si è incontrato con Lotito durante il week end. "Quando c'è stato l'incontro non avevo deciso nulla. E nell’incontro tra il mio agente e Lotito non si è parlato di soldi. Ho deciso così. Meglio per tutti. Ho pensato alla mia carriera senza niente togliere alla Lazio e ai miei compagni, Bisognerà vedere anche se ci riesco. Non penso di essere meglio di altri, ma penso di poter crescere ancora. So che crescerà anche la Lazio. Ma preferisco andare via". Perchè ha scelto di lasciare la Lazio? " Perché penso sia meglio così. Dopo tre anni, ho altri stimoli. Non c’è conflitto, non voglio polemiche. Ci lasciamo serenamente con il presidente. Ho fatto uno sforzo grandissimo per trattenermi. E adesso vedremo come risponderà il mercato. Io ho preso la mia decisione, ma non è detto, perché non c’è ancora niente di concreto. E se andrò via, dovrà essere soddisfatta anche la Lazio".
Sul suo conto si sono informate diverse squadre italiane e estere. "“ Vorrei restare in Italia. Ci devono essere le condizioni, parlo di un’offerta molto buona per la Lazio. La priorità sarebbe l’Italia perché penso alla mia famiglia. Altrimenti vedremo”.

Si clà, sono d accordo con te ma tenere gente che poi risulterebbe svogliata è controproducente. e un ledesma svogliato dio solo sa i danni che potrebbe fare. c è un allenatore che avrà sicuramente in mente un modulo da adottare e ledesma è sostituibile anche se un giocatore particolare. ma lo era molto per il 4-3-1-2 di rossi in cui faceva il perno centrale,ora bisogna vedere l idea di ballardini.
I nomi che circolano, i contratti non rinnovati, la gente che vuole andare non lascia tranquillo neanche me. ma spero che l esperienza insegni e non si ripeta l errore fatto due anni fa con la champions. è presto per parlare, a metà luglio con l inizio del ritiro si può iniziare a fare una prima valutazione. di certo con i preliminari di uefa sarebbe il caso di formare la squadra il prima possibile. vero anche che dev essere dato un occhio di riguardo alle molte cessioni dei rientranti dal prestito
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport