F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer mar 07, 2007 9:41 am

ma si certo l'inter è forte ma siamo onesti cazzo...
l'inter non ha avuto una sola pressione..perchè la roma dai non avrebbe vinto lo scudetto MAI e poi MAI visto che non ha una panchina.
senza Ibra e Vieira l'inter sicuramente non sarebbe a questo punto, penso che sia giusto ammetterlo.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer mar 07, 2007 9:42 am

vito ha scritto:vpi senza gli interisti non siete neanche una squadra quindi è inutile dire che noi siamo forti grazie a i gobbi...

poi 50 milioni di euro li abbiamo pagati...

se è un campionato di livello bassissimo voi siete delle merde pazzesche..al sesto posto....

ho elencato prima i motivi del sesto posto, non è difficile su.
lucaOPENSPACES

Messaggioda niam il mer mar 07, 2007 9:42 am

lucaOPENSPACES ha scritto:ma si certo l'inter è forte ma siamo onesti cazzo...
l'inter non ha avuto una sola pressione..perchè la roma dai non avrebbe vinto lo scudetto MAI e poi MAI visto che non ha una panchina.
senza Ibra e Vieira l'inter sicuramente non sarebbe a questo punto, penso che sia giusto ammetterlo.

il punto non è tanto questo... l'inter è l'unica che di fatto ha goduto della retrocessione della giube
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer mar 07, 2007 9:44 am

ma ha fatto benissimo, ibra l'avrei preso subito al milan.
ma io mica ho detto che è sbagliato questo, ho solo detto che questa inter con la juve dello scorso anno, un milan senza preparazione affrettata...beh...non penso avrebbe gia' vinto il campionato..
lucaOPENSPACES

Messaggioda BASIK il mer mar 07, 2007 9:52 am

IV ha scritto:Basik abbiamo stabilito un record che probabilmente in serie A non verra più battuto, e in questo record c'è un derby fuori casa. Abbiamo vinto
all'olimpico... e il record di vittorie consecutive fuoricasa ancora va avanti.
Direi che andiamo in campionato

Dai... In questo campionato non ha senso fare record.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda BASIK il mer mar 07, 2007 9:57 am

lucaOPENSPACES ha scritto:
IV ha scritto:Basik abbiamo stabilito un record che probabilmente in serie A non verra più battuto, e in questo record c'è un derby fuori casa. Abbiamo vinto

direi che il campionato di quest'anno è di livello bassissimo
le stesse squadre che stanno davanti al milan non sono all'altezza di fare la champions. e parlo di lazio empoli e palermo.
il milan ha fatto una preparazione atletica affrettata con giocatori che venivano da un mondiale, non ha fatto mercato causa preliminari, non hanno fatto vacanze, penalizzati e soprattutto la penalizzazione non è stato ridotta(altra mazzata al morale).
l'anno prossimo si vedranno come stanno veramente le cose.
l'inter senza i 2 gobbi sarebbe la stessa di sempre..ieri senza viera fuori dalla coppa...
ecco come stanno le cose.

Oltre a concordare su tutto, aggiungo che, a mio avviso, neanche l'anno prossimo si tornerà al vero campionato italiano. La Juventus ci metterà almeno un paio d'anni per tornare competitiva.

Vito, è vero... Quest'anno il Milan è una merda ma adesso sembra in ripresa. Però, se è stato una merda, è per i motivi che ha elencato luca.
Senza contare che avevamo molti più giocatori di voi che tornavano dai mondiali, con tutto ciò che ne consegue: stress psicologico, stanchezza fisica, rilassamento da appagamento, ecc.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda niam il mer mar 07, 2007 9:59 am

BASIK ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:

direi che il campionato di quest'anno è di livello bassissimo
le stesse squadre che stanno davanti al milan non sono all'altezza di fare la champions. e parlo di lazio empoli e palermo.
il milan ha fatto una preparazione atletica affrettata con giocatori che venivano da un mondiale, non ha fatto mercato causa preliminari, non hanno fatto vacanze, penalizzati e soprattutto la penalizzazione non è stato ridotta(altra mazzata al morale).
l'anno prossimo si vedranno come stanno veramente le cose.
l'inter senza i 2 gobbi sarebbe la stessa di sempre..ieri senza viera fuori dalla coppa...
ecco come stanno le cose.

Oltre a concordare su tutto, aggiungo che, a mio avviso, neanche l'anno prossimo si tornerà al vero campionato italiano. La Juventus ci metterà almeno un paio d'anni per tornare competitiva.

Vito, è vero... Quest'anno il Milan è una merda ma adesso sembra in ripresa. Però, se è stato una merda, è per i motivi che ha elencato luca.
Senza contare che avevamo molti più giocatori di voi che tornavano dai mondiali, con tutto ciò che ne consegue: stress psicologico, stanchezza fisica, rilassamento da appagamento, ecc.

no beh, se resta così il milan è una merda

con pirlo e seedorf è di una prevedibilità assurda, sono 6 anni che giocano insieme, oltre all'appagamento, c'è anche meno brillantezza, il tempo si fa sentire, considerando anche il loro fisico che non è proprio da stacanovista il maiale li fa giocare sempre

secondo me se si compra gesù cristo in difesa e dio in attacco cambia poco
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda qotsa il mer mar 07, 2007 10:01 am

Mah.....io ho visto giocare la Lazio e gioca veramente bene....l'empoli pure e il Palermo di inizio anno girava piuttosto bene......tutte squadre che giocano DECISAMENTE MEGLIO DEL MILAN......anche la Fiorentina sta facendo un supercampionato...per non parlare della Reggina e la fantastica Roma. A questo punto, se invece di giudicare un campionato dai nomi delle squadre, lo giudicassimo da come giocano e cosa stanno facendo, starei attento a dire che il campionato è una merda..l'inter sta giocando da Dio in campionato e lo scudetto( se arriverà) sarà più che meritato...
Tornando al discorso Champions, la Lazio se lo divora il Celtic e con il Valencia avrebbe giocato alla pari......
ImmagineImmagine

'THE SOUND OF FIVE MEN IN THE STUDIO, ON COKE, NOT GIVING A FUCK.'Noel on Be Here now.
qotsa
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer mar 07, 2007 10:01 am

no gesu' non lo compra..giocare col saio è scomodo e lui nn se lo toglie mai.
lucaOPENSPACES

Messaggioda gius il mer mar 07, 2007 10:05 am

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
MERDE SIETE E MERDE RESTERETE SEMPRE!!!
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport