F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer mar 07, 2007 9:11 am

qotsa ha scritto:
forse se avete sempre problemi di comportamento con i giocatori ci saranno dei motivi..o no?

Eh lo so.....ma da una squadra di slavi e sudamericani che ti aspetti??? :lol:

in effetti...ehhehe
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BASIK il mer mar 07, 2007 9:23 am

lucaOPENSPACES ha scritto:
qotsa ha scritto:NON C è NULLA DI CUI VERGOGNARSI:

SE il capitano della squadra avversaria ti deride a fine partita(dopo aver passato il turno con 2 pareggi e aver difeso in 11(e poi sono gli italiani che fanno il catenaccio))....merita di essere pesantemente offeso e perkè no..."educato"!Poi, se dalla panchina spunta un signor nessuno e tira un pugno in faccia a Burdisso....il minimo che gli può accadere è che venga rincorso dai compagni di squadra(a vendicare il compagno)!

L'INTER NON SAPRà PERDERE MA IL VALENCIA NON SA PROPRIO VINCERE......SFIGATI SPAGNOLI DI MERDA......

E poi che cazzo volevano da Materazzi........frustrati di merda.......avrebbero voluto vincere una coppa tipo quella tutta dorata.....bastardi!

Noi usciamo a testa alta..senza aver perso e giocando contro una squadra che gioca in un campionato che conta.....PASSARE IL TURNO BATTENDO IL CELTIC(La squadra della parrocchia di Glasgow) non è la stessa cosa....

P.S. Nessuno è andato a menare Ibrah o Materazzi...chissà come mai....

andava bene il tuo discorso, aveva anche senso. poi sei caduto sul milan...forse helsimborg, villareal, ieri valencia, milan per 2 volte..non ti sono mai bastati?
forse se in champions non andate un motivo ci sara'?
forse se avete sempre problemi di comportamento con i giocatori ci saranno dei motivi..o no?

povera inter capitano tutte a lei...dai che siete campioni d'italia

In Champions non andate?! Perché, in campionato vanno? Sappiamo tutti che questo è un anno particolare... :)
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda The Shield il mer mar 07, 2007 9:31 am

Navarro si scusa: "Ho perso la testa"
Il giocatore del Valencia che ha rotto il naso di Burdisso con un destro, dopo la gara di Champions, dice: "Ho visto che stavano per aggredire un mio compagno e sono scattato. Chiamerò l'Inter"
Il destro con cui Navarro centra Burdisso. ApMADRID, 7 marzo 2007 - "Ho visto che stavano cercando di aggredire un mio compagno e ho perso la testa". David Navarro si scusa così dopo il destro che ha fratturato il naso a Burdisso, al termine di Valencia-Inter. Dopo lo scoppio della rissa a centrocampo, Navarro è partito dalla panchina e ha sferrato un pugno al difensore nerazzurro. "Non mi sono mai comportato in questa maniera e non lo farò più - ha aggiunto a Cadena Ser -. Sono pentito, mi vergogno di quello che ho fatto".
Navarro ha anche detto che oggi parlerà con il ds Carboni per mettersi in contatto con l'Inter e con lo stesso Burdisso per chiedere scusa. "Non ho potuto vedere le immagini né le reazioni dei giocatori dell'Inter nel nostro spogliatoio - ha racconta ancora Navarro -. Io ero da un'altra parte, ma i miei compagni mi hanno già detto qualcosa. È stato spiacevole, chiederò scusa per la mia azione". Ieri sera, intanto, i delegati dell'Uefa hanno parlato con i responsabili della sicurezza privata del Valencia e delle forze dell'ordine presenti al Mestalla per stilare un rapporto.
Frattanto, l'Inter è rientrata nella notte a Milano e oggi Mancini ha concesso una giornata di riposo. Appuntamento ad Appiano domani pomeriggio per la ripresa degli allenamenti in vista del derby di domenica.

che coglione cmq :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer mar 07, 2007 9:33 am

spagnoli del cazzo.
lucaOPENSPACES

Messaggioda IV il mer mar 07, 2007 9:33 am

Basik abbiamo stabilito un record che probabilmente in serie A non verra più battuto, e in questo record c'è un derby fuori casa. Abbiamo vinto
all'olimpico... e il record di vittorie consecutive fuoricasa ancora va avanti.
Direi che andiamo in campionato
IV

Messaggioda vito il mer mar 07, 2007 9:34 am

aggredire un suo compagno????

ma se sono in 4 del valencia più due dell inter a tenere burdisso lui che cazzo centrava...

radiato!!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer mar 07, 2007 9:35 am

IV ha scritto:Basik abbiamo stabilito un record che probabilmente in serie A non verra più battuto, e in questo record c'è un derby fuori casa. Abbiamo vinto

direi che il campionato di quest'anno è di livello bassissimo
le stesse squadre che stanno davanti al milan non sono all'altezza di fare la champions. e parlo di lazio empoli e palermo.
il milan ha fatto una preparazione atletica affrettata con giocatori che venivano da un mondiale, non ha fatto mercato causa preliminari, non hanno fatto vacanze, penalizzati e soprattutto la penalizzazione non è stato ridotta(altra mazzata al morale).
l'anno prossimo si vedranno come stanno veramente le cose.
l'inter senza i 2 gobbi sarebbe la stessa di sempre..ieri senza viera fuori dalla coppa...
ecco come stanno le cose.
lucaOPENSPACES

Messaggioda vito il mer mar 07, 2007 9:38 am

vpi senza gli interisti non siete neanche una squadra quindi è inutile dire che noi siamo forti grazie a i gobbi...

poi 50 milioni di euro li abbiamo pagati...

se è un campionato di livello bassissimo voi siete delle merde pazzesche..al sesto posto....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda niam il mer mar 07, 2007 9:39 am

lucaOPENSPACES ha scritto:
IV ha scritto:Basik abbiamo stabilito un record che probabilmente in serie A non verra più battuto, e in questo record c'è un derby fuori casa. Abbiamo vinto

direi che il campionato di quest'anno è di livello bassissimo
le stesse squadre che stanno davanti al milan non sono all'altezza di fare la champions. e parlo di lazio empoli e palermo.
il milan ha fatto una preparazione atletica affrettata con giocatori che venivano da un mondiale, non ha fatto mercato causa preliminari, non hanno fatto vacanze, penalizzati e soprattutto la penalizzazione non è stato ridotta(altra mazzata al morale).
l'anno prossimo si vedranno come stanno veramente le cose.
l'inter senza i 2 gobbi sarebbe la stessa di sempre..ieri senza viera fuori dalla coppa...
ecco come stanno le cose.

hai dimenticato le due statue a centrocampo nella tua analisi :lol:

xò è inutile dire l'inter senza i due gobbi... quest'anno c'è da riconoscere che ha fatto una squadra quadrata, è vero che non è mai andata sotto pressione in campionato, però cmq sono sicuro che per lo scudetto avrebbe lottato fino alla fine in ogni caso
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda IV il mer mar 07, 2007 9:40 am

vito ha scritto:se è un campionato di livello bassissimo voi siete delle merde pazzesche..al sesto posto....

:lol:
IV

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport