da Alex il mer feb 17, 2010 3:42 pm
minchia non avrei mai pensato che sarebbe finita così dopo un primo tempo giocato in quella maniera, poi è chiaro che dovevamo concretizzare.
comunque il problema serio di questa squadra è che la difesa riceve troppo poco aiuto dal centrocampo se l'unico che difende è ambrosini, e contro un manchester united è ovvio che lo paghi, mi spiace che leo non lo abbia capito.
per me si è sentito obbligato a schierare beckham visto l'avversario e le possibili motivazioni, ma la verità è che beckham è in uno stato di forma pessimo, in campionato si sta distinguendo solo per falli inutili a centrocampo e palloni persi in malo modo, ieri se non c'era era uguale. concordo totalmente sul fatto che andava sostituito molto prima con flamini dato che gattuso è improponibile.
poi sinceramente io da pato mi aspetto di più, anche se è vero che era solo la seconda partita dopo l'infortunio, e l'assenza di borriello si è sentita molto perché a differenza di huntelaar è ideale per il gioco di questa squadra. sfiga vuole che sia di cristallo.
bonera terzino nel primo tempo mi era piaciuto molto, dava una mano a nesta che non era in serata, nel secondo tempo molto male entrambi, invece con antonini non posso prendermela perché stava giocando la partita della vita prima di farsi male. poi se mi dite che non è esattamente il terzino con cui vorresti presentarti a sfide di questo genere siamo d'accordo, ma ieri insieme al gaucho e a thiago era stato il migliore in campo fino a quel momento
favalli ha fatto un lancio clamoroso per pato ma quando ferguson ha tolto nani che era inguardabile per mettere valencia è andato in difficoltà mostruosa. ho capito l'esperienza la sagacia il mestiere etc. ma onestamente mi sarei anche un pò rotto il cazzo, atleticamente non ce la fa.
per il resto, c'era punizione dal limite su ronaldinho ma non saprei dire se era da espulsione. boh. benquerensa ha fischiato un pò troppo per i miei gusti, poi ci stava forse qualcosa in più come recupero (come ce ne sarebbe dovuto essere forse di più venerdì contro l'udinese) ma la sostanza non cambia.
la cosa che mi ha fatto veramente incazzare è stata la reazione della squadra sull'1-2, una vergogna. capisco la mazzata e tutto ma hanno mollato nettamente, quando la situazione tutto sommato era non dico rimediabile, ma si potevano contenere i danni in maniera molto migliore di questo 2-3, che senza che ci prendiamo troppo in giro realisticamente vuol sempre dire che siamo fuori al 95%. bene nel finale con quelle 3 occasioni (pippo qualche anno fa quella palla l'avrebbe messa in porta) ma non è concepibile svegliarsi fuori così tardi. molte altre volte in passato ci è andata bene, adesso non ce lo possiamo permettere