da kaa il mer mar 21, 2007 6:39 pm
Rocchi non è insensibile agli occhi dolci della Vecchia Signora, ma l'amore per l'Aquila è più forte "Ma non voglio andar via dalla Lazio".
Rocchi non è insensibile agli occhi dolci della Vecchia Signora, ma l'amore per l'Aquila è più forte
Dal ritiro azzurro di Coverciano, l'attaccante della Lazio Tommaso Rocchi professa amore eterno per il club capitolino, ma non nasconde di essere lusingato dalle avances della Juventus. "So che per Lotito sono incedibile e questo mi fa molto piacere - ha detto il bomber biancoceleste - Io non voglio andar via dalla Lazio e a fine stagione siamo già d'accordo col presidente per valutare assieme il rinnovo (il contratto di Rocchi ha scadenza 2009, ndr). Il tetto ingaggi? E' giusto che una società fissi un limite ai suoi costi, ma deve anche tenere i giocatori importanti se vuole continuare a crescere. La Juve è interessata a me? L'Interesse di una società tanto prestigiosa mi lusinga e se arrivasse una proposta la valuterei. Alla Lazio però sto benissimo e qui c'è un progetto che voglio sposare... a vita".
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff