cribari 1 mese e mezzo??
siviglia 3 settimane??
toccherà resuscitare bonetto mi sa... con zauri centrale...
kaa ha scritto:The Shield ha scritto:kaa ha scritto:columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:Siviglia e Cribari miglior coppia centrale del campionato mi fanno pensare a quanto possa essere bravo Delio Rossi
più il nonno di Peruzzi in porta con Sereni che continua a dormire... veramente impressionanti
e pensare che c'era una persona che mi disprezzava Siviglia al fantacalcio
rimane una sega secondo me.. e la mia paura è che vedendo questa difesa quel coglione di lotito non faccia acquisti a giugno.. e un terlizzi o barzagli sarebbero ottimi..siviglia può tornare a lecce per quel che mi riguarda
Beh dai... Barzagli mi pare inarrivabile se Lotito non si inventa qualcosa. Terlizzi invece non mi pare tutto sto granchè... io magari cercherei più un Natali o uno Zapata. se vi interessa potreste anche far tornare Favalli con 2 lire di numero
un negro che si chiama zapata nella mia squadra?? ma che cazzo ti dice il cervello socio?
a barzagli ci si può arrivare cmq..e natali non mi dispiace
kaa ha scritto:
FOGGIA 8,5 strepitoso..via mauri il prossimo anno e riprendiamo pasqualino
fuckin'inthebushes ha scritto:kaa ha scritto:
FOGGIA 8,5 strepitoso..via mauri il prossimo anno e riprendiamo pasqualino
ma come via mauri..
kaa ha scritto:e contro l'empoli fine dello sciopero del tifo...madonna come godo
E SE PRIMA ERO DA SOLO A CANTARE LAZIO ALE' ADESSO SIAMO IN DUE A CANTARE LAZIO ALE'
ii
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti