MOTOMONDIALE 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda Saruzzu il dom giu 20, 2010 12:43 pm

non c'è storia
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda versa il dom giu 20, 2010 12:57 pm

assolutamente..e sono convinto che quest'anno avrebbe vinto lui comunque! antipatico ma fortissimo..
grande Dovi, grande Sic
Immagine
versa

Messaggioda versa il dom giu 20, 2010 1:02 pm

c'è poi assolutamente bisogno di cambiare qualcosa nel regolamento per tenere soprattutto controllati i costi dei team..
non si può vedere la motoGP con solo 17 moto in pista (quando ci sono tutti) almeno 20/22 moto in gara ci vorrebbero...
la superbike rimane molto più spettacolare...
Immagine
versa

Messaggioda versa il ven giu 25, 2010 11:49 am

Melandri cade e va k.o.
Spalla lussata, niente Gp

Il pilota della Honda disarcionato nelle libere, dopo aver messo le ruote nell'erba: salta la gara e forse pure il GP di Spagna, ma rischia pure l'intervento.

Il ravennate è stato sbalzato dalla sua Honda rientrando in pista da una via di fuga. Ha messo le ruote nell’erba e la moto si è imbarcata. La caduta è stata molto spettacolare e purtroppo ha avuto conseguenze gravi: Marco dopo la prima diagnosi ha riportato la lussazione posteriore della spalla sinistra e probabilmente c’è anche una frattura. Sicuramente non corre domani e probabilmente nemmeno in Spagna. Se dovrà essere operato i tempi di recupero si allungheranno.

se vanno avanti così, corrono in 10 e non rimane neanche un italiano...
forza Macho!
Immagine
versa

Messaggioda 14 il ven giu 25, 2010 12:12 pm

forza sic
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda eli7 il lun giu 28, 2010 3:15 pm

"Sono passate tre settimane dall'incidente e due da quando ho lasciato l'ospedale, e sono molto soddisfatto riguardo il mio recupero. Mi sento molto meglio e sto iniziando ad avere una vita seminormale, anche se per la normalità dovrò attendere almeno fino a quando tornerò sulla mia moto! Cammino con le stampelle e da qualche giorno riesco anche ad appoggiare il piede. Sinceramente non mi aspettavo di stare già così bene appena poche settimane dopo l'incidente, intendo fisicamente e nello spirito”.

"La riabilitazione sta proseguendo come di consueto, sia nella camera iperbarica che con alcuni esercizi in palestra. Sfortunatamente la mia spalla mi da ancora qualche problema, ma sto lavorando anche su questi muscoli per diminuire il lavoro. Se la riabilitazione continuerà senza intoppi il mio obiettivo è rientrare già a Brno :shock: (15 agosto)”.

"Ho iniziato ad uscire di casa e i miei cari amici non mi hanno lasciato solo nemmeno un minuto, anche se non sono abituato a rimanere così tanto tempo a Tavullia! Mi manca la mia moto, il mio team e il paddock e questa nuova sensazione mi spinge a recuperare il più velocemente possibile”.

"Vi parlerò, ma soprattutto ci rivedremo, presto!”

“Ciao, Valentino Rossi"
eli7
madferit
madferit

Messaggioda 14 il gio lug 01, 2010 1:28 pm

Esattamente un mese fa, in una chiacchierata fra il serio e il faceto, in cui dire e non dire (ma soprattutto dire...) celando sogni e desideri dietro il paravento dell'ironia, dalle pagine della "Gazzetta dello Sport", Valentino Rossi vestiva i panni dei big del Motomondiale ma anche del circus iridato a quattro ruote. In quelli di Lorenzo, per esempio, il pesarese assicurava che rimarrebbe dov'è perchè "Per lasciare la Yamaha ci vorrebbe un bel coraggio", nella veste di dirigente della casa giapponese invece nella stagione 2011 punterebbe "ancora su Rossi e Lorenzo. Avere due centauri così forti porta grandi vantaggi alla scuderia".

E la Ducati? "Filippo Preziosi mi ha sempre corteggiato, gli piacerebbe molto lavorare con me. Farei un'offerta a Valentino". Per ultimo era toccato a Luca Cordero di Montezemolo, numero uno dell’altra Rossa, quella di Maranello in Formula 1. "La Ferrari per fare una squadra forte come la Yamaha dovrebbe ingaggiare Sebastian Vettel accanto ad Alonso" bruciava di fatto la carta Massa il centauro di Tavullia. "E se avesse a disposizione una terza monoposto? Cercherei fortemente questa possibilità e poi darei la terza macchina... a me".

Parole che ora, con in mezzo il grave infortunio che ha compromesso la stagione dell'otto volte campione del mondo, riosuonano come un vaticinio. Il Dottore infatti volerà in Ducati dal 2011, lo annuncia "Motorcyclenews", magazine motoristico inglese, secondo il quale l'ufficializzazione del salto di... sella e dell'addio alla scuderia nipponica potrebbe arrivare già nel weekend. Per Rossi sarebbe anche già pronto un biennale da 12 milioni di sterline. Antenne obbligatoriamente drizzate in casa Yamaha, sempre meglio tenere gli scudi ben alzati, vero che le "sparate" britanniche spesso non lasciano il segno, ma se fosse la volta buona?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda eli7 il gio lug 01, 2010 1:46 pm

Immagine
eli7
madferit
madferit

Messaggioda versa il gio lug 01, 2010 8:02 pm

probabile..
secondo me ha finito di vincere.. :(
Immagine
versa

Messaggioda The Shield il ven lug 02, 2010 7:05 am

versa ha scritto:probabile..
secondo me ha finito di vincere.. :(

secondo me invece sarà proprio il rilancio. ormai a livello tecnico la motogp è cambiata troppo, torneranno pure i 1000 di cilindrata mi pare di aver capito. la direzione presa con stoner a quanto pare non è più quella giusta
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport