IV ha scritto:nonostante il gol che s'è cagato dopo 30 secondi, sto muller mi piace proprio
(anche se non era cosi facile come sembrava)
Saruzzu ha scritto:o che passa l'inter o che passa il barcellona in finale tifo bayern.
le mie 5 edizioni all'oktoberfest hanno fatto nascere l'amore verso la squadra bavarese
PinGuido ha scritto:Saruzzu ha scritto:o che passa l'inter o che passa il barcellona in finale tifo bayern.
le mie 5 edizioni all'oktoberfest hanno fatto nascere l'amore verso la squadra bavarese
lo intuiamo dall'avatar che non ti piace la birra in effetti
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti