MARADONA...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: MARADONA...

Messaggioda kaa il ven nov 21, 2008 11:13 am

grievance ha scritto:
silvietta ha scritto:Il nostro forum non è razzista, non è anti terroni e nemmeno anti polentoni.

silvie', :D ti posso assicurare che se frequentassi questa sezione ti renderesti conto che "solo alcuni" utenti, con la scusa dello sfottò calcistico, fanno spesso commenti a mio modo di vedere molto pesanti sulle città e le persone di quelle città....non sulle squadre.
grassssie

quello della scusa è un pensiero tuo.
poi se a me (generico) fa schifo napoli,palermo,reggio calabria,aosta,trento o quello che è,non vedo dov è il razzismo. mi devono piacere tutte le città delle 20 regioni italiane?
se ti dico napoletano di merda allora lì possiamo cominciare a parlarne, ma quello inizia ad essere un insulto personale e non mi pare ci siano stati casi del genere.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda silvietta il ven nov 21, 2008 11:33 am

grievance ha scritto:
silvietta ha scritto:Il nostro forum non è razzista, non è anti terroni e nemmeno anti polentoni.

silvie', :D ti posso assicurare che se frequentassi questa sezione ti renderesti conto che "solo alcuni" utenti, con la scusa dello sfottò calcistico, fanno spesso commenti a mio modo di vedere molto pesanti sulle città e le persone di quelle città....non sulle squadre. detto questo non commento gli ultimi post di squire, kaa ecc... per il semplice motivo che li ho letti di sfuggita e non ho nemmeno capito come è nata la cosa....e neanche mi importa.
grassssie

Non frequento quasi mai la sezione calcio perchè il massimo che so fare è giocare a PES e sicuramente gli altri mod, in quanto uomini, ci capiscono di più.
Detto questo, se ci sono problemi dovete farci delle segnalazioni così noi moderatori possiamo intervenire: non ne ho mai ricevuta una a riguardo!
Non mi piace che si inveisca contro tutto il forum. Come ha scritto kaa gli utenti sono tantissimi, ma non possiamo generalizzare a tutto il forum un aspetto che riguarda pochi.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda liam4ever il ven nov 21, 2008 11:42 am

silvietta ha scritto:Non frequento quasi mai la sezione calcio perchè il massimo che so fare è giocare a PES

:appl: :appl: :appl:

CHE MOD!

edit: ed è pure interista
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda rcp81 il ven nov 21, 2008 1:05 pm

dai ragà tutto ok..non vedo perchè applicarsi,così come ci sono gli italiani che odiano i napoletani ci sono anche i napoletani che odiano gli italiani.. :D cioè non vedo il problema,cioè ci sarebbe,questa per me è ignoranza,però è così, questa è l'italia... ;)
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda rcp81 il ven nov 21, 2008 1:08 pm

silvietta ha scritto:
[squire] ha scritto:a me pare che qui ogni topic che si apre sul napoli o su maradona o cmq ciò che riguarda il napoli sempre a fare commenti e battutine del cazzo riguardanti o la monnezza o terroni o gente razzista
io rispondo solo alle offese degli altri ma nn venitemi a fare i paladini di sta minchia quando siete i primi che insultate noi napoletani o altre persone!
non mi pare di aver offeso nessuno personalmente a differenza vostra!
concludo che parlo come spaccimma mi pare
forza napoli!

Qui nessuno è razzista, ti stai scaldando per niente.
Nel topic si stava parlando di calcio e tu hai insultato gli utenti che criticavano Maradona (che non è un dio).
Nessuno ha scritto cose su "terroni" o spazzatura...per cui potresti anche chiedere scusa, dato che non dovevi difenderti da nessuno e sei "scattato" per una cavolata.

cosa??? maradona non è Dio...???ma come ti permetti di bestemmiare??,nessuno dice a te che la tua religione è sbagliata,quindi tu rispetta la mia..... :lol: scherzo ;)
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda grievance il ven nov 21, 2008 4:14 pm

per qualcuno è proprio un Dio :lol: :lol:
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Film: Amarcord

Messaggioda rcp81 il sab nov 22, 2008 4:58 pm

grievance ha scritto:per qualcuno è proprio un Dio :lol: :lol:

ebbè... :D
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda grievance il gio feb 05, 2009 6:02 pm

così in diretta il telecronista e scrittore argentino nell'86
VICTOR HUGO MORALES

« ...la va a tocar para Diego, ahí la tiene Maradona, lo marcan dos, pisa la pelota Maradona, arranca por la derecha el genio del fútbol mundial, y deja el tendal y va a tocar para Burruchaga... ¡Siempre Maradona! ¡Genio! ¡Genio! ¡Genio! ta-ta-ta-ta-ta-ta... Goooooool... Gooooool... ¡Quiero llorar! ¡Dios Santo, viva el fútbol! ¡Golaaaaaaazooooooo! ¡Diegooooooool! ¡Maradona! Es para llorar, perdónenme ... Maradona, en una corrida memorable, en la jugada de todos los tiempos... barrilete cósmico... ¿de qué planeta viniste? ¡Para dejar en el camino a tanto inglés! ¡Para que el país sea un puño apretado, gritando por Argentina!... Argentina 2 - Inglaterra 0... Diegol, Diegol, Diego Armando Maradona... Gracias Dios, por el fútbol, por Maradona, por estas lágrimas, por este Argentina 2 - Inglaterra 0. »

(IT)

« ... la tocca per Diego, ecco, ce l'ha Maradona. Lo marcano in due. Calcia la palla Maradona, avanza sulla destra il genio del calcio mondiale. Può toccarla per Burruchaga.. sempre Maradona.. genio, genio, genio.. c'è, c'è, c'è... goooooooooool... voglio piangere.. Dio Santo, viva il calcio.. golaaaaaazooo.. Diegooooooool.. Maradona.. c'è da piangere, scusatemi.. Maradona in una corsa memorabile, la giocata migliore di tutti i tempi.. aquilone cosmico.. Da che pianeta sei venuto ?, per lasciare lungo il cammino così tanti inglesi ? Perché il paese sia un pugno chiuso che grida per l'Argentina.. Argentina 2, Inghilterra 0.. Diegol, Diegol, Diego Armando Maradona... Grazie, Dio, per il calcio, per Maradona, per queste lacrime, per questo Argentina 2, Inghilterra 0. »
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Film: Amarcord

Messaggioda rcp81 il gio feb 05, 2009 11:21 pm

grievance ha scritto:

così in diretta il telecronista e scrittore argentino nell'86
VICTOR HUGO MORALES

« ...la va a tocar para Diego, ahí la tiene Maradona, lo marcan dos, pisa la pelota Maradona, arranca por la derecha el genio del fútbol mundial, y deja el tendal y va a tocar para Burruchaga... ¡Siempre Maradona! ¡Genio! ¡Genio! ¡Genio! ta-ta-ta-ta-ta-ta... Goooooool... Gooooool... ¡Quiero llorar! ¡Dios Santo, viva el fútbol! ¡Golaaaaaaazooooooo! ¡Diegooooooool! ¡Maradona! Es para llorar, perdónenme ... Maradona, en una corrida memorable, en la jugada de todos los tiempos... barrilete cósmico... ¿de qué planeta viniste? ¡Para dejar en el camino a tanto inglés! ¡Para que el país sea un puño apretado, gritando por Argentina!... Argentina 2 - Inglaterra 0... Diegol, Diegol, Diego Armando Maradona... Gracias Dios, por el fútbol, por Maradona, por estas lágrimas, por este Argentina 2 - Inglaterra 0. »

(IT)

« ... la tocca per Diego, ecco, ce l'ha Maradona. Lo marcano in due. Calcia la palla Maradona, avanza sulla destra il genio del calcio mondiale. Può toccarla per Burruchaga.. sempre Maradona.. genio, genio, genio.. c'è, c'è, c'è... goooooooooool... voglio piangere.. Dio Santo, viva il calcio.. golaaaaaazooo.. Diegooooooool.. Maradona.. c'è da piangere, scusatemi.. Maradona in una corsa memorabile, la giocata migliore di tutti i tempi.. aquilone cosmico.. Da che pianeta sei venuto ?, per lasciare lungo il cammino così tanti inglesi ? Perché il paese sia un pugno chiuso che grida per l'Argentina.. Argentina 2, Inghilterra 0.. Diegol, Diegol, Diego Armando Maradona... Grazie, Dio, per il calcio, per Maradona, per queste lacrime, per questo Argentina 2, Inghilterra 0. »

ehhh come sarei voluto essere argentino nel 86 ed aver avuto pure 10 anni và!tanto emozioni come queste non te le dimentichi mai!!!
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda rcp81 il gio feb 12, 2009 2:49 pm

Argentina cinica. 2-0 alla Francia
Rete di Jonas e perla finale di Messi

Seconda gara per Diego Armando Maradona sulla panchina dell'Argentina e secondo successo. Dopo l'1-0 di Glasgow sulla Scozia, la "Seleccion" supera per 2-0 la Francia al "Velodrome" di Marsiglia. Il primo tempo dei sudamericani non è brillantissimo, ma si chiude comunque in loro favore grazie alla rete di Jonas Gutierrez al 41'. Nella ripresa la selezione di Domenech non ha la forza di reagire e arriva la perla di Leo Messi, che chiude i conti.
"Doble pivote" chiamano (e non apprezzano) in Spagna lo schieramento proposto a centrocampo da entrambe le nazionali, con due centrocampisti bloccati per fare da filtro: Toulalan e Diarra da una parte, Gago e Mascherano dall'altra. Davanti alla barriera di centrocampo i transalpini hanno un terzetto composto da Ribery, Gourcuff e Henry, e grazie a questi nella prima frazione prendono in mano la gara. Peccato che nella ripresa non si avranno notizie di nessuno di questi tre...A riguardo dell'ex milanista, al di là della prestazione odierna, impressiona comunque la grande fiducia riposta in lui da Domenech, che gli assegna a tutti gli effetti le chiavi della squadra. Nel finale di tempo arriva però la beffa chiamata Jonas Gutierrez, che deve ringraziare l'incerto Mandanda, portiere del Marsiglia, ma ben poco profeta in patria.

Se hai giocatori come quelli che ha a disposizione Maradona, una volta in vantaggio puoi permetterti di controllare il gioco e addormentare la partita. E' quello che fa l'Argentina, approfittando di una Francia lontana parente di quella comunque volenterosa della prima frazione, con i suoi giocatori più importanti che scompaiono dal campo. Senza bisogno di preoccuparsi della fase difensiva, la squadra del "Pibe de Oro" può lanciarsi in contropiede, il terreno di caccia ideale di Leo Messi. E' lui che nel finale timbra il 2-0 argentino, causando i fischi del "Velodrome". Che gli argentini siano maestri di tecnica lo sappiamo, così come conosciamo il loro potenziale, dato che non è da tutti vincere in Francia con Lavezzi in panchina, Milito a casa e Tevez in campo per pochissimi minuti. Se oltre a tutto questo la "Seleccion" diventa anche cinica, allora per il Sudafrica è forse il caso di iniziare a preoccuparsi...

E AVANTI DIEGO!!!!!
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport