giusto!19liam87 ha scritto:ma per me non c'è problema...ognuno ha le sue idee..pure co fuckin ad esempio ci troviamo d'accordo su alcune cose però mica perchè è della roma me deve sta sulle palle
fuckin'inthebushes ha scritto:giusto!19liam87 ha scritto:ma per me non c'è problema...ognuno ha le sue idee..pure co fuckin ad esempio ci troviamo d'accordo su alcune cose però mica perchè è della roma me deve sta sulle palle
cmq x alive..ma coime fai a difendere i livornesi quando l'odio vero è tra pisa e livorno?
ZITTA ELAIV!!!!!!!!!!fuckin'inthebushes ha scritto:c'ho sonno e non voglio parlare di politicaalive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ma stai zitta, DONNA!alive ha scritto:Ninte da fare!Di Canio quel braccio se lo deve ficcare dritto dritto nel culo!...cavolo nn si può fare ste cose...ok i tifosi facciano quello che vogliono ...ma in campo nn si può e nn si deve!
.
nn ci sono storie!
uhauahauhauahauhauhauahauhauhauahuahauhauhauahuahauhauhauah
se continui così bossi ti divide roma a metà ...mezza al nord e mezza al sud...poi facciamo due stati separati....ihihihihiihihihi
contenti voi contenti tutti!
cmq nonostante tutto ho un debole per te!..e te ne approfitti!!!
cmq stai zitta, che sennò ed si incazza!!!
ma TACI!!!!!alive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:giusto!19liam87 ha scritto:ma per me non c'è problema...ognuno ha le sue idee..pure co fuckin ad esempio ci troviamo d'accordo su alcune cose però mica perchè è della roma me deve sta sulle palle
cmq x alive..ma coime fai a difendere i livornesi quando l'odio vero è tra pisa e livorno?
perchè sono una persona intelligente e nn mi fermo alle apparenze e alle stronzate..i livornesi sone delle persone squisite, simpatici, bravi, aperti, e chi più ne ha più ne metta
.
eddy io non c'entro un cazzoed_wallets ha scritto:ZITTA ELAIV!!!!!!!!!!fuckin'inthebushes ha scritto:c'ho sonno e non voglio parlare di politicaalive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ma stai zitta, DONNA!alive ha scritto:Ninte da fare!Di Canio quel braccio se lo deve ficcare dritto dritto nel culo!...cavolo nn si può fare ste cose...ok i tifosi facciano quello che vogliono ...ma in campo nn si può e nn si deve!
.
nn ci sono storie!
uhauahauhauahauhauhauahauhauhauahuahauhauhauahuahauhauhauah
se continui così bossi ti divide roma a metà ...mezza al nord e mezza al sud...poi facciamo due stati separati....ihihihihiihihihi
contenti voi contenti tutti!
cmq nonostante tutto ho un debole per te!..e te ne approfitti!!!
cmq stai zitta, che sennò ed si incazza!!!
BornOnDifferentCloud ha scritto:pino ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:si, continua studiare la storia sui libri di testo politicizzati a sinistra..pino ha scritto:dimenticavo...
6) chi giustifica l'operato di mussolini o è stupido o ignorante(ovvero non conosce la storia).
che ti devo dire...l'università mi passa determinati testi..
si ma non sei più un ragazzino.. quindi dovresti avere una capacità di comprendere che quasi tutto ciò che è avvenuto nel ventennio nei libri di scuola è stato omesso e, cosa ancora più triste molto è stato addirittura cambiato!!
per favore non appellarti ai libri di storia: d'accordo una diversità di vedute ma conserva sempre l'obbiettivita!
se pensi che per te si possa fare qualcosa per un mondo con un assetto economico e politico diverso, fatti politico e fai una proposta allora per cambiare questo mondo perchè a quanto pare gli altri 6 miliardi di persone non sono in grado di farlo, aspettiamo solo te che con le tue idee cambierai tutto!
...come è facile parlare
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti