CASO LIVORNO LAZIO

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il ven dic 16, 2005 10:43 pm

ma per me non c'è problema...ognuno ha le sue idee..pure co fuckin ad esempio ci troviamo d'accordo su alcune cose però mica perchè è della roma me deve sta sulle palle
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab dic 17, 2005 11:00 am

19liam87 ha scritto:ma per me non c'è problema...ognuno ha le sue idee..pure co fuckin ad esempio ci troviamo d'accordo su alcune cose però mica perchè è della roma me deve sta sulle palle
giusto!

cmq x alive..ma coime fai a difendere i livornesi quando l'odio vero è tra pisa e livorno? :roll: ;) 8)
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda alive il sab dic 17, 2005 12:07 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
19liam87 ha scritto:ma per me non c'è problema...ognuno ha le sue idee..pure co fuckin ad esempio ci troviamo d'accordo su alcune cose però mica perchè è della roma me deve sta sulle palle
giusto!

cmq x alive..ma coime fai a difendere i livornesi quando l'odio vero è tra pisa e livorno? :roll: ;) 8)

perchè sono una persona intelligente e nn mi fermo alle apparenze e alle stronzate..i livornesi sone delle persone squisite, simpatici, bravi, aperti, e chi più ne ha più ne metta...mentre i fiorentini in linea generale sono moltooo arroganti, banali e superficiali...!!!!!!!!
cmq alla fine ognuno ha le sue idee...
per tornare all argomento del topic nn mi da fastidio il gesto in se di di canio ma il fatto che porta la politica in campo...e mi da fastidio anche il giocatore che alza il pugno!....nn mi fa nssuna differenza!penso che chi scende in campo nn deve portare simboli politici...soprattutto se sono volti all odio e nn alla fratellanza...tutto ciò è irrispettiso!nn tutti i tifosi laziali sono di destra...Di canio e tutti gli altri giocatori NN devono essere uomini politici..in campo nn vanno per esprimere un parere politico ma per fare il loro mestiere..I CALCIATORI!!!!!!!!...lo sport è scisso dalla politica..lo sport è altro!...tutto ciò nn è ammissibile!
.
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ed_wallets il sab dic 17, 2005 12:16 pm

alive ha scritto:
alive ha scritto:Ninte da fare!Di Canio quel braccio se lo deve ficcare dritto dritto nel culo!...cavolo nn si può fare ste cose...ok i tifosi facciano quello che vogliono ...ma in campo nn si può e nn si deve!
.
nn ci sono storie!
ma stai zitta, DONNA! :lol: :lol: :lol:

uhauahauhauahauhauhauahauhauhauahuahauhauhauahuahauhauhauah
se continui così bossi ti divide roma a metà...mezza al nord e mezza al sud...poi facciamo due stati separati....ihihihihiihihihi
contenti voi contenti tutti!

cmq nonostante tutto ho un debole per te!..e te ne approfitti!!! :lol:
c'ho sonno e non voglio parlare di politica :lol:

cmq stai zitta, che sennò ed si incazza!!! :lol: :lol: :lol:
ZITTA ELAIV!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

:lol:
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab dic 17, 2005 12:42 pm

alive ha scritto:
giusto!

perchè sono una persona intelligente e nn mi fermo alle apparenze e alle stronzate..i livornesi sone delle persone squisite, simpatici, bravi, aperti, e chi più ne ha più ne metta
.
ma TACI!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab dic 17, 2005 12:43 pm

ed_wallets ha scritto:
alive ha scritto:
alive ha scritto:Ninte da fare!Di Canio quel braccio se lo deve ficcare dritto dritto nel culo!...cavolo nn si può fare ste cose...ok i tifosi facciano quello che vogliono ...ma in campo nn si può e nn si deve!
.
nn ci sono storie!
ma stai zitta, DONNA! :lol: :lol: :lol:

uhauahauhauahauhauhauahauhauhauahuahauhauhauahuahauhauhauah
se continui così bossi ti divide roma a metà...mezza al nord e mezza al sud...poi facciamo due stati separati....ihihihihiihihihi
contenti voi contenti tutti!

cmq nonostante tutto ho un debole per te!..e te ne approfitti!!! :lol:
c'ho sonno e non voglio parlare di politica :lol:

cmq stai zitta, che sennò ed si incazza!!! :lol: :lol: :lol:
ZITTA ELAIV!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

:lol:
eddy io non c'entro un cazzo :lol: :lol: :lol: :lol:
fuckin'inthebushes

Messaggioda alive il sab dic 17, 2005 3:02 pm

:cry:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il sab dic 17, 2005 3:52 pm

dai non piangere in fondo ancora non è tornata la dittatura..
kaa

Messaggioda pino il lun dic 19, 2005 1:15 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:
pino ha scritto:
pino ha scritto:dimenticavo...
6) chi giustifica l'operato di mussolini o è stupido o ignorante(ovvero non conosce la storia).
si, continua studiare la storia sui libri di testo politicizzati a sinistra..

che ti devo dire...l'università mi passa determinati testi..

si ma non sei più un ragazzino.. quindi dovresti avere una capacità di comprendere che quasi tutto ciò che è avvenuto nel ventennio nei libri di scuola è stato omesso e, cosa ancora più triste molto è stato addirittura cambiato!!

per favore non appellarti ai libri di storia: d'accordo una diversità di vedute ma conserva sempre l'obbiettivita!

ok conservare la diversità di vedute,ma la storia insegna che hitler ha compiuto atroci massacri,mussolini e franco idem.
Lo stesso discorso vale per stalin,lenin,pol pot e chaucescu.
E questo solo per fare alcuni nomi.
Io dico solo che a prescindere dalla visone politica,nessuno dovrebbe avere il coraggio di difendere l'operato di questi personaggi.
I morti sono veri,non uno strumento di propaganda.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il lun dic 19, 2005 1:19 am

se pensi che per te si possa fare qualcosa per un mondo con un assetto economico e politico diverso, fatti politico e fai una proposta allora per cambiare questo mondo perchè a quanto pare gli altri 6 miliardi di persone non sono in grado di farlo, aspettiamo solo te che con le tue idee cambierai tutto!

...come è facile parlare

columbia,complimenti.
il qualunquismo ti divora dentro.
Prega che io non diventi un tiranno come mussolini o stalin,perchè dopo queste minchiate non le puoi più dire.
pino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport