caso collina...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda vito il mar ago 30, 2005 6:10 pm

vivitiobi ha scritto:
vito ha scritto:beh fanculo....la opel è sponsor del milan...la opel paga un milione a collina..indirettamente il milan compra collina...scusate il conflitto di interessi....sei all ultimo anno e allora aspetta un attimo cazo!
e cmq credo che il fatto che il milan compra indirettamente collina (cosa assolutamente falsa perchè è l'opel che compra collina!!!) non significhi nulla... infatti il buonsenso di collina e la sua onestà non lo avrebbero mai portato ad arbitrare partite a favore del milan se è questo che vuoi insinuare con questa tua affermazione!!!

vedi fuckin...
Ultima modifica di vito il mar ago 30, 2005 6:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar ago 30, 2005 6:18 pm

vito ha scritto:
vivitiobi ha scritto:
vito ha scritto:beh fanculo....la opel è sponsor del milan...la opel paga un milione a collina..indirettamente il milan compra collina...scusate il conflitto di interessi....sei all ultimo anno e allora aspetta un attimo cazo!
e cmq credo che il fatto che il milan compra indirettamente collina (cosa assolutamente falsa perchè è l'opel che compra collina!!!) non significhi nulla... infatti il buonsenso di collina e la sua onestà non lo avrebbero mai portato ad arbitrare partite a favore del milan se è questo che vuoi insinuare con questa tua affermazione!!!

scusa se milan e opel sono soci.....
scusa se l opel paga collina...
scusa se un socio del milan ha comprato un arbitro....
ho sentito sconcerti che per me è un coglione..ma ha detto un primcipi fondamentale della vita..

uno che giudica nn può prendere soldi da chi deve essere giudicato..

bona basta,,,finiamola con questa storia...ha sbagliato! e nn arbitra!
l'avevo appena scritto io sopra vito! ;)
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Alex il mar ago 30, 2005 8:09 pm

Ma anche io fossi stato in lui non avrei firmato con la Opel.. non mentre ero ancora in attività almeno! Però non forziamo le cose: il conflitto di interessi c'è, ma "chi giudica non può prendere soldi dal giudicato" è una forzatura. La Opel sponsorizza il Milan, NON E' il Milan.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar ago 30, 2005 8:16 pm

Alex ha scritto:Ma anche io fossi stato in lui non avrei firmato con la Opel.. non mentre ero ancora in attività almeno! Però non forziamo le cose: il conflitto di interessi c'è, ma "chi giudica non può prendere soldi dal giudicato" è una forzatura. La Opel sponsorizza il Milan, NON E' il Milan.
Alex certo che non è il milan, pero è una partership troppo importante per essere trascurata..
se il milan fosse quotato in borsa la Opel sarebbe uno dei principali azionisti..e dimme cazzo!!!!!
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda maxam83 il mar ago 30, 2005 10:01 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
Alex ha scritto:Ma anche io fossi stato in lui non avrei firmato con la Opel.. non mentre ero ancora in attività almeno! Però non forziamo le cose: il conflitto di interessi c'è, ma "chi giudica non può prendere soldi dal giudicato" è una forzatura. La Opel sponsorizza il Milan, NON E' il Milan.
Alex certo che non è il milan, pero è una partership troppo importante per essere trascurata..
se il milan fosse quotato in borsa la Opel sarebbe uno dei principali azionisti..e dimme cazzo!!!!!

Quoto alla grande!

E' inevitabile che uno sponsor possa fare di tutto per far sì che la squadra da lui sponsorizzata possa vincere, perchè così ha ancora più visibilità!
When I get to the bottom I go back to the top of the slide
Where I stop and I turn and I go for a ride
Get to the bottom and I see you again
Immagine
Immagine
visita http://www.delirideliri.altervista.org e vota il sito!!!
maxam83
super madferit
super madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar ago 30, 2005 10:03 pm

maxam83 ha scritto:

Quoto alla grande!

E' inevitabile che uno sponsor possa fare di tutto per far sì che la squadra da lui sponsorizzata possa vincere, perchè così ha ancora più visibilità!
appunto..
fuckin'inthebushes

Messaggioda Alex il mar ago 30, 2005 10:22 pm

Ma per carità, il principio è giustissimo e sono d'accordo con voi (nonostante il fatto che per Collina metterei la mano sul fuoco).

Quello che trovo ridicolo è che con tutti i conflitti di interessi mostruosi che ci sono (Galliani è un conflitto di interessi vivente, e lo dico da milanista), l'unico che paga è Collina.. proprio lui!
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar ago 30, 2005 10:25 pm

Alex ha scritto:Ma per carità, il principio è giustissimo e sono d'accordo con voi (nonostante il fatto che per Collina metterei la mano sul fuoco).

Quello che trovo ridicolo è che con tutti i conflitti di interessi mostruosi che ci sono (Galliani è un conflitto di interessi vivente, e lo dico da milanista), l'unico che paga è Collina.. proprio lui!
infatti Collina non è messo in discussione, io anche c avre messo lamano sul fuoco..il fatt è che ha sbagliato e ora paga..a glliani invece non lo fa pagare nessuno perche lui puo (anche se ingiustamente) superare le regole..
il mio appunto sulla vicenda collina riguarda il fatto che tutti lo stanno celebrando come un'eroe quando invece è uno che (l'avrei fatto pure io onestamente) ha lasciato la sua passione per soldi!!!!
fuckin'inthebushes

Messaggioda maxam83 il mar ago 30, 2005 10:52 pm

Alex ha scritto:Ma per carità, il principio è giustissimo e sono d'accordo con voi (nonostante il fatto che per Collina metterei la mano sul fuoco).

infatti Collina non è messo in discussione, io anche c avre messo lamano sul fuoco..il fatt è che ha sbagliato e ora paga..a glliani invece non lo fa pagare nessuno perche lui puo (anche se ingiustamente) superare le regole..
il mio appunto sulla vicenda collina riguarda il fatto che tutti lo stanno celebrando come un'eroe quando invece è uno che (l'avrei fatto pure io onestamente) ha lasciato la sua passione per soldi!!!!

Quoto :lol: :lol: :lol:
When I get to the bottom I go back to the top of the slide
Where I stop and I turn and I go for a ride
Get to the bottom and I see you again
Immagine
Immagine
visita http://www.delirideliri.altervista.org e vota il sito!!!
maxam83
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mer ago 31, 2005 9:15 am

per un milione io avrei mandato affanculo il lavoro... anche perche lui voleva i mondiali 2006 ma dato che la Fifa nn gli ha concesso la deroga, un altro anno di serie A nn fa la differenza in una carriera cosi... di sicuro lui ci ha provato a fare tutte e 2 le cose ma gli è andata male
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport