ALTRI SPORT

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il lun ago 01, 2005 12:36 pm

Evan ha scritto:alex mi ricordo di averne discusso con te dell'nhl......anke io ero scimmiatissimo, però ormai non lo seguo piu da tempo...chissà tutti i campioni che conoscevo..avranno cambiato 20 squadre oppure si saranno ritirati...
dai fammi un quadro della situazione attuale...come vanno i Rangers?
era la mia squadra-pallino ....

Sono anni che non combinano niente... Hanno passato gli ultimi 5 anni ad accumulare talenti costosissimi tipo Lindros, Jagr, Fleury, Kamensky, Holik etc, che però non hanno mai funzionato.. non vanno ai playoff dal '97.
Richter e Graves si sono ritirati, Leetch è andato ai Maple Leafs ma adesso è libero, e la squadra ha deciso di ricostruire disfandosi di tutte le presunte stelle.
Ricominciano dai giovani insomma, anche se Jagr sembra rimanga (non è più quello di un tempo cmq). Impossibile che facciano i playoff quest'anno, e anche l'anno prossimo direi.. però la scelta che hanno fatto ha senso, tanto non ci andavano comunque (anche perché mal gestiti e allenati peggio).
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il lun ago 01, 2005 12:43 pm

ahahahha si mi ricordo che non vincevano gia da tanto tempo gia nel 99-00.... praticamente mi sono affezionato all'inter dell'nhl.
grandissimi brian leetch e adam graves...erano delle bandiere.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: ALTRI SPORT

Messaggioda klelia il lun ago 01, 2005 3:23 pm

The Shield ha scritto:direi che ci sta benissimo questo topic (vediamo di cosa si intende nicoletta :lol: )

ahahahahah ke spiritoso!!!il tennis non è uno degli sport ke seguo cn tanta passione,vado a periodi e a tennisti fighi!!!
a parte tutto ho visto qlk gara del nuovo giovane talento spagnolo,le ho viste devo dire xke non avevo di meglio da fare cm il ragazzo è davvero bravo anke se ha ancora tanto da imparare e deve risolvere il suo problema al ginokkio ke gli ha fatto saltare ultimamente un torneo....per qnt riguarda il gossip il ragazzo ha vinto,se non erro in svizzera,una bella decappottabile ma è cosi preso dagli impegni ke non è ancora riuscito a prender la patente!
lo sport ke adoro seguire e di cui sn competente veramente è il nuoto!!!impazzisco per il nuoto sincronizzato,per le gare vinte per una bracciata in piu,i tuffi rovinati per un piccolo movimento sbagliato,la pallanuoto...
potrei parlarne per ore ma taglio corto senza dimenticarmi di dare un bacione a PAOLO BOSSINI di cui si è sentita la mancanza qst'anno...
oltre al nuoto seguo con passione le gare di equitazione e qualche volta vado ancora all'ippodromo a vederne qualcuna e per poi passar qualche momento cn quello ke era un mio compagno fedelissimo da piccola!!!
ho fatto basket durante educazione fisica al liceo e mi piaceva tanto,avevo tecnica,me lo ripeteva sempre la mia prof, ma ahime l'altezza nn era quella ideale per una cestista perke io o facevo quello o niente!!! :lol:
sempre per qnt riguarda gli sport cn la palla adoro la pallavolo ma mi riduco a vederla solo nelle occasioni importanti....
poi seguo la ginnastica artistica qnd ho tempo,qlk gara di atletica perke c'è un giovane atleta mezza italiano mezzo americano-giamaicano bono davvero!!!
ah poi come tutte le ragazze mi entusiasmo per il pattinaggio artistico o sul ghiaccio...

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda BASIK il lun ago 01, 2005 3:34 pm

Alex ha scritto:
Evan ha scritto:alex mi ricordo di averne discusso con te dell'nhl......anke io ero scimmiatissimo, però ormai non lo seguo piu da tempo...chissà tutti i campioni che conoscevo..avranno cambiato 20 squadre oppure si saranno ritirati...
dai fammi un quadro della situazione attuale...come vanno i Rangers?
era la mia squadra-pallino ....

Sono anni che non combinano niente... Hanno passato gli ultimi 5 anni ad accumulare talenti costosissimi tipo Lindros, Jagr, Fleury, Kamensky, Holik etc, che però non hanno mai funzionato.. non vanno ai playoff dal '97.
Richter e Graves si sono ritirati, Leetch è andato ai Maple Leafs ma adesso è libero, e la squadra ha deciso di ricostruire disfandosi di tutte le presunte stelle.
Ricominciano dai giovani insomma, anche se Jagr sembra rimanga (non è più quello di un tempo cmq). Impossibile che facciano i playoff quest'anno, e anche l'anno prossimo direi.. però la scelta che hanno fatto ha senso, tanto non ci andavano comunque (anche perché mal gestiti e allenati peggio).

:dormo: ;)
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda BASIK il lun ago 01, 2005 3:36 pm

'Mbè? A nessuno piace guardare gli sport da combattimento o, uscendo leggermente dall'area sportiva, le arti marziali? :60:
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Re: ALTRI SPORT

Messaggioda The Shield il lun ago 01, 2005 3:40 pm

nicoletta ha scritto:
The Shield ha scritto:direi che ci sta benissimo questo topic (vediamo di cosa si intende nicoletta :lol: )

ahahahahah ke spiritoso!!!il tennis non è uno degli sport ke seguo cn tanta passione,vado a periodi e a tennisti fighi!!!
a parte tutto ho visto qlk gara del nuovo giovane talento spagnolo,le ho viste devo dire xke non avevo di meglio da fare cm il ragazzo è davvero bravo anke se ha ancora tanto da imparare e deve risolvere il suo problema al ginokkio ke gli ha fatto saltare ultimamente un torneo....per qnt riguarda il gossip il ragazzo ha vinto,se non erro in svizzera,una bella decappottabile ma è cosi preso dagli impegni ke non è ancora riuscito a prender la patente!
lo sport ke adoro seguire e di cui sn competente veramente è il nuoto!!!impazzisco per il nuoto sincronizzato,per le gare vinte per una bracciata in piu,i tuffi rovinati per un piccolo movimento sbagliato,la pallanuoto...
potrei parlarne per ore ma taglio corto senza dimenticarmi di dare un bacione a PAOLO BOSSINI di cui si è sentita la mancanza qst'anno...
oltre al nuoto seguo con passione le gare di equitazione e qualche volta vado ancora all'ippodromo a vederne qualcuna e per poi passar qualche momento cn quello ke era un mio compagno fedelissimo da piccola!!!
ho fatto basket durante educazione fisica al liceo e mi piaceva tanto,avevo tecnica,me lo ripeteva sempre la mia prof, ma ahime l'altezza nn era quella ideale per una cestista perke io o facevo quello o niente!!! :lol:
sempre per qnt riguarda gli sport cn la palla adoro la pallavolo ma mi riduco a vederla solo nelle occasioni importanti....
poi seguo la ginnastica artistica qnd ho tempo,qlk gara di atletica perke c'è un giovane atleta mezza italiano mezzo americano-giamaicano bono davvero!!!
ah poi come tutte le ragazze mi entusiasmo per il pattinaggio artistico o sul ghiaccio...

:dormo: :lol:
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda klelia il lun ago 01, 2005 3:56 pm

come vedi The Shield ne capisco di sport!!!
ah mi sn dimenticata della pesca,la praticavo anke a livello agonistico da ragazzina

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda The Shield il lun ago 01, 2005 4:17 pm

vedo vedo... nn posso neanche dirti datti all' ippica perche ne sai anche di quella :lol:
The Shield

Messaggioda klelia il lun ago 01, 2005 4:25 pm

The Shield ha scritto:vedo vedo... nn posso neanche dirti datti all' ippica perche ne sai anche di quella :lol:

ahahahahah
com'era bello cavalcare!!!dico sempre ke dovrei riprendere ma mi piange il cuore far ricominciar a far spendere un fottio di soldi ai miei per via dell'equitazione soprattutto ora sono una studentessa fuori sede quindi rinuncio e mi accontento di coccolare qnd vado a pattinare al parco RONDELLO,un cavallo dei carabinieri stupendo oppure i cavalli dell'ippodromo o qlli ke sn in centro a fi

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda The Shield il lun ago 01, 2005 4:30 pm

[quote="nicoletta"]
ahahahahah
com'era bello cavalcare!!!/quote]

dovresti stare attenta nell' uso di queste frasi... nn vorrei che qualcuno capisse male :lol:
The Shield

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport