tu250x ha scritto:klelia ha scritto:volevo il napoli in B!
ehhh..purtroppo non è andata bene....
uffy!i miei ieri erano a capri e hanno visto scene deliranti!
immagino ke clima ci sia a Napoli...
tu250x ha scritto:klelia ha scritto:volevo il napoli in B!
klelia ha scritto:tu250x ha scritto:klelia ha scritto:volevo il napoli in B!
tu250x ha scritto:klelia ha scritto:tu250x ha scritto:klelia ha scritto:volevo il napoli in B!
molto "sfastirio"...
Sad song ha scritto:Un laziale che parla di mafiosaggini è il massimo,visto che non siete scomparsi grazie alle minacce d'insurrezione...cmq a Napoli siamo sereni,finalmente ci sono i soldi (molti,ma molti di più dei vostri) ed un progetto serio...voi invece retrocederete facendo, anche l'anno prossimo, una squadra di merda!!!Lotito è il presidente che meritate visto che ha le imprese di pulizia, con tutto il luridume che c'è dalle vostre parti....
lennon85 ha scritto:di momenti cosi nella nostra STORIA ( che per me è fondamentale) ne abbiamo avuti abbastanza...
se fai un discorso tecnico c'è da dire allora che la Lazio sta in serie A e il mercato chiude a fine agosto, mentre il napoli, a meno di mafiosaggini (perchè per quale motivo il napoli deve andare in serie b e le squadre retrocesse quest'anno in C? ) resta in serie c e dovrà rifare comunque la squadra perchè la maggior parte dei giocatori è sceso in C con la prospettiva di salire subito...
tu250x ha scritto:voi dovete ringraziare berlusconi xkè questo anno non potevate iscrivervi(causa migliaia di euro di debiti) e solo xkè le tifoserie sono di estrema destra... x questo ci siete riusciti!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti