vito ha scritto:noi paghiamo il canone per pagare tyson che va a sanremo..
Giustissimo
Comunque io ho la fortuna di avere sky e di certo non vedrò neanche una partita sulla rai perchè i telecronisti della rai mi fan calare le palle
vito ha scritto:noi paghiamo il canone per pagare tyson che va a sanremo..
Spadino ha scritto:Ho capito ma se mi voiglio vedere una qualsiasi cazzzo di partita del mondiale io che non ho SKY non posso vedermela !!!
Non stiamo parlando se è meglio SKY o la RAI ma del fatto che la RAI essendo una rete pubblica dovrebbe farle vedere per intero queste manifestazioni ...
Come se le olimpiadi facessero vedere solamente le gare che secondo loro sono le migliori ...
Ma sti cazzi ...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Oasis4ever ha scritto:ho capito ma non puoi stare tutto il giorno al bar a sbronzarti... io voglio stare sul divano di casa in mutande con la canottiera da muratore, le patatine fritte, i pop corn a vedermi tutte le partite cazzo
fuckin'inthebushes ha scritto:Oasis4ever ha scritto:ho capito ma non puoi stare tutto il giorno al bar a sbronzarti... io voglio stare sul divano di casa in mutande con la canottiera da muratore, le patatine fritte, i pop corn a vedermi tutte le partite cazzo
quoto..sennò non è un mondiale!!!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti