Totti rischia la squalifica

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il gio giu 17, 2004 3:42 pm

lennon85 ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
lennon85 ha scritto:sono anni che ha questi atteggiamenti...

perchè non avete visto il fallo che ha fatto verso la fine sul ginocchio del danese? quella era pure espulsione!!

poi la scusa che ha giocato male per gli scarpini e tutti a leccargli il culo e a dire che aveva ragione.

ma vaff...

O Cla che deve dì un laziale? :lol: Ha fatto una cazzata, ma resta sempre Totti

un laziale deve dì i fatti come stanno...

se l'avesse fatta dle piero una cosa cosi gli davano l'esilio dall' italia e lo bollavano come delinquente. ma a differenza di totti, dle piero è innanzitutto una gran persona prima che grande giocatore. ed ho detto del peiro per fare un esempio.

ha fatto una cazzata ed infatti è sempre totti, questo:

Immagine

addirittura sembra che ha sputato + di una volta ma questo è ancora tutto da verificare.

quando mihajlovic sputò a mutu dopo aver ricevuto calci dal rumeno per tutta la partita sbagliò, e fu crocifisso e punito giustamente dall'uefa ad 8 giornate.
ora voglio vedere totti e se qualcuno protesta per una giusta sentenza pesante!

Del Piero è + raccomandato di Totti x giocare ancora in nazionale, almeno totti qualcosa ha dimostrato in campionato :roll:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda IV il gio giu 17, 2004 4:41 pm

mihailovic ha preso 8 giornate per una serie di cose, non solo per lo sputo, e poi era recidivo e aveva la "fedina penale" sporca..

però non facciamo troppo i moralisti, i campioni sbagliano. la trance agonistica era al massimo, e totti era tesissimo soprattutto per colpa del trap, che lo ha sovraccaricato di responsabilità, sembrava che dovesse fare tutto lui. è stato provocato e ha fatto la cazzata, e sconterà la punizione, ma non facciamolo diventare un delinquente.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda BASIK il gio giu 17, 2004 6:59 pm

[/quote]

O Cla che deve dì un laziale? :lol: Ha fatto una cazzata, ma resta sempre Totti[/quote]

se l'avesse fatta dle piero una cosa cosi gli davano l'esilio dall' italia e lo bollavano come delinquente. ma a differenza di totti, dle piero è innanzitutto una gran persona prima che grande giocatore. ed ho detto del peiro per fare un esempio.

[/quote]

Non hai scritto in modo corretto una sola volta "Del Piero"! :D ;)
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il gio giu 17, 2004 7:02 pm

hahahaha è vero..
Immagine
IV

Messaggioda Promentory1985 il gio giu 17, 2004 7:03 pm

mihajlovic ne ha prese 8 infatti anche perchè quando è uscito dal campo ha mandato aque paese il quarto uomo, ma vuoi dire che quindi, se per uno sputo 3 giornate sono giuste allora le altre 5 sono state date perhcè ha risposto male al 4^uomo? sarebbe allucinante...

poi sinisa puo avre la fedina penale sporca quanto vi pare, ma se mihajlovic sputa lontano dalla vista dell'arbitro e totti idem tutti e 2 hanno fatto una cazata e devono essere puniti in relazione a tale in egual misura!

zago, per dire, quando sputò a simeone si prese 5 gionate mi sembra che poi vennero ridotte un po mafiosamente, ma li il discorso è diverso perchè si trattava della magistratura italiana.

cmq i campioni sbagliano, ma lui queste cose non è nuovo! non ha mai sputato,pero non ha mai negato colpi bassi ad arbitro lontano.
i veri campioni al massimo lo avranno fatto 1 volta enemmneo tutti: per esmepio zidane, tranne la testata contro l'amburgo qualche anno fa, ha mai sputato o fatto cose del genre? e raul? ed henry? e shevchenko? e ronaldinho? e ronaldo? e figo? ecc. ecc.

un'altra cosa è questa del "sovraccarico" di responsabilità di trap (non ce l'ho con te perosnlamnete marco, sia chiaro...).
c'è gente che mesi e mesi prima dice che totti è il simbolo, il trascinatore della nazionale, poi quando arriva il momento della verità si "accorge" che non gli si possono dare grosse responsabilità e se gioca male la colpa e del mister... vabbè... poi gli scarpini... ma lasciamo perdere...

in ultimo, oggi baldini, il ds (o dg o qello che cazzo è) della roma, ha detto che la stampa italiana è tuta contro di lui e per quetso gioca male :roll:
senza parole
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda IV il gio giu 17, 2004 7:39 pm

lennon85 ha scritto:mihajlovic ne ha prese 8 infatti anche perchè quando è uscito dal campo ha mandato aque paese il quarto uomo, ma vuoi dire che quindi, se per uno sputo 3 giornate sono giuste allora le altre 5 sono state date perhcè ha risposto male al 4^uomo? sarebbe allucinante...
poi sinisa puo avre la fedina penale sporca quanto vi pare, ma se mihajlovic sputa lontano dalla vista dell'arbitro e totti idem tutti e 2 hanno fatto una cazata e devono essere puniti in relazione a tale in egual misura!

beh evidentemente la uefa quelle cose le considera, se hanno voluto infliggere due punizioni differenti! comunque io non sto difendendo totti assolutamente, sia chiaro, sputare in faccia è il peggio che uno può fare, ed è giusto che sconti la pena. dico solo che non lo si può segnare a vita..cos'è non lo vogliamo piu convocare per una cazzata?totti è un talento!poi gia c'è del piero che gioca col bastone da passeggio!! :D

cmq cla sia kiaro che nemmeno io ce l'ho con te..... :)
Immagine
IV

Messaggioda admin il gio giu 17, 2004 10:42 pm

forse stiamo esagerando !
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda PinGuido il ven giu 18, 2004 8:35 am

Evan ha scritto:
cmq cla sia kiaro che nemmeno io ce l'ho con te..... :)

Io invece si :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda vito il ven giu 18, 2004 10:01 am

l italiano è ignorante!!!mi sono rotto i coglioni che i milanisti insultino vieri o che gli interisti insultino gattuso!!!basta!!!che cazzo vuol dire che mihajlovic ha preso 8 gg di squalifica e allora le doveva prendere anche totti solo perchè è romano!!!! piuttosto fuori dai coglioni tutti e facciamo come la francia che ha tutti i giocatori fuori dalla propria nazione e vince perchè tutti sono uniti...dal tifoso al magazziniere!!! è l unica soluzione....NON VINCEREMO MAI UN CAZZO!!!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Promentory1985 il ven giu 18, 2004 11:36 am

BASIK ha scritto:

O Cla che deve dì un laziale? :lol: Ha fatto una cazzata, ma resta sempre Totti[/quote]

[/quote]

Non hai scritto in modo corretto una sola volta "Del Piero"! :D ;)[/quote]

:lol: me impiccio con la tastiera! :lol:

x vidko: io non ho mai detto che totti deve prendree 8 giornate di squalifica perchè è romano, dico solo che sono stati usati dall'uefa 2 metri diversi di giudizio! ritornando a mihajlovic e totti, totti è stato in parte scagionato da tutti perchè dicono sia stato provocato, e va bene; sinisa è stato provocato per tutta la partita da mutu e alla fine ha fatto la figura del coglione (giustamente tralaltro) ma tutti hanno omesso il fatto che è stato provocato anche pesantemente...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport