da Jimmy Grimble il gio ott 17, 2002 3:04 pm
Per il Milan ho preso botte da Polizia e Tifosi avversari.....per il Milan mi sono girato tutta l'Italia e l'Europa....per il Milan ho rinunciato anche ad uscite con ragazze valide e che meritavano (rimandando al giorno dopo naturalmente).....per il Milan perdo la voce allo stadio e al bar con gli amici......per il Milan ho preso due denunce e risulto ancora diffidato in una città stadio compreso....il Milan è una fede per me........il Milan è il mio essere........so che sto esagerando ma per gli Oasis non so se farei tutto questo anche se mentre prendevo botte dalla Polizia e dai tifosi avversari....anche se mentre giravo per l'talia e l'europa.....anche se mentre rinunciavo alle ragazze....anche se mentre perdevo la voce e discutevo con gli amici al bar.....e mentre prendevo diffide e denunce gli Oasis cantavano nella mia testa, nel mio Cd portatile, nello stereo della macchina e con la mi chitarra mentre suonavo le loro canzoni......sono due amori differenti.....ma la prima oltre ad essere un amore è una fede......il cristiano la domenica va a messa il milanista (tifoso) va allo stadio..........temo di essere stato chiaro !!!!!!