x i laziali: La Roma nn si discute!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam_ il mer gen 07, 2004 11:30 pm

Ti rispondo subito,
Primo voi avete debiti a non finire non sò dove ma li avete e noi No,informati.
Secondo se chiami la tua società per avere notizie sulle azioni della S.S Lazio ti diranno che te le dai in faccia come quelle della Parmalat,ce lo sapremo ridire a fine stagione.

liam_
liam_
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il lun gen 26, 2004 11:58 am

Guarda io ti posso rispondere magari anche in maniera + appropriata visto che nella vita mi occupo di finanza ed intermediari finanziari.Che la Lazio non abbia una rosea situazione finanziaria si sa,ma é anche vero che con le varie sottoscrizioni é molto migliorata,i debiti si sono dimezzati,ma se tu mi dici che la Roma non ha debiti fai ridere.State peggio di noi,prova a chiamare la Consob e chiedi quali sono le società sotto sorveglianza speciale.Siete costretti a mandare bilanci quotidiani,andate avanti solo attraverso fidejussioni,quindi debiti,e vi siete ipotecati gia da Agosto anche i soldi della partecipazione alla prossima Champions.Poi la Parmalat che c'entra???E' fuori mercato é tutta una altra storia,non abbozzate teorie assurde se non conoscete la materia
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda rcp81 il dom feb 01, 2004 2:02 pm

....ola questa roma e veramente la squadra + forte del campionato... :lol: ;)
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda PinGuido il dom feb 01, 2004 4:34 pm

GioLennon ha scritto:Guarda io ti posso rispondere magari anche in maniera + appropriata visto che nella vita mi occupo di finanza ed intermediari finanziari.Che la Lazio non abbia una rosea situazione finanziaria si sa,ma é anche vero che con le varie sottoscrizioni é molto migliorata,i debiti si sono dimezzati,ma se tu mi dici che la Roma non ha debiti fai ridere.State peggio di noi,prova a chiamare la Consob e chiedi quali sono le società sotto sorveglianza speciale.Siete costretti a mandare bilanci quotidiani,andate avanti solo attraverso fidejussioni,quindi debiti,e vi siete ipotecati gia da Agosto anche i soldi della partecipazione alla prossima Champions.Poi la Parmalat che c'entra???E' fuori mercato é tutta una altra storia,non abbozzate teorie assurde se non conoscete la materia

Sono d'accordo... ;)
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda liam_ il lun feb 02, 2004 9:53 pm

GioLennon ha scritto:Guarda io ti posso rispondere magari anche in maniera + appropriata visto che nella vita mi occupo di finanza ed intermediari finanziari.Che la Lazio non abbia una rosea situazione finanziaria si sa,ma é anche vero che con le varie sottoscrizioni é molto migliorata,i debiti si sono dimezzati,ma se tu mi dici che la Roma non ha debiti fai ridere.State peggio di noi,prova a chiamare la Consob e chiedi quali sono le società sotto sorveglianza speciale.Siete costretti a mandare bilanci quotidiani,andate avanti solo attraverso fidejussioni,quindi debiti,e vi siete ipotecati gia da Agosto anche i soldi della partecipazione alla prossima Champions.Poi la Parmalat che c'entra???E' fuori mercato é tutta una altra storia,non abbozzate teorie assurde se non conoscete la materia

Ok io non ne capisco tanto,ma non puoi dire che noi stiamo peggio di voi. :|
liam_
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il lun feb 02, 2004 10:18 pm

Si,se siete sotto sorveglianza speciale solo voi e altre 2 società,x ora,in tutta Italia,un motivo ci sarà
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda MR CLEAN il mar feb 17, 2004 3:36 pm

Sia Roma che Lazio stanno in condizioni economiche disastrose...magari starà pure peggio la Roma...ma il nostro presidente c'ha dato delle garanzie e il vero tifoso romanista non può che crdere ad un grande presidente come Francesco Sensi!
NO MORE COCAINE
NOW IT'S ONLY GROUND CHALK...
MR CLEAN
principiante
principiante

Messaggioda GioLennon il mer feb 18, 2004 10:02 am

Credi a chi vuoi ma calcola che Sensi ha in mano circa il 7% della Roma,come la Lazio ormai anche voi siete in mano a certe banche,e io di quegli squali non mi fido!!!Cmq x Liam se non ti bastavano le parole ti dico che la holding che finanzia la Roma vanta un passivo che ammonta a 601,39 mln di euro!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda PinGuido il mer feb 18, 2004 1:12 pm

GioLennon ha scritto:Credi a chi vuoi ma calcola che Sensi ha in mano circa il 7% della Roma,come la Lazio ormai anche voi siete in mano a certe banche,e io di quegli squali non mi fido!!!Cmq x Liam se non ti bastavano le parole ti dico che la holding che finanzia la Roma vanta un passivo che ammonta a 601,39 mln di euro!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E si... ma d'altronde la roma... "I CONTI LI HA TUTTI SISTEMATI" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda liam_ il mer feb 18, 2004 9:44 pm

Si si dite quello che volete,la Lazio non mi risulta che sta meglio di noi,noi non vendiamo Chivu o Totti (nostra bandiera e il notro capitano) per bilanciare i conti
liam_
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport