GioLennon ha scritto:Il pallone d'Oro viene assegnato dagli sponsor,questa é la realtà .Ormai anche il calcio,come tutto del resto,é soggetto a puri interessi economico-commerciali a scapito di tutto e tutti.Cmq io propongo GUERINO GOTTARDI
Apocalisse84 ha scritto:paul81 ha scritto:Liam85 ha scritto:lo darei a maldini...o a sheva....
ma quei bastardi lo daranno ad henry o zidane...
ti quoto alla lettera carissimo:
io che vivo in francia ora so come vanno le cose e davvero trattano gli italiani di merda. credo che daranno il pallone d'oro a un francese e poi diranno che universalmente e oggettivamente sono i + forti. come al solito. pezzi di merda........
scusa ma da quando vivi in Francia???
paul81 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:paul81 ha scritto:Liam85 ha scritto:lo darei a maldini...o a sheva....
ma quei bastardi lo daranno ad henry o zidane...
ti quoto alla lettera carissimo:
io che vivo in francia ora so come vanno le cose e davvero trattano gli italiani di merda. credo che daranno il pallone d'oro a un francese e poi diranno che universalmente e oggettivamente sono i + forti. come al solito. pezzi di merda........
scusa ma da quando vivi in Francia???
non credo sia importante ai fini della discussione, cmq é sempre stato scritto sotto il mio nome...
noel85 ha scritto:Adesso datevi il mignoletto...
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti