Mihajlovic vergognoso...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GioLennon il gio nov 06, 2003 1:07 pm

Sicuramente non come l'ha raccontata quel ridicolo,quello era un striscione.....che rissate che mi sono fatto :lol: !!!Ah Giletti da oggi stai + attento a quello che dici,eh :D???
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio nov 13, 2003 2:00 pm

guarda giolennon, ti parlo dopo una settimana perchè prima ho avuto
problemi miei e poi per i problemi del forum.
la mia è stata una reazione istintiva, cmq ho denunciato il comportamento di mihajlovic in quel gesto dello sputo, non l'uomo! lui è stato sempre un esempio, un trascinatore, uno di quelli veramente con le palle e da cui i giocatori e i tifosi devono prndere spunto, ma ha sempre avuto quel difetto di rovinare le partite sue e della sua squadra con comportamenti talvolta infantili. mutu gli ha deto + volte "stronzo" in faccia e anche davanti all'arbitro e gli ha dato delle gomitate, ma a 35 non puoi reagire cosi! andiamo avanti, siamo la Lazio, non il real o lo utd come dicevi giustamente tu ed è questo che ci permette di reagire alle difficoltà e rialzarci nei momenti di difficoltà che sarebbero stati mortali per altri, come abbiamo fatto spesso in quasi 104 anni di storia ed è questo che ci distingue!! ;)
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il gio nov 13, 2003 2:38 pm

Pietoso... 8 giornate sono poche... io l'avrei bandito da tutte le coppe europee...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda GioLennon il gio nov 13, 2003 2:48 pm

Ma sparateve,Zidane x una testata a gioco fermo ne prese 4,allora a questo punto Sinisa alla prossima dagli un bel destro e fagli saltare gli incisivi magari ne prendi di meno.
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il gio nov 13, 2003 3:02 pm

GioLennon ha scritto:Ma sparateve,Zidane x una testata a gioco fermo ne prese 4,allora a questo punto Sinisa alla prossima dagli un bel destro e fagli saltare gli incisivi magari ne prendi di meno.

Senti Zidane sbagliò e fu punito giustamente ma quel coglione che si prese la testata lo stava massacrando... Zizou dovette anche saltare la partita successiva per i dolori derivanti da tutte le botte che prese...
Mihajlovic ha sputato (gesto peggiore di qualsiasi altro...) e comunque stava letteralmente devastando Mutu... questo non è calcio...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Promentory1985 il gio nov 13, 2003 3:06 pm

cmq per davvero, a zago in quel maledetto derby in cui sputò a simeone in bocca davanti all'arbitro diedero mi sembra 3 giornate, poi fecero ricorso e mi sembra che scesero a 2...
sinisa per uno sputo, peraltro non visto dall'arbitro è stato squalificato per 8 giornate e la Lazio ha deciso di non fare ricorso, non ho capito perchè, forse per rispetto o qualcos'altro...

io l'avrei bandito da tutte le coppe europee...

è gia bandito da tutte le coppe europee con questa squalifica...
solo se dovessimo arrivare in finale lo potremmo schierare, ma questo è molto difficile anche se non impossbile...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Apocalisse il gio nov 13, 2003 3:09 pm

lennon85 ha scritto:cmq per davvero, a zago in quel maledetto derby in cui sputò a simeone in bocca davanti all'arbitro diedero mi sembra 3 giornate, poi fecero ricorso e mi sembra che scesero a 2...
sinisa per uno sputo, peraltro non visto dall'arbitro è stato squalificato per 8 giornate e la Lazio ha deciso di non fare ricorso, non ho capito perchè, forse per rispetto o qualcos'altro...

L'errore è stato quello di dare solo tre giornate a Zago non di darne 8 a Mihajlovic...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Promentory1985 il gio nov 13, 2003 3:11 pm

però è opportuno utilizzare lo stesso metro di giudizio
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Alex il gio nov 13, 2003 5:19 pm

Il guaio di Mihajlovic, soprattutto nelle coppe europee, è che è recidivo (vedi insulsi razzisti a Vieira tre anni fa, gli aveva dato della scimmia se non vado errato).
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda GioLennon il gio nov 13, 2003 5:21 pm

No ma con noi si fanno sempre 2 pesi e 2 misure,Zago espulso x 2 giornate Zidane prende a capocciate e ne prende 4,mi pare anche che un certo Mutu prima dello sputo avvesse rifilato una gomitata in faccia a Sinisa ma non viene ne presa in considerazione la squalifica ne menzionato l'accaduto,solo Zidane era stato provocato?Ringraziasse Mutu xché se questo é il metro di giudizio una stecca in bocca la prossima volta non gliela leva nessuno tanto é meno grave mettere le mani addosso e si prendono meno goirnate,no???
GioLennon
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport